1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Gennaio 2013

10/32 di Bryant :rotfl:
    Invero un po' eccessiva l'espulsione di Howard. Epperò i Raptors, contro questi Lakers (e dire che comunque in campo ci sono tipi come Nash, Bryant, Gasol, Artest, Howard, Jamison), sembravano uno squadrone, con un gioco bello fluido e ragionato :hihi:

Questione All-Star Game, la selezione dei quintetti è ormai una buffonata, e per fortuna che Lin ha perso terreno negli ultimi tempi. A est non esiste che ci siano due Celtics in quintetto, sicuramente non il Garnett attuale (dei biancoverdi avrebbe, eventualmente, meritato più Pierce), così come dall'altra parte non esistono due Lakers. Fosse stato per me (e se contasse qualcosa) piuttosto che Horford avrei voluto vedere Brook Lopez, mentre a ovest fuori Howard e dentro Al Jefferson o Randolph o David Lee.
    I restanti posti del quintetto possono andare: in fin dei conti Wade sta comunque viaggiando a oltre 20 e quasi 5 + 5, i numeri più bassi in carriera se si esclude l'anno da rookie, ma non ha neanche mai giocato così poco (a parte l'anno scorso).
    Spero per Duncan, come vuole lui, che non lo chiamino neanche fra le riserve.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

21 Gennaio 2013

Ma i Raptors senza Bargnani sembrano finalmente una squadra, anche perché Calderon è tornato a giocare come qualche anno fa (che strano, guarda caso è in scadenza :hihi:)

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

21 Gennaio 2013

Oh, anche Durant e Westbrook hanno sparacchiato mica male stanotte :hihi:
    E' incredibile, comunque, che il buon Russell spesso e volentieri continui a prendersi più tiri di Durant. E i Nuggets così sopravvivono ai 37+36 del duo di OKC.

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

21 Gennaio 2013

Qualche parolina per il nuovo hobbit,Green, dell'Olimpia non la spendiamo?A me sembra che con il suo arrivo le cose siano molto migliorate, ha personalta' e freddezza, tutti tranne i cadaveri in putrefazione Fotsis e Bremer ne stanno traendo giovamento.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

21 Gennaio 2013

Ennesima sconfitta,ma quanto meno si torna a lottare..

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Gennaio 2013

Durant forse era provato dalla gara contro Dallas, non so..fatto sta che era in serata stortissima al tiro e viveva praticamente solo dalla lunetta e per questo Westbrook si è preso più tiri, anche se secondo me Ibaka potevamo sfruttarlo molto di più. Purtroppo quando giochiamo solo in 2, escludendo di fatto anche Martin, il risultato è che si sparacchia e se non è serata, o si perde o si va all'OT. C'è da dire che in questa, alla fine la potevamo anche vincere nel 4^quarto, dopo una rimonta meritata a metà (molte chiamate discutibili a nostro favore), ma poi ci mancava sempre il killer instinct per portarci avanti.
    Stessa cosa all'OT, quando abbiamo buttato i possessi della vittoria commettendo 2 falli offensivi consecutivi.

La cosa peggiore non è tanto la sconfitta in sé, quanto il fatto che domani notte ci ritroviamo allo Staples contro i Clippers con 2 Overtime consecutivi sulle gambe e poi back-to-back a San Francisco. Speriamo di limitare i danni, più che altro.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Gennaio 2013

I Kings sono stati venduti al gruppo di Seattle!
    Potremmo riavere i Sonics già dalla prossima stagione :headbang:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Gennaio 2013

Forza Lakers :headbang:

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Gennaio 2013

l'accoppiata valanciunas - bargnani mi ricorda molto l'accoppiata tiago almiron :hihi:
    appena sono usciti dalla rotazione per infortunio lowry il mago ed il lituano, su cui i raptors avevano costruito la squadra quest'anno e per cui avevano dato a houston la prima scelta al draft hanno cominciato a vincere, anche calderon che finchè era panchinaro di lowry sembrava giocare contro, poi è tornato quello di 3 anni fa anche perchè è a scadenza :hihi:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

22 Gennaio 2013

Veramente Lowry nelle rotazioni c'è eccome, magari parte dalla panchina, magari gioca di meno, ma il campo lo vede eccome (quando è sano) e come rendimento non gli si può dire niente. Anche perché con un gioco più corale come quello che richiede questa squadra (pure deRozean si prende in media molti meno tiri, c'è da dire pure questo) è normale che l'ago della bilancia diventi Calderon. Se ha voglia di giocare ok, se non ha voglia di giocare diventa un danno. E Valanciunas ha vent'anni ed è al primo anno di NBA, colpevolizzarlo in questa maniera mi pare gratuito.

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Gennaio 2013

ho detto che lowry era uscito dalle rotazioni per infortunio, mica per scelta tecnica, aveva delle ottime medie per punti rimbalzi ed assist però rallentava il gioco facendo andare tutti fuori ritmo ed alla fine il suo infortunio è stato un toccasana per toronto e per calderon che fino a quel punto era stato veramente osceno. ora uscendo dalla panchina fa il suo ma non era stato preso per questo.
    non è colpa di valanciunas, è colpa di colangelo che ha pensato di far giocare insieme un rookie bianco ed un difensore e rimbalzista mediocre come bargnani facendo notare contemporaneamente i difetti dell'uno e dell'altro.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Gennaio 2013

Eh bon, ma lasciamo tempo a Valanciunas, che è stato preso per ovviare alle lacune di Bargnani e per ancorare un po' la difesa. E' giovanissimo e vale, deve solo abituarsi alla differente realtà americana. Ma la stoffa c'è. Più che altro io aspetto Mirotic, i diritti del quale, se non sbaglio, sono dei Bulls.

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

22 Gennaio 2013

grazie lakers :hihi:

A Flea e eddyrockbass piace questo messaggio.
  14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Gennaio 2013

l'NBA non celebra l'anniversario degli 81 di kobe :nono:

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Gennaio 2013

e invece sì! :D e kobe se la sta pure rivedendo quella partita su nbatv, è scatenato:

:pray:

Condividi questa Pagina