1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 5, 2013

Sono a lutto...l'Avvocato Buffa quest'anno non farà le telecronache dell'NBA :cry:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 5, 2013

Parlando d'altro, ma è solo l'inizio o Anthony Davis è migliorato un botto sia tecnicamente che fisicamente? Ribadisco, è solo l'inizio ma in queste prime 3, 4 partite il 20 + 10 è arrivato facile e abbondante.

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 5, 2013

Io me lo aspettavo così anche lo scorso anno...finalmente sta mantenendo le aspettative esagerate

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 6, 2013

E' perché Sky lo ha incluso nei telecronisti di Brasile 14, per cui avrebbe avuto poco tempo da marzo in poi (immagino dovrà preparare anche delle puntate sul calcio sudamericano, di cui è espertissimo). Ha fatto sapere che sporadicamente apparirà in qualche trasmissione SKY che parla di NBA, o qualcosa del genere. Non avendo SKY non so essere più preciso. D'altra parte sono anni che mi accontento del League Pass, per cui va bene così...mi perderò la sua telecronaca della partita di Natale, ma pace.

Anthony Davis è partito col botto ed è quello che mi aspettavo, perché l'anno scorso pur non essendo sempre costante, si vedeva che il ragazzo aveva talento e numeri, poi gli infortuni lo hanno comunque limitato parecchio. Quest'anno sta bene ed è anche migliorato sotto tutti i punti di vista: è il motivo per cui non mi sembra un'eresia immaginare questi Pelicans tra le prime 8 ad Ovest, anche se al momento ne han comunque perse 2 su 3.

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2013

Sì ho letto sul profilo fb dell'Avvocato...farà una serie di trasmissioni premondiale, qualche puntata delle sue "storie" sul calcio e di quando in quando parteciperà a speciali sull'nba...mi spiace che non ci sia per le telecronache, ma anche sentirlo parlare di calcio è sempre un piacere, in mezzo a tanta feccia televisiva...

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Nov 6, 2013

Poz :pray: :rotfl:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2013

ahahhahahahaha :rotfl:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2013

500esima partita consecutiva in doppia cifra per LeBron James alla voce punti.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2013

ecco perchè correva in quel modo nel primo quarto :hihi:
    comunque i numeri per lebron non valgono come per gli altri perchè è una macchina da basket come forse non ce ne sono mai state
    a proposito di numeri giovedi ci sarà clippers miami
    spero che i clippers non cambino modo di giocare e soprattutto di difendere perchè sia paul che james potrebbero mettere su dei numeri da basket anni 60

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2013

datome ha fatto il suo vero esordio nella nba contro indiana 1-7 e 2 punti in 11 minuti con uno stranissimo +18 di plus/minus

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 7, 2013

E' solo il quinto giocatore della storia a riuscirci, gli altri Jordan, Jabbar (che l'ha fatto due volte :hihi:), Moses e Karl Malone.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 7, 2013

Come viaggiano i pacers. Che squadra hanno tirato su nel giro degli ultimi 3 anni..e poi George è stato un capolavoro. C'è da restare senza parole a pensare che fino a un paio di anni fa Granger era considerato il tassello fondamentale dei pacers e ora vincono tranquillamente anche senza di lui.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 7, 2013

Io credo addirittura che Granger a questa squadra non serva poi molto, anzi. L'avere un lungo di 2.20 che fa il lungo sul serio è qualcosa che nessun'altra squadra può permettersi adesso.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 7, 2013

Lo penso anch'io..e penso che se si liberassero del suo contratto, avrebbero lo spazio salariale per diventare ancora più forti e completi.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 7, 2013

è una squadra che ha una debolezza cronica nelle palle perse però è veramente una grande squadra ed è anche abbastanza lunga nelle rotazioni.
    se durante l'anno riescono a cedere granger per un playmaker diventano la favorita numero 1 perchè miami fa sempre fatica contro di loro

Share This Page