1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

15 Settembre 2015

Rafael :hihi:...potevano farla cantare tutta a Lione,benchè cmq non mi pare sia il massimo come prova

Ultima modifica: 16 Settembre 2015
  2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

16 Settembre 2015

Sul tubo trovi molte canzoni suonate, però tutte dalla stessa persona e con lo stesso audio in cui Lione sembra stoni parecchio (e non capisco se l'ha fatto davvero o è proprio l'audio).
    Poi Carolina è stata cantata in modo pessimo da Fabio, e mi dispiace dirlo.
    Cioè, lasciamo perdere il fatto che si è dimenticato una parte di testo, ma sbaglia spesso note e fatica moltissimo, ovviamente, a raggiungerne altre, sforzandosi un sacco.
    Esibizione veramente brutta a parer mio, sembra quasi abbiano provato questi pezzi una/due volte nella rehersal room per poi suonare al Progpower.
    Mi sembra quasi mancanza di professionalità, o forse è solamente il fatto che Fabio non può cantare certi brani.

3. guigow

guigow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

17 Settembre 2015

The Shaman. Molto raro dal vivo.

4. guigow

guigow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29

17 Settembre 2015

Z.I.T.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O.O!!!!!!!!!

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

17 Settembre 2015

tutto :happy:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Settembre 2015

li ho visti qui a Cascina in estate:headbang:Fabione è originario di qui:già: bel concerto anche se purtroppo in Italia siamo incivili e dobbiamo sempre farci riconoscere:rage: erano abbinati ai Sepultura e sono stati fischiati:rage: siamo un paese di merda con gente di merda :crush: poi, non brontoliamo se i festival in Italia non si fanno........:smoke:

7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

17 Settembre 2015

Già fischiare una band io non lo farei mai.. fischiare gli Angra è proprio da idioti.. ma fischiare gli Angra mentre suonano con gli attuali Sepultura è il massimo :rotfl: loro si che sono da applaudire :già:

A alessio73 piace questo elemento.
  8. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Settembre 2015

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. Capirai, i Sepultura di ora...

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

18 Settembre 2015

non puoi immaginare il mio nervoso, avrei fatto una strage :rage: che poi, appunto, come avete detto, i Sepultura di ora sono da sputi :rage: che poi gli Angra da supporto ai Sepultura :rage: è il massimo del massimo :rage::sbratsbrat:

anche se, il buon Fabio, dopo il concerto mi ha detto che un po se lo aspettava conoscendo l'Italia è i deathers che in genere non tollerano niente di diverso da quello che ascoltano...... ma gli altri ci sono rimasti male perché non gli era mai successo...... ci siamo fatti riconoscere anche da loro..... perfetto:lookaround::rosik:

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

18 Settembre 2015

Premettendo che comunque non andrebbe fischiato nessuno, farlo con dei musicisti di questa caratura è assurdo... una persona un minimo aperta riconosce il valore anche al di là dei gusti personali. Ad esempio io non amo i Periphery, ma li ammiro come musicisti e non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di fischiarli.

11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Settembre 2015

Già il fatto che non gli era mai successo da nessun'altra parte la dice lunga eh.. ennesima conferma della bella gente che c'è in Italia :roll:

12. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

18 Settembre 2015

esatto... bella Italia... forse se al posto di Lione ci fosse stata una gallina brasilera o qualche altro pseudo cantante, ciò non sarebbe accaduto...
    mah?

13. guigow

guigow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
  14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

20 Settembre 2015

Intanto hanno suonato ieri (in diretta tv) al Rock In Rio con ospiti Doro e Dee Snider.
    Ma la notizia che mi ha sconvolto la mattinata è che hanno annunciato il sostituto di Kiko, per i prossimi shows quantomeno, che è Marcelo Barbosa (fenomenale chitarrista degli Almah e grande amico della band).
    Ho cercato notizie più dettagliata al riguardo, perchè non ho ben capito se è un sostituto temporaneo (spero vivamente) o, ahime, definitivo.
    A fine concerto Kiko ha salutato tutti quasi come un addio, e Marcelo è stato accolto a braccia aperte.
    Su Facebook stessa cosa, Marcelo osannato dai fans e accolto dalla band, ma non si capisce bene la situazione.
    Insomma, un altro macello dopo la storia del singer, ma questo era più scontato (ed ho letto che in molti lo sapevano da tempo).
    Comunque hanno fatto un ottimo show, dicono addirittura il loro miglior Rock In Rio. Lione ottimo, ma nelle parti più toste dei pezzi di Matos non canta praticamente, emana note a bassissimo volume col microfono lontano dalla bocca e questa cosa è un pò strana.
    Comunque posto l'intera esibizione:

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

20 Settembre 2015

Vallo a trovare uno che fa bene i pezzi di Matos :lookaround: comunque tra i tre che hanno avuto è quello che complessivamente mi piace di più, escludendo quando fa quella sorta di acuti che trovo terrificanti.... (se avete visto il dvd capirete di cosa parlo)

Condividi questa Pagina