1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

22 Marzo 2011

E i Knicks che si ricordano di giocare bene giusto contro i Celtics? Peccato per loro che nel 4^periodo si sono rivisti i veri Celtics con un Rondo ai livelli di qualche mese fa e non c'è stato nulla da fare per Melo & Co: terza sconfitta consecutiva e record appena al 50%...e la prossima è contro i Magic.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

22 Marzo 2011

Comunque questi Knicks non sono assolutamente una squadra di D'Antoni. Mi sa che il buon Mike è fortunato se arriva a fine stagione.
    Con Billups non si corre e non si giocano pick'n roll, non ci sono mai i tiratori agli angoli, Anthony gioca il 99% dei suoi possessi in isolamento...a me piacevano di più i Knicks di prima, anche se probabilmente questi avrebbero più chance di vincere qualcosa

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

22 Marzo 2011

Se non ricordo male qualche settimana fa in casa contro i Knicks abbiamo sofferto molto,portando comunque a casa la vittoria..mah vediamo,non mi fido di loro nonostante questa crisi

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

23 Marzo 2011

:shock:

'na roba allucinante, 9/46 da 2:shock:, addirittura all'intervallo erano fermi a 2/32 dal campo:shock:...assurdo!

5. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

23 Marzo 2011

Rudy gay out per la stagione che peccato per MEMPHIS!!!!!!!!!!!

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Marzo 2011

ma noooo !!! ma perchè :D 32 punti di un giocatore che contro di noi se la fa' sempre addosso (soprattutto allo staples) e noi andiamo a vincere in 3OT? :rotfl: che cattiveria.. frye se la deve prendere con carter.. avesse messo almeno uno di quei tiri decisivi la W sarebbe andata ai suns o a nash se volete.. ha tirato fuori la partita della vita :shutup: eppure phil se ne voleva andare a casa, non ha manco chiamato mezzo TO negli OT :lollone: e invece no, la testardaggine di kobe lo ha persino portato a tirare nel finale del terzo OT quando i suns erano costretti a fare fallo :shock: se andava fuori quel tiro e i suns prendevano il rimbalzo magari ci stava anche il quarto OT ma come ho già detto: kobe è questo.. va preso nel bene e nel male. Su artest non ho più parole dopo la pausa dell'ASG.. chissà cosa gli hanno fatto :roll: barnes è tornato su buoni livelli e dalla prossima dovremmo recuperare anche drew.

Intanto il mio personale MVP porta i bulls sul tetto dell'est.. non mi sorprenderebbe vederli in finale.

7. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

24 Marzo 2011

Finalmente dopo 5 sconfitte consecutive battiamo i San antonio floppers.......
    Anche Espn si è accorta dei Nuggets(Kai sei sempre in tempo per ricrederti;))
    Impresa di Memphis contro Boston(perchè diavolo Glen Davis si prende la tripla del pareggio con una mano in faccia è Il mistero)........
    nella post season ci sarà da divertirsi......

NY la migliore partita di Anyhony non è sufficiente a Knicks......
    Ny come piazza è peggio di quella romana per qunto riguarda il calcio(sarà per questo che si vince poco?)

Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  8. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

24 Marzo 2011

Non vorrei stroncare il tuo entusiasmo ma di solito con Al Harrington e JR Smith non si fa molta strada nei PO:hihi:, anche se effettivamente i Thunder sono scarsi.

:lookaround:

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

24 Marzo 2011

Ma io voglio vedervi in una stagione intera con quel roster che vi ritrovate. Troppo comodo fare metà stagione con una squadra, arrivare al 60% di vittorie o simili, smontare la squadra e giocare oltre metà delle partite rimanenti contro squadre che non hanno più nulla da chiedere alla regular season.

Tanto più alla luce della partita di ieri contro una squadra costretta a far partire Splitter e McDyess titolari la cui unica aspirazione è di arrivare sana e salva ai playoff senza infortuni (vista anche la tegola Duncan). Se per vincere dovete sperare nella buona vena di Harrington o JR, di strada ne farete davvero poca.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

24 Marzo 2011

New york e' proprio in caduta libera..se qualche squadra piu in basso fosse piu competitiva mi sa che rischierebbe di non fare i Playoff..pero' c'e' da dire che in questo momento abbiamo un Howard stratosferico e se mette pure i liberi col 90%:grin:

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

24 Marzo 2011

A ovest chi si becca nuggets e blazers se la vedrà veramente dura. Specialmente Portland...se ci fosse l'incrocio coi mavs io scommetterei sul passaggio del turno dei blazers.

A est invece Indiana ha prenotato l'ottavo posto, mentre Phila continua a stupire!

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

24 Marzo 2011

Prima tripla doppia per Griffin: 33+17+10...anche se dopo 2 OT! Anche Wall ne mette 32 con 10 assist...la classica partita dove ormai si gioca per divertirsi...penso sia stata molto godibile =)

Noi riprendiamo a vincere contro i Jazz, che a questo punto si trova davvero in seria difficoltà, considerando che tutte le altre dirette concorrenti per l'ottavo posto hanno vinto le rispettive partite nella notte.
    Gli Spurs ormai andranno col pilota automatico fino ai playoff: il vantaggio sui Lakers è talmente elevato, che potrebbero giocare le 11 partite rimanenti solo con la panchina...beati loro :P

Tra Denver e Portland io continuo a vedere più pericolosi questi ultimi...comunque entrambe le squadre dobbiamo affrontarle altre 2 volte in questo finale di stagione. Vedremo come andrà! Tra l'altro da qui alla fine ci aspettano ben 4 back-to-back...non sarà proprio una passeggiata :\

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

24 Marzo 2011

Stratosferica Siena che espugna di 17 punti il pireo in gara 2 riscattandosi dopo il -48 di gara 1. Che reazione! Hairston devastante.

Vittorie in trasferta anche per valencia e maccabi...si prospettano quarti di finali sempre più spettacolari in eurolega.

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Marzo 2011

Grande Siena!

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Marzo 2011

beh il tempo stava per scadere e i celtics non erano riusciti a liberare i loro uomini migliori.. memphis ha difeso per davvero nel finale.. e come noi tutti sappiamo, coi celtics si vince in difesa.. non tanto in attacco.. perchè se li lasci eseguire quelli fanno canestro sistematicamente.

Concordo che portland potrebbe eliminare dallas, denver non credo.. però adoro il modo di allenare di karl, come diceva buffa in telecronaca qualche giorno fa'.. lui mette in testa dei principi ai suoi giocatori e poi li lascia giocare.. danilo secondo me migliorerà molto nei nuggets.. più di quanto avrebbe mai potuto migliorare ai knicks

Condividi questa Pagina