1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Avantasia

Discussion in 'Power Metal' started by jessy_87, Jul 14, 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Apr 14, 2025

Qual è il tuo problema esattamente?

2. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 15, 2025

Mi piacerebbe esserci stato, ma di martedì... se fossero venuti come headliner al Luppolo, ma vabbè è andata così.
    Come diceva un mio amico accontentano sempre un po' tutti e quindi ci si diverte sempre.
    Curiosità: in The Wicked Symphony la parte che faceva Allen, l'ha fatta Kenny giusto?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 15, 2025

Sì, la canzone l'ha iniziata Karevik e in quel momento mi sono chiesto "ma Leckremo che fine ha fatto?" visto che fino ad allora era apparso come scheggia impazzita solo per Against The Wind, poi è entrato proprio sulla parte di Russell Allen.
    Canterà anche Shelter From The Rain con Langhans in quella che più di tutte è stata la canzone dove più si è sentita l'assenza di Tobi sul palco, più che altro perché era la terza di fila senza di lui.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Share This Page