1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Dicembre 2010

Mah,I AM THE MAN a cui avevo dato questo sito e che l'ha comprato la' la pensa cosi',e cioe' che si tratti di un bootleg.A mio giudizio non e' proprio cosi':il booklet e' identico a quello della ristampa del 2000 circa con l'unica differenza che compare il logo itsaboutmusic(quelli del sito)invece che quello della vecchia"ristampante".Da quello che ho capito questa itsabout ristampa su richiesta delle band(e manco a tutte).Il cd non e',ovviamente,un cdr.Sinceramente torniamo al discorso gia' fatto per le ristampe:se vuoi la ristampa del 2000(che e' praticamente identica a questa)devi tirar fuori circa 40 euro....valuta.Credo che a livello di qualita' sonora non cambi una virgola(visto che immagino i master li abbia forniti la band).Di certo suona perfettamente.Non credo che un'eventuale ristampa Renaissance o simile sara' molto diversa...

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

22 Dicembre 2010

Ragazzi l'unica ristampa ufficiale per Runaway risale al 2002 ed era un'edizione limitata :hihi:

3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Dicembre 2010

Artist Submissions
    questo sito vende fuori dagli USA la ristampa fatta esplicitamente per Jerry Kelly,dei Dakota,che la vende sul suoi sito solo per gli USA.

Dakotajerrykelly

Come leggete e' un sito che ristampa su autorizzazione e/o richiesta delle band,dopo accordi con le label

4. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Dicembre 2010

Ok ragazzi auguro a tutto il forum Aor un piacevole Natale ed un altrettanto piacevole anno nuovo!Lunga vita all'AOR!!

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Dicembre 2010

Altrettanto a te,Fabio e a tutti quanti:beer::bottle:

6. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Dicembre 2010

Mi associo - naturalmente - agli auguri, regalando - a chi non li conoscesse - queste "chicche".

YouTube - MORITZ - CAN'T STOP LOVING YOU

YouTube - Moritz - Undivided

Ma sarà la stessa matrice? Su Heavyharmonies (Moritz - City Streets CD. Heavy Harmonies Discography) trovo solamente la prima riconducibile al nome Moritz... La seconda l'ho scovata, invece, ascoltando il cd allegato al numero speciale di ClassicRock sull'AOR.

Qualcuno mi può aiutare?

Comunque vada, rientrano di diritto nella mia lista di "most wanted"!

Buon Natale e felice anno nuovo!

Ultima modifica: 24 Dicembre 2010
  7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Dicembre 2010

Be',sono sicuro che non ci credera' nessuno ma e' cosi',lo giuro:ho ordinato pochi minuti fa il cd dei Moritz dal loro sito e adesso trovo zorrone che li propone:shock:!L'avevo trovato giorni fa' ma per problemi logistici(inserimento di una nuova carta su paypal) non avevo potuto prenderlo.Il pezzo Break it up era in quella specie di compilation che mi aveva fatto il venditore tedesco di cui parlavo tempo fa.Un po' alla volta sto provando ad approfondire tutti quei gruppi sconosciuti che ci ho trovato dentro(tipo i Magnum americani che ho postato poco tempo fa).Alcuni sono davvero introvabili.A proposito,zorrone il sito dei Moritz e' questo(c'e' anche un cd recente che potrebbe essere interessante):

Harmony Factory Recording Studio CD and MP3 Record Label Website

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Dicembre 2010

ah,a proposito...non avevo aperto i due link di zorrone...il secondo e' appunto il disco nuovo degli stessi Moritz.Trovi anche quello sul sito a £7.99 + £1.99 di spedizione

9. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Dicembre 2010

Come si dice in questi casi? Empatia aoriana?

Grande Thunder (se lo sapesse mia moglie, che è tre giorni che ascolta a palla Undivided dei Moritz...) :beer:

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Dicembre 2010

:beer:Empatia Aoriana....?Mi piace:D
    Avevo ascoltato qualcosa dell'ultimo e non mi era dispiaciuto.Credo che dovro' fare un'appendice all'ordine;)A proposito:sul sito e' possibile sentire tutto il vecchio(e credo anche il nuovo)...io lo sto facendo or ora...ma a sopportare sono i clienti:lol:(mia moglie sopporta in macchina:D)

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Dicembre 2010

Un altro pezzo della compilation era tratto da questo disco di un chitarrista giapponese che vede ospiti praticamente mezzo mondo Hard/Aor:Jake E Lee,Brad Gillis,Carmine Appice,Kelly Hansen...A dir la verita' e' un disco mezzo strumentale mezzo no(da quello che ho sentito)percio' potrebbe non interessare tutti.Questo pezzo e' un gran pezzo,comunque

YouTube - Atsushi Yokozeki Project - More Than Enough

12. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

24 Dicembre 2010

Buon Natale a tutti, ragazzi.

e per non dimenticare che ci ha abbandonato una delle più grandi ugole di questo genere vi allego questo:
    non sò se cliccandoci sopra vi ci porterà direttamente ma al limite copiate e incollate sul tubo. Il titolo è stato un pò storpiato ma la canzone è quella giusta.
    Ancora Buone Feste

RTZ - Until Your Love Comes Back Again (Video)

Ultima modifica: 24 Dicembre 2010
  13. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

24 Dicembre 2010

un pò di tempo fa portai la vostra attenzione sui niagara, definiti dal buon riva come un incorcio tra i dio e gli europe....vogliamo pigiare il piede sulla melodia made in sweden e rimanere in spagna???
    SANGRE AZUL.....di nome era da un pò che li sentivo....ora che li ascolto mi pigliano davvero bene...il cantanto in spagnolo pensavo fosse un deterrente maggiore...

YouTube - Sangre Azul- El silencio de la noche
    YouTube - Sangre Azul - No Mires Atrás
    YouTube - SANGRE AZUL obsesion
    YouTube - sangre azul"america"
    YouTube - Sangre Azul - Mil y una Noches

questi se componevano in inglese potevano farcela davvero (a madrid erano considerati degli dei e ancora oggi, anche se è in atto una fantoccio-reunion,il primo cantante + altri nuovi sn idrolatati)....gusto per la melodia notevole e bellissima voce....
    i Treat de espania

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

25 Dicembre 2010

stanotte(stamattina diciamo)dopo esser tornato a casa dalle 4:30 alle 5:30 e mi son sparato quel capolavoro di 31 Days degli Shogun!

15. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

25 Dicembre 2010

aggiungo anche che l'unico lato negativo del disco è non avere pezzi deboli/filler!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina