1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

16 Settembre 2011

Ragazzi ma siete dei vecchietti?!?
    Io nel 95 avevo 10 anni e tipo, non avevo la più pallida idea di cosa fosse la musica metal!!!

Zanna c'eri a Trezzo?
    E come mai non ti sei fatto vedere?

2. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

16 Settembre 2011

Io nel 95 ne avevo 2 di anni... e non sapevo che cosa fosse la musica probabilmente :lookaround:

3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

16 Settembre 2011

Checcarino...un piccolo futuro metallarino :D

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

16 Settembre 2011

TM amarcord!
    Nel 95 avevo 12 anni e consideravo i GnR e gli Aerosmith il massimo della durezza nella musica e i Queen il massimo dell'emozione.

5. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

16 Settembre 2011

Ritorniamo IT, su su!!

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Settembre 2011

INVIDIO tutti quelli che sono andati ad un loro concerto, indipendentemente se avveniva negli anni 90 (Matos nel pieno delle forze, uno spettacolo!) o un anno ee mezzo fa (sentire canzoni di Aqua live è una delle cose magnifiche della vita)! non vedo l'ora che tornino in Italia e, se accadrà, un biglietto è prenotato sicuro!
    E per quanto riguarda il discorso della scoperta della VERA musica, ammetto che fino a 12 manco sapevo che esistevano dei sottogeneri del metal..lo credevo un unico "genere", visto che mi dedicavo solo ai System...:hihi:

7. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

16 Settembre 2011

Si si...ogni tanto la mettevano nella setlist...ricordo anche di averla sentita in un bootleg del 98:).
    Lord ti ricordi più o meno la scaletta del 96??

Ultima modifica: 16 Settembre 2011
  8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

16 Settembre 2011

Per ora non ci sono novità in casa Angra.
    Anzi...sono proprio fermissimi.
    Kiko fa avanti e indietro tra Finlandia e Brasile, e probabilmente si trasferirà stabile in Finlandia, visto che si è sposato e ha appena avuto una bambina.
    E questo non mi fa affatto pensare positivo per quanto riguarda gli Angra.
    Viste anche le cose che ha detto Edu in un'intervista recente sulla band dicendo che ormai è una band vecchia con i membri che hanno "una certa età" (come se lui fosse un ventenne...vabbè) e che ora vogliono pensare solo alla loro vita privata. Mentre lui che è fico, forte, yeah, \m/ porta avanti gli Almah (certo...se prima di dire tutte ste stronzate si sistemasse la voce, non sarebbe male...cmq).

Edu e Felipe al momento sono in Francia, appena tornati dal Giappone, per promuovere il nuovo disco degli Almah. Poi torneranno di nuovo in Giappone (chi gli organizza gli spostamenti è un genio...come con gli Angra a febbraio che hanno fatto concerti tra Spagna e Francia zompettando da stato a stato....oggi in Francia, domani in Spagna, poi di nuovo in Francia...bah).
    Cmq stanno facendo una specie di "tour" promozionale Edu, Felipe e Marcelo Barbosa, facendo una quantità inverosimile di interviste per Webzine, TV, Radio, Riviste ecc....e portando alcuni brani del nuovo disco in versione acustica durante dei pocket show.

Ricardo credo stia in giro per il Brasile colpito da amnesia con due bacchette in mano senza sapere a cosa servono e chi è lui e cosa deve fare. :rotfl::rotfl:
    No vabbè scherzo...Ric al momento fa solo lezioni a Bateras Beat e si occupa di Rodrigo, suo figlio (fatto con una ragazza di 22 anni, lui ne ha 43, ma vabbè so dettagli e gossip che possono interessare solo a me :sadic:)

Detto questo...credo di avervi aggiornati praticamente su tutto!!! :D

A Mik 92 e PoWeЯ MeTaL piace questo messaggio.
  9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Settembre 2011

Grazie mille Millenium, se sempre aggiornatissima! però quello che dici mette paura..penso che con tutti (ammetto che mi piacerebbe quantificare i fan degli Angra nel mondo o almeno gli album venduti) i fan che hanno, uno scioglimento cosi sarebbe un duro colpo..vero che Edu e Felipe hanno un altro progetto, ma Kiko e Rafael?!? non me li vedo sdraiati su un divano a guardare le soap opera brasiliane! il loro posto è sul palco..e poi rispetto a tante altre band sono giovani..questa non me l'aspettavo, anzi pensavo stessero pensando già ad altre canzoni!
    Comuqnue sul loro sito cè un concerto a Rio il 25/9..non so se pensare bene..certo che il gruppo diviso tra Finlandia Francia e Brasile non è una bella cosa!
    Per quanto riguarda quello che (giustamente) dici sulla voce di Edu, nel topic ALMAH ho scritto che sul sito degli Almah cè un video del training e registrazioni di Edu del nuovo album, e mi è sembrato molto in forma! sia in fase di registrazione, che negli esercizi pre-canto, sembra gli sia tornata (eccome!) la voce e anche lui mi sembra contento! questa può essere una bella notizia...!

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Settembre 2011

mah,certe cose sull'eta' della band,poteva evitarsele,il buon eduardo.ma pazienzxa.

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Settembre 2011

Bellissima la demo live di Nothing è ancora in fase di sistemazione ma rende già al massimo.

Io li vidi nel '97 al primo Gods of metal a Milano. Spettacolari, anche li fecero Painkiller.

12. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

17 Settembre 2011

tenendo conto che ricardo ha dichiarato che ha suonato su angels cry non mi sembra cosi strana la sua presenza..... :D

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

18 Settembre 2011

Figurati, sono contenta di aggiornarvi quando posso!!! ;)
    Beh...Kiko da solo fa più cose di tutti gli Angra e Almah messi assieme.
    Tra lezioni, seminari, insegna in conservatorio, e i suoi dischi solisti, senza gli Angra avrebbe cmq di che vivere. Se non di più.
    Rafael...boh, sinceramente non so inquadrarlo...sta li buono buono a farsi gli affari suoi...inoltre il suo unico disco solista risale al 2008 e non sembra ce ne siano in cantiere altri per il momento...
    E' vero che rispetto a tante altre band sono giovani, però boh...non so che pensare sinceramente.
    A livello personale sarebbe un bruttissimo colpo se si sciogliessero.
    Anche se...una ipotesi che mi frulla in testa potrebbe essere che se ne va Kiko per trasferirsi in Finlandia e che sfornano un disco con un'altro chitarrista....anche perchè le date attuali (e quindi anche quella del 29 se non erro) le stanno facendo con un sostituto di Kiko, ed esattamente Marcelo Barbosa, chitarrista degli Almah (ovviamente se non si trova ancora in giro per la promozione del disco degli Almah)...Kiko ne ha saltate già 5 o 6 di date perchè era in Finlandia.

Lascia stare...Ricardo è un rincoglionito di proporzioni bibliche.
    Ti basti pensare il giorno dopo del concerto di Milano è dovuto andar a Torino per fare delle lezioni e delle registrazioni...ma il genio si era scordato di prenotarsi una stanza d'albergo dove dormire la notte e quindi io e la mia amica ce lo siamo dovute caricare e portare il albergo con noi. Un vero Genio!!!

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

18 Settembre 2011

Certo che come gruppo son sempre messi male. Dimmi un pò ma Aqua ha venduto meno di quanto si aspettassero?

15. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Settembre 2011

Tenendo conto che un suo ex collega degli angra si è trasferito in svezia per lo stesso motivo8-].....

su ricardo.... un vero volpone, magari voleva provarci spudoratamente.... "ah non ho la stanza d'albergo, ah..... non ho le mutande"
    (avendo avuto a che fare con gente del sud america ed essendoci anche stato da quelle parti non mi sorprende molto)

Ultima modifica: 18 Settembre 2011

Condividi questa Pagina