1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

9 Giugno 2010

hai ragione;) è vero:happy:comunque se prendi in esame i primi due è difficile trovare un altro loro album a quel livello:sgrat:

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

9 Giugno 2010

non ho l'intera discografia di Jeff e soci:roll: ho dato i miei consigli in base a quello che ho:happy::sadic:
    concordo con tè che "metal" è un buon album;) diciamo che si distacca dal mondo Annihilator anche perchè avendo ospiti diversi in ogni canzone manca di omogenità e ogni canzone và per conto suo:)

3. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Giugno 2010

PAdden non è scarso... tra l'altro nei live se la cava anche bene conla chitarra... non è facile cantare e suonare ritmiche come quelle degli annihilator.... certo, con un gran cantante sarebbero il gruppo thrash perfetto. Ma trovare un gran cantante nel thrash è molto raro... certo se avessero uno tipo quello che hanno ora gli artillery ci sarebbe da stragodere

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Giugno 2010

a me la voce di dave piace...e parecchio pure!

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  6. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    567

18 Giugno 2010

Preso! 8-]

Devo ancora decifrarlo bene, l'ho ascoltato una sola volta, a basso volume in ufficio! :hihi:

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

18 Giugno 2010

Dave Padden su quella canzone è troppo bravo! Cavolo, ma come mai fanno un album orrendo seguito da un capolavoro, poi un altro schifo, e un altro capolavoro...ma fare solo bei dischi no eh?

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Giugno 2010

In questi giorni stò riascoltando Carnival diablos e Schizo deluxe... veramente OTTIMI dischi.
    Il primo praticamente non ha brutte canzoni, le mie preferite sono le ultime due Epic of war e la slayeriana Hunter killer:headbang:
    Il secondo ha le ultime due canzoni un pò sottotono, il resto è veramente ottimo. Le migliori sono Invite it, Too far gone e Like father like gun.

Sul LFLG in particolare il cantato di Padden è spettacolare: YouTube - Annihilator-Like Father, Like Gun :rage::headbang::guitar::fool:

Ultima modifica: 18 Giugno 2010
  9. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

21 Giugno 2010

Sto ascoltando il nuovo album... Faccio fatica a finirlo. Il lavoro di Waters è encomiabile (anche se ricicla un riff dietro l'altro), ma Dave Padden dove crede di essere, nei Bullet for my Valentine? Un ritornello più brutto dell'altro, aggressività zero. Sono molto perplesso.

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Giugno 2010

Sì carnival diablos è un discone... canzoni studiate nei minimi dettagli e con un ottima presa sull'ascoltatore. Tra l'altro presenta secondo me un ottimo ventaglio di pezzi... da quelli più thrashy a quelle un pò più rockettare (es: Shallow Grave potrebbe essere un pezzo degli ACDC :))

Ricordo la prima volta che l'ho ascoltato. Arrivato alla parte strumentale della opener ho subito pensato: minchia se suonano questi, e fanculo a chi pensa che il Thrash debba essere solo e soltanto grezzume sporco allo stato pù brado e ignorante possibile

11. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Giugno 2010

Shallow grave è OK.. peccato però che sia l'unica canzone di questo album che suonano dal vivo.

Qualcuno sà quando tornano dalle nostre parti??

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

21 Giugno 2010

"Carnival diablos" è forse il migliore nel complesso della seconda parte della loro discografia (quella dopo lo spartiacque "Set the world on fire"), con un enorme Joe Comeau (il miglior frontman che gli Annihilator abbiano mai avuto); e il successivo "Waking the fury" sarebbe allo stesso livello, se non fosse per quella produzione imbarazzante e la scelta di suoni discutibile (gli Annihilator con le chitarre zanzara? Ma dove s'è mai visto!?!?).

"Shallow grave" è una sorta di tributo da parte di Waters agli AC/DC, che sono da sempre una delle sue influenze principali.

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Giugno 2010

Quando avevo visto Waters lo scorso Novembre aveva detto che sarebbero passati ad Aprile :sgrat:

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Giugno 2010

Riguardo prossimi concerti il sito ufficiale dice solo questo:

Rockweekend (Sweden) July 08, 2010

Sonisphere Festival (Spain) July 10, 2010

Masters of Rock (Cz. Rep.) July 17, 2010

Kaliakra Rock (Bulgaria) July 25, 2010

15. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Giugno 2010

Sto ascoltando da ieri Alice In Hell.
    Che disco, Waters è veramente bravo, cosi come il resto del gruppo.
    A quanto ne so però il cantante di questo album se ne è andato, gran perdita secondo me.
    WTWD, Alison Hell e Schizos, per ora, quelle che più mi piacciono.
    Certe canzoni poi potrebbero far da colonna sonnora a B-Movie Horror (in senso positivo).
    Difatti ieri mi son visto l'ultima mezz'ora di Splatters-Gli Schizzacervelli con gli Annihilator xD

Condividi questa Pagina