1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2005

due gruppi che col death non c´entrano un cavolo insomma...

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

15 Novembre 2005

no...direi proprio di no... a parte che da quel che si legge akesson è entrato intanto solo per il tour, poi vedremo se verrà confermato. Se è bravo come chris per me può venire anche da un'orchestra di liscio :lol:

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2005

infatti, o anche dagli angoli delle strade. si, momentaneamente é solo x il tour, ma il mio 6 senso mi fa pensare che se confermato sará solo x le tour dates, in studio sarebbe solo un onero pecuniario, e amott non penso sia disposto a sponsorizzarlo potendo registrare benissimo le chitarre da solo, perché un conto il fratello, un altro questo...

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Novembre 2005

Prima di tutto nel metal vi sono di musicisti che x vivere, vanno suonare in questa o quella band, ma anche x accrescere il background musicale, chissà questo nuovo chitarrista è un metallaro al midollo, che ama la musica degli AE, Michal nei Spiritual fa una musica molto diversa dagli Enemy, influenzata dai 70's...però poi ecco comporre macigni terremotanti come Nemesis.
    Per me questo chitarrista ha il giusto bagaglio "melodico" e chissà ...uno anche massiccio e metallico

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

ben tornato stregone, sei il bianco ora?
    quoto il tuo discorso, i freelance fanno di tutto e di solito fanno tutto bene, se comunque é un discorso strettamente live (cosa che ripeto, credo) la cosa non mi tocca piú di tanto, anche perché anche questo anno me li perdo credo!

6. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

io gli ho visti 2 o 3 aani fa al vidia a Cesena e sono stati veramente coinvolgenti e che se ne dica di Angela e della sua voce in quel frangente fu veramente devastante!
    cmq secondo me non ha molta inportanza il genere di musica di background..anzi forse aver suonato musica molto diversa può solo arrichire il sound di un musicista quindi sono molto curioso e visto che quest'anno andrò a vedere i Dark Tranquillity e non gli Arch Enemy ditemi voi come sono andati!:)

7. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2005

io gli ho visti 2 o 3 aani fa al vidia a Cesena e sono stati veramente coinvolgenti e che se ne dica di Angela e della sua voce in quel frangente fu veramente devastante!
    cmq secondo me non ha molta inportanza il genere di musica di background..anzi forse aver suonato musica molto diversa può solo arrichire il sound di un musicista quindi sono molto curioso e visto che quest'anno andrò a vedere i Dark Tranquillity e non gli Arch Enemy ditemi voi come sono andati!:)

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Novembre 2005

No sono nero dalla rabbia ahahaha...cmq adesso vediamo un pò cosa decideranno loro, leggendo le varie interviste, viene ripetuto che Chris se ne è andato x costrursi un futuro, per finire gli studi e aver un titolo x lavorare....ok se gli AE non vendono bene, ma sembra che sia una band che faccia vivere di musica il gruppo, ma anche se non lo fosse, capisco che si sia buttato giovanissimo nel music business ma poteva pensarci prima?
    Potrebbe registrare gli album, non fare i tour e dare spazio ad un session, fino a quando non avrebbe conseguito gli studi..............ma x me causa giovane età si è buttato immaturamente in queso mondo,x poi capire che non era fatto x viverci

9. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2005

secondo me non faranno miliardi ma per vivere vivono benissimo, anche perché ormai gli AE sono un nome del panorama mondiale e all'attivo non hanno 2 album per dire... boh, non so che tipo di lavoro voglia intraprendere chris ma al mondo poca gente ha la fortuna che ha avuto lui e vedergliela buttare via cosí, boh... mi sta anche un pó sulle balle se devo esser sincero.
    poi non sono nei suoi panni e magari (sicuramente) ci sono diversi dettagli che non conosciamo della vicenda

10. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2005

stavo pensando anche che non ha senso incidere e collaborare al songwriting se poi non vai a suonare la tua musica, é come fare il cuoco e preparare sulla tavola gli ingredienti e al massimo iniziare a fare l´impasto... (dio, ma che paragone ho tirato fuori, sono un genio!)

11. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2005

io li ascolto da quando è entrata angela xkè prima nn mi piacievano tanto,anke se molti nn la pensano cosi cm me.devo dire xo ke l'ultimo nn mi piace tutto,mentre anthems of rebellion è il mio preferito.amo la voce d angela e secondo me sn tt invidiosi xkè una donna riesce a cantare cosi e ad avere 1buona attitudine pari a quella d 1maskio.

12. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Novembre 2005

Invidia per niente, anzi... secondo me Angela è perfino
    troppo cattiva per il genere proposto dagli AE...la vedrei bene in gruppi un tantino più estremi :-P

13. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Novembre 2005

nn mi riferivo a tutti,dicevo in generale.si,probabilmente in gruppi piu pesi sarebbe ok ma se è sposata cn ammott rimane li:wink:

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2005

davvero? che fegato!

io non ho mai apprezzato Liiva, ma una voce maschile sarebbe piú appropriata per il sound AE, e sinceramente le donne del growling mi hanno sempre lasciato perplesso, in primo luogo i CRISIS

15. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Novembre 2005

ecco, i Crisis sarebbero un gruppo appropriato per quel tipo di voce...
    una volta un tale mi disse che un orecchio allenato sa riconoscere sempre una voce se è maschile o femminlie, per quanto growl/scream o filtro ci sia, a causa di alcune frequenze che -non ricordo- se mancano all'uomo o alla donna. :roll:

Condividi questa Pagina