1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

22 Ottobre 2005

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2005

Torniamo a parlare di musica suonata, che il vecchio TTD ve le ha fatte vedere le foto, se poi non vi basta vi mettete su il dvd di Doomsday Machine e vi beccate la faccia che fa Angela durante Ravenous che il pisellino vi si abbassa alla velox...

Vorrei parlare bene di questo album, Doomsday Machine, anche perché a distanza di quasi 2 mesi, non riesco neancora a metabolizzarlo, mi sembra davvero piatto, scontato e riscaldato. Ho notato delle nuove intuizioni da parte dell´ormai solo Amott, forse sapeva giá del fratellino esule e non era ispirato, boh.
    Non trovate incredibilmete simile a AOR + q1ualche riminiscenza da BE?

3. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Ottobre 2005

Inizialmente sì, anche io non l'ho trovato tutta 'sta iradiddio :-D però col passare degli ascolti l'ho apprezzato molto di più...certo non è stigmata però continuo a considerare AOR il disco meno riuscito, questo è decisamente una spanna sopra. Il motivo per me sono le 2/3 canzoni-capolavoro ma in generale fino ad out for blood il disco è mooolto superiore ad AOR per qualità compositiva...poi si ammoscia alla fine (avrà visto anche lui le foto postate da Thrash? :hihi:) con pezzi un po' più scontati, almeno per me. :)

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Ottobre 2005

io continuo a dire che è un ottimo album..bello violento,potente...Nemesis è la mia preferita,veramente una canzone devastante...l'assolo finale poi è veramente dotato una melodia azzeccata nonchè emozionante...
    veramente un bell'album...meglio di Anthems...a mio modesto avviso.

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2005

non so, non riesco ancora a giudicare Nemesis un gran pezzo, comunque continueró a fare i compiti, magari autoconvincendomi...

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Ottobre 2005

occhio a nn farteli piacere per assuefazione...

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Ottobre 2005

non corro il rischio, i CoB li ascolto tutti i giorni da 4 anni e non mi é mai capitato...

8. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2005

Nemesis invece io l'ho apprezzata subito, infatti la reputo uno dei loro migliori pezzi...

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

29 Ottobre 2005

concordo..verament eun gran pezzo...potente,veloce,ma con parti più moderate e melodiche...poi l'ìassolo finale...:sbav:

10. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2005

Onestamente nn ho ancora altri cd loro in quanto nn è propriamente il genere che ascolto di più, ma devo dire che questo cd mi piace un sacco, aggressivo al punto giusto... e per quel che riguarda nemesis.. beh, una grande canzone davvero...
    Ho preso l'edizione cn il doppio cd e devo dire che le canzoni tratte dal live mi hanno fatto capire due cose: che son un bel gruppo da vedere live... e che di certo Angela nn è il mio tipo :shock:

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

io ho fatto ció che avavo detto, ascoltato, riascoltato, traccia x traccia, niente, sto cd non lo digerisco, x me é banale!
    mi ributto su AoR, quello mi era piaciuto parecchio!

DA, mi sa che tutti i cd sono 2, il 2 é un mini dvd, giusto?io ho sempre solo visto quelli in giro!

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Novembre 2005

Ieri sera su RockTv ho visto un intervista ad Angela e al batterista, cose che ormai tutti sappiamo sul nuovo labum e l'abbandono del fratellino Ammot, hanno fatto veder0e il video di Nemesis che io considero uno die migliori in campo metal....la cosa che mi ha colpito era la tenuta di Angela, super mini e giachetta scollacciata che gonfiava le tette....ok che se una donna è bella deve mostarlo....però nel metal meglio evitare,se no certi Critici hanno pan x i loro denti

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

10 Novembre 2005

bel è un buon video...Angela alla fine secondo me ha fatto anche ben..quela tenuta li sta bene,è aggressiva..ovvio che ci sara gente che avra da dir cattiverie ma alla fine chissenefrega!?...:)

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2005

nel metal non devi vendere il tuo corpo, cosa che non ho mai perdonato ai Lacuna Coil quando é stato registrato il 2 video di Heaven's a lie

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2005

Non è vendere il corpo e che purtroppo le donne, se sono belle nel metal, appena cercano di essere "femminili" ecco: doppi/tripli sensi, inversioni di marcia, sorpassi in curva etc....un macello, io non so come siano dal vivo, ma su disco Angela fa paura (in senso positivo eheheh) e mi dispiace che venga sottovalutata solo perchè femmina e carina.

Brian ti prego di non citare i Lacuna grazie :)

Condividi questa Pagina