1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

20 Marzo 2011

non è una novità ormai, da qualche anno ad est ci sono in media 3 squadre che hanno tra i migliori record della lega e poi altre 2-3 che lottano a circa il 50 % di vittorie con gli ultimi posti per i payoff relegati a squadre non proprio esaltanti ma che ad est riescono a trovare spazio. Ad ovest tutto sommato quest'anno abbiamo anche un buon terzetto in cima quando negli altri anni dietro i lakers o chi per loro non è che ci fosse tutta questa lotta, mentre la griglia playoff è stata sempre completata da squadre che stazionano costantemente sopra il 50% di vittorie con finali di regular season concitati per assegnaregli ultimi posti utili per la post season.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

21 Marzo 2011

Si è infortunato Love che ha chiuso la gara con soli 3 rimbalzi e 0 punti in 12 minuti :(
    Spero riesca a tornare, in fondo gli mancano una cinquantina di rimbalzi per battere il record di rimbalzi totali in una stagione per i T-Wolves (ovviamente Kevin Garnett)!

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

21 Marzo 2011

Ma che sfiga..proprio ora che era cosi vicino al traguardo

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

21 Marzo 2011

Come si fa a perdere in casa contro i raptors :nono:

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Marzo 2011

coi blazers bisogna sempre usare le maniere forti ma quando lamar gioca così (e generalmente gioca sempre così quando parte in quintetto) è quasi impossibile perdere :happy: fisher poi mi pare sia migliorato in transizione :grin: ma per davvero! (offensiva ovviamente) non finisce mai di stupire..

su kobe manco mi pronuncio.

Re della pacific once again :demon: sembra scontato ma io mi ricordo ancora quando regnavano i suns (che ci eliminavano puntualmente al primo turno per farsi poi eliminare a sua volta prima delle finals) e ci battevamo fra pippers e warriors -.-" altri tempi :hihi:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Marzo 2011

Se Durant e Westbrook tirano da schifo e non si prova nemmeno a difendere sugli ultimi due possessi della partita può succedere questo e altro...la tripla del pari di Barbosa non so se è stata uno schema ben eseguito sulla rimessa o una botta di culo, ma si è trovato in punta con 4 metri di spazio per tirare...

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

21 Marzo 2011

:shutup:

(qualsiasi mio commento equivarrebbe a un ban...quindi ne riparliamo domani...forse)

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

22 Marzo 2011

il 5 e l'otto aprile si affronteranno per due volte Denver e thunder vedremo come sarà messa la situazione per il quarto posto(4 gare di vantaggio dei thunder sono dure da rimontare cmq)........
    Comunque due sconfitte ad orlando(beffati sulla sirena)e ad Miami(una partita schizofrenica)ci stanno...
    Distrutti i raptors nella notte con Jr ad un passo dalla tripla doppia......
    Per l'ultimo posto ad Ovest vedo favorita Memphis(o i rockets)

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Marzo 2011

La sfiga di Duncan: sta fuori a riposo contro Charlotte, rientra contro Golden State e si becca un infortunio alla caviglia :(
    Fortunatamente è solo una distorsione, si dice ne avrà al massimo per due settimane!

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

22 Marzo 2011

giusto per i Playoff. La nota positiva è che almeno Splitter avrà spazio (ieri 10+14)

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Marzo 2011

Memphis sempre più in rampa di lancio, tiene ampiamente botta a ovest malgrado gli infortuni di Gay (fuori da oltre un mese) e Giasone, compensati in parte dall'esplosione nelle ultime settimane di Darrel Arthur. Urge una sistematina alla rosa (Gasol non è esploso come si sperava, Majo è ulteriormente regredito rispetto al passato), ma il nucleo della squadra c'è ed è estremamente talentuoso.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

22 Marzo 2011

Ho visto Cremona-Roma..non so se ho beccato proprio la loro miglior partita,ma Cremona sembra davvero una bella squadra:D
    Per il resto,si vince facile a Cleveland..e ti prego torna JJ,non ne posso piu di vedere Q.Richardson e Duhon con tutti quei minuti:(

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Marzo 2011

ma io vorrei chiedere a stat:"che senso ha portare un blocco e chiedere la palla allo stesso momento?" è qualcosa di osceno da vedere! per un lungo poi.. non fai altro che allontanarti da canestro :-o manco fossi una guardia che vai fuori a prenderti la palla per l'1 contro 1.. contro una difesa come quella dei celtics poi.. bah.

bel secondo tempo comunque fra boston e NY, certo che krstic là sotto è proprio una "sofferenza" (come dicono in banca per indicare i prestiti non più esigibili :hihi:) e in generale sti celtics dopo le varie trade mi convincono molto di meno di quelli di prima.. ma sarà una mia impressione :roll: stà di fatto che quella certezza che miami non avrebbe avuto una chance contro di loro non ce l'ho più.. però non credo che comunque miami possa battere chicago a meno di miracoli. Chicago che ha raggiunto quota 50 W per la prima volta dopo l'ultima stagione di mj, se arrivano secondi penso proprio che rose vincerà (meritatamente) il titolo di MVP.

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052
  15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695