1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

Le panchine per l'All Star Game:
    EAST - Bosh, Tyson Chandler, Noah, Deng, Holiday, Paul George, Irving
    WEST - Duncan, Parker, Aldridge, Harden, David Lee, Zach Randolph, Westbrook

Per me è eccessiva la chiamata di Noah, al suo posto finalmente avrei chiamato Josh Smith (che comunque l'avrebbe meritata di più l'anno scorso). Giusto premiare Paul George e Jrue Holiday, anche la chiamata di Deng mi sembra ridondante. Irving, a dispetto delle assenze, sta giocando una stagione mostruosa. E' assolutamente meritata la sua chiamata.
    A ovest Duncan non voleva per nulla al mondo giocare l'All Star Game ma gli toccherà perchè se lo merita :hihi:
    L'unico che "stona" è forse Aldridge, che sta sì accumulando numeroni ma poco altro. Meglio Stephen Curry, e per una volta nessuno si sarebbe scandalizzato se ci fossero stati due Warriors.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jan 25, 2013

Sono uscite le panchine dell'ASG.
    Est: Chandler, Bosh, George, Deng, Noah, Irving, Holiday.
    Ovest: Harden, Duncan, Randolph, Aldridge, Parker, Westbrook, Lee.

5 esordienti su 7 ad Est...tutti meritevoli, secondo me. Per me solo Bosh e Garnett (che è titolare) dovevano rimaner fuori e al loro posto dovevano andare Lopez e Horford.
    Ad Ovest mi ritrovo completamente con i convocati delle panchine, tra l'altro mi ero scordato anche che Lee un ASG lo aveva già giocato, visto che è alla seconda presenza. Qui gli unici "intrusi" risiedono nello starting-five: Gasolino doveva esserci al posto di Howard e Westbrook doveva essere titolare insieme a CP3, con Stephen Curry che doveva, in buona sostanza, essere portato al posto di Kobe, il quale mi rendo conto che sia difficile da lasciar fuori, ma quest'anno non meritava.

Intanto i Clippers perdono la terza partita di fila, ancora senza Paul...a riprova di quanto sia fondamentale per questa squadra.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jan 25, 2013

Abbiamo scritto insieme^^
    Comunque Josh Smith secondo me paga un inizio davvero sottotono...ha iniziato a giocar bene solo recentemente. Meglio Horford, secondo me.
    Uno tra Noah e Deng andava portato...i Bulls stanno andando troppo bene per non avere rappresentanti all'ASG. Per come stan giocando e vista anche la penuria di giocatori veramente forti ad Est (Deron Williams per cifre e impatto è davvero sotto il suo standard), i 2 tori ci stanno tutti.
    Forse era lecito portare Lopez e lasciarne a casa uno dei 2, però c'è pure Bosh...

Ad Ovest è vero che Aldridge stona un po', vista la stagione altalenante sua e dei Blazers, però se la scelta è tra lui e Jefferson, prendo LaMarcus tutta la vita. Ovvio, meglio Curry, ma andrebbe paragonato con le chiamate delle guardie, piuttosto che dei lunghi.

Last edited: Jan 25, 2013
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

Comunque parlando di schiacciate con autopassaggio sul tabellone, la migliore è questa (pessima qualità ma io la vidi a suo tempo su nba action), musica e parole di Tim Duncan (e azione di necessità, anzi, può essere più considerato un tap-in dopo un rimbalzo) nel suo anno di debutto: Tim Duncan top 100 plays - YouTube
    Già che ci siete date un'occhiata al video completo :già:

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

Leggo molti commenti "emotivi" che lamentano la mancata convocazione di Gallinari all'All Star Game. Onestamente, per quanto Danilo sia più forte di alcuni dei presenti nei due roster, il nostro baldo giovine non ci stava nemmeno stavolta, secondo me. Il suo problema continua ad essere la costanza. Gallinari è di gran lunga il più forte degli italiani in America, ed è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, nonchè il migliore di Denver. Però, e questo è un dato di fatto, non è costante.

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jan 25, 2013

Visto che l'ASG ormai è soprattutto show, uno come JR quest'anno meritava di andare a mio avviso... (così come Crawford a ovest)

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2013

In realtà a me pare che il Gallo a parte qualche partita in cui tira male, stia mantenendo un rendimento piuttosto costante, sempre intorno ai 18 punti e i 6 rimbalzi di media...da qui ad andare all'ASG ce ne correrebbe pure, ma a vedere le convocazioni secondo me se non quest'anno quando...

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jan 25, 2013

Cinque vittorie su cinque per Siena, nonostante un terzo quarto a dir poco disastroso. In genere, punteggi molto bassi in questo turno delle Top 16.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jan 25, 2013

Terzo quarto raccapricciante di Siena... In generale il Besiktas mi ha fatto una brutta impressione.
    Ps: come fai a non fischiare il fallo di Moss alla fine? Mah.

Ah, 10 secondi di conferenza post partita del Poz da :rotfl:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jan 25, 2013

Draco, ancora non ho capito di che squadra sei (se in Italia hai una squadra, ovvio)...:D

12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 26, 2013

foye ma dove vai :rotfl:

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

Jan 26, 2013

In Italia super partes :D ... Tifavo Fortitudo ai tempi...
    Anche in Nba non tifo nessuno; "amando" quei due cazzoni di Melo e JR, diciamo che accolgo con piacere le vittorie dei Knicks, ma non è un attaccamento affettivo alla franchigia (anche se ho parenti da quelle parti). Diciamo che mi godo lo spettacolo un po' in generale. :)

forza panino likes this.
  14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jan 26, 2013

come dire "ascolto un pò tutta la musica" :lookaround:

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse