1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avantasia

Discussione in 'Power Metal' iniziata da jessy_87, 14 Luglio 2005.

1. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

8 Ottobre 2011

incapacità canora di Sammet? Ok non sarà uno dei cantanti più tecnici in circolazione però incapace non lo è di sicuro... Che poi abbia avuto qualche prestazione sottotono è perfettamente umano...

Ultima modifica: 8 Ottobre 2011
  2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

8 Ottobre 2011

è molto bello quel boxset io ce l'ho! dentro ci stanno un sacco di immagini, una bella intervista a tobias, tutti i testi e le canzoni commentate da tobias oltre che tutto il concept dei due metal opera spiegati per bene. Se sei un fan non fartelo scappare!

3. ShahanaMikagi

ShahanaMikagi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Novembre 2011

già che passo di qui vi chiedo un parere :)
    la settimana scorsa a Lucca Comics ho fatto il cosplay di Tobias, mi piacerebbe sapere che ne pensate ^^

ShahanaMikagi's deviantART Gallery

altre foto le trovate qui: Facebook

4. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Novembre 2011

io sono rimasta delusa dalla scaletta del Wacken solo per un motivo. Runaway train! :( ero convinta l'avrebbero cantata e ci tenevo tantissimo.
    Comunque oltre a questo la performance mi e' piaciuta, mi ha stragasata e adoro Jorn. Fine delle mie constatazioni XD soprattutto a mesi e mesi di distanza

shahana: mi piace il tuo cosplay! :)

A ShahanaMikagi piace questo elemento.
  5. ShahanaMikagi

ShahanaMikagi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Novembre 2011

Grazie ♥

anche io speravo tanto in Runaway Train al Wacken, essendo una delle mie preferite ç_ç

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

7 Novembre 2011

bellissima runaway train:sbav:... una della più belle canzoni mai scritte da toby, dovrebbe rimanere sempre fissa in scaletta!

@Shahana complimenti bel travestimento se,mbri proprio lui

Ultima modifica: 7 Novembre 2011
  7. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

7 Agosto 2012

Ragazzi, ci siamo.

:happy:

8. ShahanaMikagi

ShahanaMikagi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Agosto 2012

questa notizia ha definitivamente rallegrato una serata piatta e noiosa. Non sto già più nella pelle ♥♥♥

9. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

7 Agosto 2012

Lo sapevo! Ve l'avevo detto nel topic degli Edguy che Oliver Hartmann era in studio a registrare per un nuovo capitolo Avantasia. :)

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Agosto 2012

Ottima notizia!!! :)

11. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

7 Agosto 2012

Stavo pensando... visto che gli Edguy a fine anno saranno in tour con Slash e i Deep Purple, magari Tobi riuscirà a convincere qualcuno di loro a cantare o suonare in un paio di canzoni. :-) Magari Slash in persona, Myles Kennedy, Steve Morse o Ian Gillan!

12. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

7 Agosto 2012

Che balle, speriamo che non ci sia Slash XD Myles è un ottimo cantante, ma non ce lo vedo nemmeno negli Avantasia. Ian Gillian mi piacerebbe, una partecipazione alla Klaus Meine!

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

7 Agosto 2012

Myles mi piace molto ma non so quanto possa essere vocalmente adatto agli avantasia, inoltre non vorrei che un suo reclutamento spinga il progetto verso lidi ancora più hard rock oriented. Cmq bellissima notizia!! anche perchè toby da il suo meglio con il progetto avantasia secondo me. Spero vivamente che suonino al prossimo Wacken open air. Sarebbe meraviglioso con Nightwish e Avantasia.

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

7 Agosto 2012

Bè non sapevo che gli Edguy faranno un tour con Slash e i Deep Purple!! Slash non mi piace e personalemente la penso come molti, cioè che è stra-sopravvalutato, ma Myles è un signor cantante e poi i Deep Purple..pur conoscendoli poco, ragazzi sono storia! Spero vengano in Italia, vedere gli Edguy per la seconda volta, e questa volta non affinacati da i pur divertenti Kottak, sarebbe ottimo..!
    Tornando IT, io sogno un concerto degli Avantasia ovviamente con Kiske, ma anche con un certo Jon Oliva che canta Death is Just a Feeling. Non che Kai non sia all altezza, anzi, ma vedere Jon insieme a Tobi sarebbe un emozione unica!

15. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

7 Agosto 2012

Purtroppo niente Italia: gli Edguy saranno di supporto a Slash in Brasile e ai Deep Purple in Germania. Per quanto riguarda un concerto degli Avantasia con Jon Oliva,sarebbe un sogno anche per me!

Condividi questa Pagina