1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

26 Febbraio 2015

L'Olimpia ha preso un nuovo mandingo, Frank Elegar, 208 cm...,qualcuno lo conosce? E' forte?

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Febbraio 2015

Westbrook continua a macinare cifre ufo ma OKC perde. Metti assieme pure una tripla doppia Russell, ma se poi tiri 12/38 ti possiamo chiamare "ciapa e tira 2.0" :hihi:

Per OKC questo, a dispetto di tutto, è un anno sfigato. Westbrook starà pure facendo sfaceli ma manca Durant, lui dovrebbe essere il faro e il numero 0 la spalla di lusso.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Febbraio 2015

Phoenix aveva più bisogno di questa vittoria e si è visto. La tripla doppia di Westbrook ha luci ed ombre...avessimo vinto all'OT, lo si sarebbe dovuto anche a lui perché ai supplementari ci ha portato lo 0 con un and-one negli ultimi secondi, poi vabbe' chap-e-tira come ci ha abituati e in parte spreca la buona prova di Kanter.
    Bledsoe devastante: ormai la squadra è sua, spero diventi un all-star perché se lo merita. Ieri ha segnato 9 punti in meno di Westbrook, ma tirando 22(!!!!) volte in meno!

Su KD aspettiamo l'esito della nuova operazione nei prossimi giorni. Dovrebbe avere tempi di recupero piuttosto contenuti, ma non so se l'hanno detto solo per non scatenare il panico. E'ovviamente meglio farlo recuperare al 100%, ma d'altra parte la corsa playoff è più che mai viva e comunque dovrà pure lui abituarsi a giocare con i nuovi compagni, quindi speriamo vada tutto per il meglio.

Partitina di LeBron nell'altro match: 42 punti e 11 rimbalzi. Anche lui è un altro che sta recuperando parecchie posizioni nella corsa all'MVP, detto che non credo gli interessi più di tanto.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Febbraio 2015

Ottimo segnali da Bargnani, 25 punti e 12 rimbalzi nella vittoria contro i Pistons. Che almeno queste partite gli servano per recuperare fiducia nei suoi mai messi in dubbio mezzi. Infatti rimane una macchina da canestri se ha la possibilità di avere la palla in mano.

3 W di fila per i Lakers :rotfl:

Responsabilità maggiori a parte, per me Westbrook tira troppo, troppo. Nelle ultime due partite ha tirato 70 volte, robe da Kobe d'annata :hihi:

Ultima modifica: 28 Febbraio 2015
  5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

per annata intendi 2006 o 2009? perchè se OKC vince il titolo e io non faccio manco i PO al fanta è proprio il colmo :facepalm:

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Febbraio 2015

2006 :hihi:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2015

oh meno male :happy:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Febbraio 2015

Westbrook col mese che ha fatto è incriticabile e se ci stiamo giocando l'ottavo posto anziché stare a 5 partite di distacco, lo dobbiamo a lui, non ci piove su questo.
    Ci poteva stare che contro Phoenix avesse giocato male, ma ieri non mi sento di dire che ha tirato troppo, oltrettutto ha tenuto buone percentuali e senza di lui avremmo perso di 20, invece di avere i liberi per il potenziale overtime.
    Contro Portland abbiamo una sfiga allucinante quest'anno: stavolta era fuori anche Kanter e lo stesso Westbrook si è fatto male negli ultimi secondi e non si sa ancora l'entità dell'infortunio.

New Orleans continua a mancinare senza Davis: ma se possono vincere loro senza il monociglio, possiamo farlo anche noi senza KD...in teoria, almeno. Ora contro Lakers e Philadelphia...ripeteremo la prova offerta al Madison Square Garden? :lookaround:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Marzo 2015

E' morto quel cattivone di Anthony Mason :(

Michael Beasley è tornato a Miami :sgrat:

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

1 Marzo 2015

Si l'hanno preso dalla D-league..
    Intanto il Mago ne mette 19 in b2b dopo i 25 della sera prima..aria di doversi guadagnare contratto nuovo in estate?:D
    Daje speriamo il fisico tenga,puo' ancora dire la sua..

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

1 Marzo 2015

Veramente Beasley giocava in Cina... Ora il campionato dovrebbe essere finito (o almeno gli Sharks non si sono qualificati ai playoff) e Beasley era tornato a essere un free agent. Gli Heat per ora gli hanno offerto un decadale.

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

2 Marzo 2015

gran partita a houston, si sono viste delle perle rarissime:

1) Lebron che tenta il game winner
    2) Harden che tira un calcio nei maroni a lebron :rotfl:
    3) Harden che si butta dentro, tira una gomitata clamorosa al difensore sotto canestro e riceve pure il fallo a favore
    4) Harden vs Lebron: Harden si butta dentro e cerca di incastrare il braccio di lebron sotto la sua ascella mentre l'altra mano la mette all'orecchio per sentire il classico fischio arbitrale a favore, peccato che quello è lebron :rotfl::rotfl: così harden tira fuori la sua solita espressione da cinghiale in fuga shockato dal mancato fischio e dello stesso parere (contrario) è lebron che però magari nell'occasione avrebbe dovuto tirare fuori l'asso dalla manica, ovvero il flop. Ma avendo già un tecnico (ed essendo quello james harden..) non ha voluto rischiare e alla fine l'ha vinta lui con un infrazione dei 24 secondi. Duello mafioso EPICO. Ah sì, in tutto questo metteteci pure dei passi clamorosi di harden se no non era abbastanza mafioso come episodio :lol:
    5) LeChoke.

Woh! Beato chi è andata a vederla.

Meanwhile, KG compra 1000 biglietti per wolves-pippers :sisi:

Che spettacolo di lega :lollone:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

2 Marzo 2015

Boh non so dove ma avevo letto della D-league:sgrat:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Marzo 2015

Penso che il duello Harden-LeBron sia stato carino da seguire....ho visto tutte quelle robe che ha detto Eddy negli highlights e ci sarebbe quasi da augurarsi una finale Houston-Cleveland, ma spero sinceramente di no :lookaround:
    Mi son visto l'appassionante gara Lakers-Thunder invece :lookaround:
    Almeno è rientrato Kanter, dai. Intanto Brooks è stato nominato coach del mese di Febbraio....ma secondo me si sono sbagliati e volevano darlo a Westbrook :P

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

4 Marzo 2015

Silurato il tecnico dei Nuggets e la squadra torna a vincere e Gallinari fa il season high con 29 punti.

Condividi questa Pagina