1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Gennaio 2007

Il grossissimo problema degli Arch Enemy non è di certo il cantato di Angela, che è brava e non lo nego, ma quello, soprattutto dall'arrivo della cantante, di non riuscire a fare un album che si mantenga su buoni livelli per tutta la sua durata... qualche canzone ispiratissima e anche molto bella si alterna all'anonimato più totale, che spesso ricopre la maggior parte del disco.

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Gennaio 2007

Questo è una questione soggettiva, ma se tu negli ultimi lavori trovi dei passaggi a vuoto con canzoni anonime, per me tutti i precedenti lavori degli AE sono abbastanza anonimi! Prima di Anthems non li avevo mai santiti, anche se il death non è il genere che ascolto di più.

Saranno le nuove influenze in fase compositiva degli ultimi album ma io adesso li trovo molto più interessanti

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Gennaio 2007

io la penso uguale 8-]

4. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

2 Gennaio 2007

Quoto... purtroppo.

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Gennaio 2007

E' vero che è soggettivo, ma alla fine la penso come te, specie nell'ultimo disco e in parte in anthems invece nei primi arch enemy questo problema non lo sentivo e nemmeno in Wages of Sin.

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Gennaio 2007

io non penso che ciò dipenda da angela...io credo piuttosto che gli arch enemy siano un gruppo modesto, talentuoso si (basti vedere che in ogni album hanno sempre sfornato qualche perla di canzone), ma nel complesso non mi hanno mai convinto...gli album si attestano sulla sufficenza niente più...e pure il salto di qualità avrebbero dovuto compierlo gia da parecchio tempo...

7. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2007

invece per me sono uno dei pochissimi gruppi melodic death che mi piacciono :D:D:D....i riffs di amott sono molto belli, perchè di chiara ispirazione heavy :)

ps: ho sentito gli mp3 del tuo gruppo, spaccano ;)

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

3 Gennaio 2007

ehe grazie, peccato che la registrazione non sia stata un granchè, visto che era in presa diretta :)

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Gennaio 2007

Burning Bridges è un salto di qualità, non c'è una canzone brutta, tutte su altissimi livelli... questo perlomeno secondo i miei gusti ;)

Anche Wages of Sin è un altro disco di altissima qualità, sia tecnica (e grazie al cazzo:D) che compositiva.

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

3 Gennaio 2007

assolutamente...ma io parlo in termini di attualità...dopo anthems of rebellion (bello si...ma sinceramente dopo un po, a parte qualche canzone lascia un senso di vuoto..) e soprattutto l'ultimo doomsday machine (un disco da assoluti "mestieranti") avrei preferito un qualcosa di veramente fresco, nuovo perchè come ho detto, il talento c'è

11. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Gennaio 2007

Ah beh su questo sono completamente d'accordo con te ;)

12. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Marzo 2007

sono in studio a registrare il nuovo album e Daniel Erlandsson ha già finito le drum tracks...boh sono curioso speriamo che siano tornati almeno parzialmente a sonorità death più tecniche e veloci abbandonando gli scialbi mid tempo degli ultimi dischi...potenzialità altissime che stanno andando sprecate purtroppo,alla ricerca di uno pseudo thrash groovy moderno che a mio parere non si addice a loro...però sono abbastanza ottimista..

13. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Aprile 2007

secondo me amott, uno dei 2 che nn mi ricordo quale, ha una nostalgia esagerata dei Carcass e allora ha trovato Angela dalla voce uguale x me...anche se sono un gruppo eccellente peccato x una belva di cd come Black Earth.....silent sea bel avatar

14. Splatter

Splatter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2007

ma angela come riesce a cantare così, usa qualche equalizzatore o roba simile?!

15. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Aprile 2007

Se Angela fa il growl di "Out for blood" senza diavolerie varie, io la sposo subito.

Ho rivisto video di "Nemesis". A tratti un pò pacchiano, ma la canzone è bella.

Condividi questa Pagina