1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

bella domanda! non ci avevo mai pensato

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Novembre 2013

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

8 Novembre 2013

tifoso di houston:

stesse impressioni dell'anno scorso

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2013

Chandler ha anche cuore e intensità, se è per questo^^
    Quello che non ha sono i 20 di media nelle mani. Ma vabbe' capisco il commento del tifoso dopo la sconfitta. Io per primo do sempre addosso a Westbrook dopotutto^^

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2013

Ho trovato la risposta: l'hack-a-qualcuno lo puoi fare sempre, ma negli ultimi 2 minuti di partita, se fai fallo su chi non porta la palla, la squadra che attacca mantiene il possesso dopo aver tirato i liberi.
    Regola introdotta a suo tempo per limitare l'hack-a-Wilt, col "povero" Chamberlain che doveva giocare a nascondino coi difensori per non farsi far fallo.

Ringraziamo Wikipedia per il chiarimento e il divertente aneddoto^^

P.S.: poco fa azione a-la Magic Johnson di Gigi Datome: palla rubata, palleggio dietro la schiena, no look, ricezione e 2 punti! Fatelo giocare di più!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2013

Non so per quanto durerà, ma Adams stanotte 17+10 tirando col 70%, 3 stoppate e 0 palle perse, tutto questo contro la frontline di Detroit, anche se Drummond è stato in campo poco per problemi di falli.
    Ancora una partita convincente comunque, stiamo ritrovando il giusto ritmo. Durant in odore di tripla doppia con 37 punti, 8 rimblazi, 7 assist :love:

Nelle altre partite, New York ricambia il favore a Charlotte e con Bargnani a sostituire Chandler va a vincere in North Carolina: il Mago probabilmente disputa la sua miglior partita da tipo un anno e mezzo a questa parte, riscoprendosi anche intimidatore con 5 stoppate.
    Indiana infila la 6^W di fila: George tira molto male all'inizio, poi sembra essersi parzialmente ripreso e alla fine è comunque riuscito a mettere su bei numeri e portare alla vittoria i suoi. Sul sito NBA è dato come terzo candidato all'MVP, al momento.
    A proposito di candidati all'MVP, partita mostruosa anche per Kevin Love che contro Dallas riporta Minnie alla vittoria: pure lui sfiora la tripla doppia con 32+15+8.
    Ogni tanto mi sintonizzavo su Pelicans-Lakers e notavo come Holiday fosse ormai lontano dall'ottimo playmaker che sembrava essere diventato l'anno scorso...poi torno a vedere il tabellino a partita finita e vedo che ha chiuso con 13 punti e 13 assist, anche se era contro Steve Blake è un buon segnale. Poi ovviamente la partitona l'ha fatta il solito monociglio, che al suo career high di punti (32) aggiunge 12 rimbalzi e 6 stoppate

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

9 Novembre 2013

ma dormiiiiiiiiiiiiii

A Flea piace questo elemento.
  9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

9 Novembre 2013

Tranquillo Flea, ho appena preso Adams al fanta, si sgonfierà subito :lookaround:

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

9 Novembre 2013

Scusate se rompo ancora :lookaround: visto che mi è praticamente impossibile vedere le partite in diretta, stavo dando uno sguardo agli highlights..sul sito della Gazzetta però ho trovato un solo video (Indiania-Toronto) doppiato in italiano, mentre per le altre partite ai vari link vicino al calendario mi rimanda sempre ai video in inglese...è proprio così, o c'è modo di vedere tutti gli highlights in italiano?!
    Anche su altri siti magari, non per forza sulla Gazzetta...

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.173

9 Novembre 2013

Non saprei, i video in italiano così come il portale della gazzetta li evito come la peste.

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

9 Novembre 2013

Eh capisco, mi sa che li vedrò in inglese e amen...solo che onestamente non conoscendo nomi, linguaggio tecnico e tutto il resto, e non essendo nemmeno una cima in inglese, mi perdo l'80% di quello che dicono :lookaround:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Novembre 2013

Che fenomeno Durant..quanto si meriterebbe il titolo sto ragazzo!stiamo ottenendo prestazioni interessanti da giocatori inattesi tipo lamb e adams..chissà quanto dura.

14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

9 Novembre 2013

Mamma mia Love, non è umano, quasi tripla doppia. Con meno amnesie difensive, sarebbe la miglior PF della Lega e rientrerebbe tranquillamente in una top-5 dei migliori giocatori NBA. MVP. Comunque primi due quarti che, al di là dei punti, non mi son molto piaciuti, Ellis ci ha fatto vedere i sorci verdi a tratti; poi la partita si è incanalata verso i giusti binari. Rubio e Barea deludenti, Pek ancora un pò spaesato, e nonostante tutto va in doppia doppia (con 15 punti a referto), deve solo adattarsi a questo nuovo modo di giocare. Martin killer, ma in rs ha sempre fatto bene, lo aspetto ai PO (se ci arriviamo), Brewer solito, roccioso apporto in offence/defence; bene Cunningham. Per una volta le second unit hanno dato un discreto apporto (però dalla panchina devono arrivare molti più punti e buon gioco, non si può tenere Love 35-40 a partita). Dallas è comunque una buona squadra (e non me l'aspettavo), che ha dato grattacapi, a chiunque, attacco che può dar filo da torcere a chiunque; in difesa quasi peggio di noi, ma con Calderon-Ellis-Nowitzki non è strano. Sotto con la prossima, GO Wolves!

Bargnani stellare, si è visto che ha giocato con impegno, si è preso molte responsabilità. Un paio di triple poteva risparmiarsele, un paio di volte è stato sfortunato (ad esempio, dopo un bellissimo crossover, attacca il canestro, ma il pallone, dopo aver toccato il ferro, esce). Ha messo anche canestri difficilissimi. Spero, poi, che questo mito della non-difesa finisca, perchè lui, quando vuole, sa anche difendere più che dignitosamente. Aggressivo a rimbalzo, timing giusti per le stoppate (ben 5), abbastanza bene nelle rotazioni; praticamente annullato Zeller, tra l'altro, con NY in attacco, constringendo lui e Biyombo ad allontanarsi dal pitturato (ecco l'utilità di avere un centro che sa tirare anche da 3 e che ha un buon mid-range). Ora deve confermarsi (cosa più difficile per lui), contro gli Spurs per giunta. Ha bisogno solo di aver fiducia nelle sue qualità e di ritrovare la mano morbida già nei primi minuti in cui gioca...

Ho visto un pò anche Detroit - Thunders, grande Datome, bellissimo il behind-the back che ha portato ai primi due punti, e lo step-back con secondo canestro. Continuano a non convincermi i Thunders (gioco lento, prevedibile e tutto incentrato su Durant, come sempre) e la posizione di Smith (per me non può fare il 3).

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

9 Novembre 2013

mamma mia davis!!! è la prima volta che lo vedo giocare, è veramente un pellicano :D uno dei pochi in questo pianeta che potrebbe rubare un rimbalzo sulle alte quote a lebron james. Comunque ha ancora tante cose su cui lavorare.. però il ragazzo può diventare davvero davvero devastante (una specie di erede di garnett).

Da parte nostra oltre al solito gasol troppe palle perse nell'ultimo quarto. Nonostante tutto ci divertiamo più degli ultimi 2 anni perchè almeno lottiamo.

Condividi questa Pagina