1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

28 Ottobre 2010

cioè scusa,se a me un pezzo sembra banale e a una ltro no allora son un cretino sordo??è una cosa soggettiva anche..e nn mi pare di essere sordo..anzi ci sento benissimo,purtroppo (in certi casi purtroppo!)..e quindi nn permetto che chicchessia mi venga a dire che perchè trovo un pezzo banale,io sia sordo..e si,per me lease of life è banale.e poi scusa,millennium,x uno nn posson essere delle canzoni apposta x un cantante e nn x un altro??tu cme al solito devi offendere le opinioni diverse dalle tue..spesso anche insultando..dovresti vergognarti.oltretutto,e qui concludo,live ins ao paulo,confrontato cn bootleg del periodo,è ultrapompato e modificato in studio...ho sentito anche dei bootleg di matos,e lui nn si modifica cosi tanto,anzi..e cmq,il tuo amato falaschi,da sempre,riempie di stecche i pezzi di matos..capisco che questo ti possa emozionare,pero..è inutile negare l'evidenza.

Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Ottobre 2010

Gegio non ha torto: Aloisio, per favore, cerca di porti in maniera meno offensiva. Grazie :)

3. Aloisio

Aloisio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2010

E' vero, mi ero lasciato trasportare dall'entusiasmo!
    Comunque per me Falaschi e Andreoli dovrebbero limitarsi a cantare e suonare, non comporre.
    Andreoli per esempio su Aurora ha fatto un massacro totale, tra la musica di Breaking ties e Passing by sembra di ascoltare un disco di Ramazzotti.

4. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

28 Ottobre 2010

A gegio, ma per favore...ma chi ti hai mai insultato..ma pens aun po' quello che ti pare, sai che mi frega!
    Il live a San Paolo è pompato? Pensalo pure, di certo non mi cambia la vita ne a me, ne tantomeno agli Angra visto che tu sei e resterai una persona che non sanno nemmeno che esiste, e questo mi basta.....

5. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Ottobre 2010

Gegio puoi dire che un pezzo non ti piace e così nessuno ti può criticare... dire che è banale puoi anche farlo... ma a quel punto ti ritrovi addosso le critiche di chi conosce la musica.
    Dai tuoi post deduco che te ne intendi di canto, fai le tue analisi da persona informata sui cantanti e sulla tecnica del canto... e esprimi i tuoi giudizi che condivido molto spesso.
    Ma probabilmente non te ne intendi della sezione strumentale, delle armonie compositive, delle dinamiche musicali ecc ecc. proprio per questo la definisci banale... e banale dal mio punto di vista è un aggettivo abbastanza pesante per dei musicisti preparati come gli Angra.

6. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Ottobre 2010

Certo perchè Ramazzotti compone pezzi in 7/8 come Passing by vero?
    Andreoli non dovrebbe comporre?? Ascolta i Freakeys poi mi dici se compone cose in stile Ramazzotti...... :rotfl:

7. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

29 Ottobre 2010

:roll: Seriamente hai qualche problema quando ti inventi le cose, mi stupisco di come ti sia permesso in questo forum fare da padrone in modo poco educato.

Come sopra, non comprendo come mai tu possa prenderti di queste libertà con chi non ti dice niente di personale. Forse a casa tua questi sono i modi che si usano con gli estranei, su web esiste la netiquette. Potresti impararla. ;)

Quel live è post-prodotto fino alla nausea, lo sentirebbe anche uno digiuno di musica.

È oggettivamente post-prodotto e totalmente rimaneggiato. Non è rimasto praticamente nulla di live. Aggiungo che il lavoro fatto per farlo sembrare migliore ai profani è, a mio parere, pessimo.

8. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

29 Ottobre 2010

....contenta te....e non ti azzardare MAI PIU' a parllre di CASA MIA.
    Tu dovresti imparare l'educazione e l'umiltà.

E il live a San Paolo, prima di sparare a zero faresti meglio ad informarti, non è post prodotto, semplicemente ha l'audio messo male perchè non si sente la gente che canta sotto, ma ciò non vuol dire che sia post prodotto...anche perchè io Falaschi l'ho sentito cantare dal vivo nel 2004 e cantava esattamente come nel live di San Paolo... ma poi, anche fosse post prodotto...ma sti cavoli no?
    Ma tu ancora continui a fare l'esperta...poi dici che io mi invento le cose...

Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Ottobre 2010

Non ho ancora detto la mia su Aqua perchè non ho ancora un giudizio completo sul disco (e purtroppo non lo sto ascoltato quanto e come vorrei). Però una cosa la posso dire: Lease of Life mi è sembrata da subito una bella canzone. Sicuramente tra le migliori del disco... ha un mood favoloso, mi ricorda certe atmosfere di Fireworks (Rainy nights vi dice niente?). E' neomelodica? Anche fosse? Forse che nel neomelodico non ci possa essere niente di buono? :)

ps. cos'ha che non va Make Belive? A me pare una buona versione...

pps. come si fa ad estrapolare gli mp3 da questi video? ^^

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

29 Ottobre 2010

E'...Lord, non la canta Matos, ecco cos'ha che non va.
    Per estrapolare l'audio cerca qualche programma su google, tipo vid2mp3 o qualcosa di simile...

11. Naerior

Naerior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Ottobre 2010

Bella Lease of Life!
    Apprezzo molto che Edu giochi sulle tonalità basse, sia perché gli sono congeniali, sia perché in pochi lo fanno.

Poi arrivo alla fine del pezzo e capisco perché è così una buona idea... :roll:

Però a parte quello tutto ok. Forse dovrei sentire per bene Aqua... Posso far finta di non sentire quando è tragicamente calante e quando raschia, e magari potrei scoprire un bel disco...

Cheers,
    Naerior

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

29 Ottobre 2010

nn è questione di chi la canta make believe..se la fa riempiendola di stecche,falaschi tiziano ferro renga o chi x esso,nn riesce ad emozionarmi.a me le stecche nn emozionano,che posso farci??avro' qualche problema..

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

29 Ottobre 2010

Ma quali stecche Gegio, è semplicemente cantata 1 tono sotto.
    E tu senti stecche SEMPRE quando le cose le fa Falaschi, chissà come mai...

14. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

29 Ottobre 2010

Nel link che ho postato io nulla, non è cantata affatto male altrimenti lo avei sottolineato come al solito.

PS: Millenium sei pregata di tenere i tuoi pvt (NON richiesti) offensivi per te, vedrò di inoltrare il tutto al mod di sezione quanto prima. Non vorrei si tornasse come anni fa con la casella intasata da tue pesanti offese personali. La mia pazienza ha un ben definito limite. Vedi di continuare la tua politica ineducata solo qui sul forum e ignora la comunicazione privata. Almeno con me.

15. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Ottobre 2010

Ultima modifica: 29 Ottobre 2010

Condividi questa Pagina