1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

5 Giugno 2014

eh si i costi di benza+autostrada cominciano ad essere abbastanza, anch'io da Padova.. però torno sempre in nottata guidare fino le 3 non è un problema di solito anche se son da solo, e anche se lavoro il giorno dopo, tengo duro! ;)

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

5 Giugno 2014

non so se può essere utile (e quali siano i costi) ma sul sito del LiveClub c'è scritto che dalla Stazione Centrale di Milano ci sono collegamenti pubblici fino al locale e che la sera, per il rientro, organizzano delle navette che riportano in stazione. ;)

Dove Siamo | Live Music Club

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

6 Giugno 2014

via FB (Kiko Loureiro)

ps. il nuovo batterista dovrebbe essere Bruno Valverde ;) (mi sa che ci sarà già lui nelle date europee)

Bruno Valverde - Angels and Demons - YouTube

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

8 Giugno 2014

Grazie delle dritte, ma quello che sapevo io era che proprio mancavano collegamenti tra Trezzo e Milano di notte (a meno che non suona Vasco, li ci saranno sempre e sempre metro gratis..).
    Avevo scritto 2 anni fa per il concerto di Jon Oliva al Live Club per sapere se c'erano ostelli in paese, e la risposta è stata negativa.

Ti posto la risposta:
    "Ciao,

sono Fulvio, avevi ricevuto la mia mail dove chiedevi info sugli spostamenti?
    Non è semplicissimo trovare dei mezzi che dopo il concerto si spostino verso Milano stazione centrale. A volte riusciamo ad organizzare una mini navetta a pagamento, ma dipende se raggiungiamo un minimo numero di richieste.
    Noi abbiamo un hotel convenzionato lì vicino, dove la camera singola viene 45 euro colazione compresa. Se ti interessasse questa soluzione fammi sapere."

PS: l'hotel si chiama AS a Cambiago.

PS2: ma il batterista nuovo quindi sarà in pianta stabile? Ho visto che ha suonato con il Kiko Loureiro Trio (gran nome..), ho ascoltato come suona Angels And Demons e, rispetto alla versione che si trova di Priester, mi sembra molto più scarna, vuota, meno difficile..

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Giugno 2014

mm ma mi pare, oltretutto, molto giovane..(come eloy casagrande, grandissimo batterista). comunque oh, che palle..non riescono a tenere per più di 2 giorni una formazione stabile (senza contare che, come da intervista linkata nella pagina scorsa, fabio lione NON è il cantante ufficiale della band, anche se fa tour e registra un nuovo disco. mah.)

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

10 Giugno 2014

Io non ho parole.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

17 Giugno 2014

E che palle che siete, senza offesa eh... I motivi per i quali Fabio non è considerato un membro ufficiale sono detti molto chiaramente nell'intervista segnalata, così come è altrettanto chiaro l'affiatamento che si è creato fra di loro, che poi, iniseme alla musica, è l'unica cosa che conta. Non vi sta bene? Non seguiteli più, così non vi fate il fegato marcio :P

Meanwhile somewhere

8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

17 Giugno 2014

allora chi viene?

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

17 Giugno 2014

Vabbè Millenium bisogna pensare in positivo, non sono mai stati affiatati tra loro, conviene aspettare l'uscita del nuovo disco e valutare cosa hanno comportato questi problemi usciti dopo la pubblicazione di Aqua.

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

18 Giugno 2014

No no ma non è per l'affiatamento....è che, come al solito, non fanno annunci, non fanno comunicati, da un giorno all'altro...via confessori, senza motivazione alcuna nell'immediato ma solo quando i fans si scazzano.

Mi hanno veramente stufato, non sono una band, non sono un "gruppo", non sono affiatati...boh, francamente non mi piace proprio il loro comportamento in generale, sembrano un gruppo di pupazzi, di buffoni....prendono per il culo i fans perchè tanto non gliene frega niente in realtà, tanto loro sono adorati come Dei in sudamerica, qualsiasi cosa facciano, quindi che gli frega di comunicare!!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

18 Giugno 2014

io romperò gli indugi domani :lol:

Comunque per il discorso Confessori hanno avvisato, e abbastanza tempestivamente, tramite la pagina ufficiale di Facebook (i social ormai sono più importanti dei siti stessi). Poi se come fanclub (nel caso sia ancora attivo) ci si aspetta qualcosa di più ok, il ragionamento ci può stare. Ma per i fans "normali", io non ci vedo tutto questo menefreghismo. C'è stata un po' di incertezza nel periodo in cui non si sapeva se Edu sarebbe rimasto o no, ma da quando si sono rimessi in pista con Fabio sono stati molto presenti sui social media. ;)

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

18 Giugno 2014

Ma in realtà non è stato proprio così.
    Si è semplicemente letto su FB ad un certo punto che Valverde era il nuovo batterista degli Angra.
    Senza nessun tipo di spiegazione, di motivo, di comunicato da parte ne della Band ne di Ricardo.

Il fanclub praticamente non esiste più, abbiamo la pagina FB e il Blog...ma mi rifiuto di seguirli ancora dopo cose del genere.

E poi nel periodo n cui non si sapeva se Edu sarebbe rimasto o no altro che incertezza...c'è stato proprio un attimo di morte totale della band, dovevano sciogliersi, dovevano fare il reality per scegliere il cantante e poi che fanno? scelgono Lione che però non è il loro cantante ufficiale....io francamente una band così non la capisco.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.099

18 Giugno 2014

Invece è proprio così, visto che qualche giorno fa ho scritto un post con tanto di notizia e saluti della band a Ricardo. Se poi le altre webzine in giro per il mondo non rilanciano la notizia mica è colpa degli Angra. Poi ripeto, ormai le notizie e gli aggiornamenti corrono su facebook, twitter e simili... chi vuole seguirli ed essere sempre aggiornato il modo lo trova. Le cose cambiano, anche il modo di comunicare coi fans :)

Sul discordo "periodo Edu" c'era incertezza perchè non davano notizie (e nel dvd live dicono chiaramente che pensavano di mollare tutto, salvo poi fare retromarcia grazie ai fans che gli han scritto), ma risolto quel problema ripeto che si sono fatti sentire e vedere abbastanza. Non vedo nessuna mancanza di rispetto o comportamento particolarmente menefreghista.

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Giugno 2014

più che altro oh, il NOSTRO ottimo fabio ormai lo chiamo il prezzemolino del metal..fra poco metto su un gruppo con dei ragazzini, chiedo loro di trovare un cantante, e mi rispondono: " il cantante è fabio lione, ha detto che aveva ritagli di tempo fra gli altri impegnucci^^

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

18 Giugno 2014

Non saprei, seguo la band anche su Fb e non ho visto annunci, a meno che non me li sono persi.
    Però è il colmo il fatto che mi sono iscritto al fanclub di Millenium nel periodo più brutto della band, ossia durante il silenzio di 3 anni con l'uscita di Edu..
    Resta il fatto che, rispetto ad altre band, loro se la prendono molto comoda su tutto, lasciando molti dubbi ai fans e ai media e a coloro che sottolineano la "monarchia" imposta nel gruppo da Rafael e Kiko.

Condividi questa Pagina