1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Dicembre 2012

Si preannuncia qualcosa di epico! Non sapevo che Kiske avesse già registrato le vocals, e questo sample ispira una sensazione ottima!

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

24 Dicembre 2012

io non sono troppo entusiasta di kiske... mi spiego meglio... ai tempi dei due keepers era per me il miglior cantante metal di sempre assieme a bruce dickinson. Pochi cantanti mi emozionano cosi tanto come kiske nei primi helloween. Però ultimamente la sua voce è calata è cambiata parecchio. Ascoltando Unisonic sono rimasto abbastanza sorpreso in negativo riguardo alla sua prestazione vocale (stessa cosa per gli ultimi 2 avantasia). Sinceramente più che kiske io speravo in jorn lande, lui si che ha ancora una voce mostruosa!

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Dicembre 2012

ma ci srà sicuramente jorn lande e per quanto riguarda kiske ascoltati i place vendome e poi dimmi se è sotto tono:sbav:

4. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

24 Dicembre 2012

A angus81 piace questo elemento.
  5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Dicembre 2012

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Dicembre 2012

non posso crederci!!! lucassen confermato sul nuovo album degli avantasia:shock: un genio assoluto:pray:

To me he used to be what John D. Rockerduck is to Scrooge McDuck: An adamant long time rival; in our case when it comes to producing Rock Operas. Well, if you can't beat your enemy make him your ally! And so I opened the door and literally invited pestilence into my world, ha! Seriously, the truth is that the 'pestilence' I'm talking about is really one of the nicest, coolest and loveliest plagues I've ever come to know, an ambitious artist through and through and a real great guitar player. So, having just come back from a shopping tour in 2912 -where apparently he found himself a brand new pair of bad-ass pants & boots- he went into the studio to record some additional lead guitar for the forthcoming Avantasia album "The Mystery Of Time": Ayreon mastermind Arjen Anthony Lucassen!

Arjen, if you read this: Killer pants, hope you had a Merry Christmas and I wish you a happy 200110010013! ;-) You rock! Groetjes, Tobi"

In March 2013 the new Avantasia Rock Opera "The Mystery Of Time" will be released on CD and vinyl. The album is going to feature guest stars such as Biff Byford (Saxon), Michael Kiske (Unisonic, ex-Helloween), Bruce Kulick (ex-Kiss, ex-Meat Loaf), Russell Gilbrook (Uriah Heep), Arjen A. Lucassen (Ayreon, ex-Vengeance) and the "German Film Orchestra Babelsberg". More musicians will be announced soon! In April an all-star ensemble will set off on a world tour, playing 3 hour indoor shows on their own plus a few chosen festivals!

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

28 Dicembre 2012

Questa è un'altra notizia bomba! 2 rivali che si uniscono, sarà creato un capolavoro?

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Dicembre 2012

cmq pare che arjen suonerà solamente. Peccato, avrei voluto sentirlo anche cantare. Adoro la sua voce:D ora per la perfezione devono confermare jorn lande e poi ci vorrebbe una bella voce femminile:già: sharon o simone simmons non sarebbe male. A me piacerebbe molto sentire anette olzon (ex nightwish). Sarebbe una sorpresa veramente gradita!

9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

28 Dicembre 2012

"Apperò!" (cit). c'è anche Biff dei Saxon!!! :)

10. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Gennaio 2013

prenotato volo da catania e biglietto su ticketone ... GODO , non c'è 2 tour senza il 3° :patpat:

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

5 Gennaio 2013

si però che si sbrighino ad annunciare la lineup sono impaziente:D cmq per quanto mi riguarda questo è uno dei concerti più attesi in assoluto di quest'anno se non il più atteso. Speriamo sono che i pubblico non deluda le aspettative come sta avvenendo invece ultimamente nei concerti metal in italia:(

12. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

5 Gennaio 2013

A proposito di pubblico rischio soldout c'è? Perchè i biglietti riuscirò a prenderli tra un mesetto mi sa :(

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

5 Gennaio 2013

ma non credo proprio. Ragazzi ultimamente in italia i concerti metal sono frequentati pochissimo purtroppo:( e ve lo dice uno che nel 2012 ne ha visti parecchi (vedi firma), e in molti casi in numero dei presenti è stato desolante:( purtroppo questo settore è in piena crisi apparte naturalmente per i soliti 4-5 nomi che riempiono gli stadi. Insomma se al metalfest l'anno scorso ci stavano si e no 1000 persone per la giornata con Blind guardian e Anthrax pensare che l'alcatraz possa essere sold out con gli Avantasia (quindi riempire un locale da 2700 persone come l'alcatraz) mi pare altamente improbabile

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

5 Gennaio 2013

Eh questo purtroppo lo so anche io giro un bel pò di concerti (compreso il desolante Metalfest dell'anno scorso) ma non mi sento mai sicuro finchè non ho il biglietto con me :D

15. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Gennaio 2013

Non conosco l'alcatraz , quanto fa ??
    certo lo scandaloso rock'in Field all'idroscalo sarà ineguagliabile , mi riferisco al rapporto capienza / presenze ...

Condividi questa Pagina