1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

15 Ottobre 2010

Bè da quello che hai scritto ne esce una immagine di Louriero poco simpatica. Ognuno ha la sua visione delle cose ma stai buttando fango (riportando fatti di cui non sei sicura ma detti da terzi) su uno dei fondatori della tua band preferita.

Se ti ispira continua pure, ma in effetti eri tu che ti lamentavi del fatto che gli angra, louriero in primis, non ti filassero di striscio quando si parlava di Aqua e le notizie arrivavano a noi via Orkut e non te.

Il mio è un parere, se sei fan non è carino riportare conversazioni private che tendono ad addossare colpe pesanti ad artisti e dipingerli come attaccati al denaro e niente altro. Specie quando tu non hai la sicurezza che ciò sia vero.
    Tutto qui.

PS: come al solito bisognerebbe sentire due campane prima di gridare al lupo. Non che non mi fidi di Priester ma le cose possono stare in molti modi.

2. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Ottobre 2010

Questa terza persona è il mio ragazzo...a cui sono state dette da Priester in persona...fai un po' i conti....

E questo cosa c'entra?
    Pensi che Loureiro in persona venga qui a leggere il forum?
    Beata te....
    E poi pensa...non mi si fila talmente di striscio che gli sto organizzando il concerto a Roma il 25 novembre.
    Sai...quando non sai le cose, invece di inventarle dovresti stare zitta. O non hai meglio da fare?

Non ho addossato COLPE pesanti proprio a nessuno.
    Mi è stata fatta una domanda e ho risposto e poi ripeto...ho la certezza di quello che ho detto.
    Poi è ovvio che bisogna ascoltare tutte e due campane...per ora ne ho ascoltata una, e mi sono limitata a riportare a grandi linee e sommariamente ciò che è stato detto.
    Punto.
    E poi dai...era scontato che le cose fossero andate così. non è mica una novità.
    Dovreste saperlo benissimo voi Matosfans che ripudiate un disco banale, piatto e disgustoso come AC.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Ottobre 2010

nn ho capito..cosè che dovremmo sapere benissimo,noi "matosfans"??

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Ottobre 2010

Dovreste sapere un po' tutti come darvi una regolata e raffreddare i toni della discussione.:)

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Ottobre 2010

Avete sempre detto che AC è un disco brutto, che è stato fatto di corsa, senza anima...e che quindi è risultato un flop, un disco che è stato fatto solo per guadagnarci un po' di soldi...l'avete sempre detto e ora che c'è qualcuno interno alla band che lo conferma, fate tutti i santarellini!!! Abbiate un po' di coerenza almeno...

6. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

15 Ottobre 2010

Sorry! ho letto il tuo post solo dopo aver già postato il mio!

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Ottobre 2010

santarellinI??io ho sempre detto che x me ac è und isco brutto,nnn ho mai detto fatto x soldi ,senza anima o cazzate varie..

8. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Ottobre 2010

9. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Ottobre 2010

Ma io non la vedrei come un'ipotesi cos' remota. In fondo stiamo parlando di una semplice apparizione di Matos, com e guest, in occasione del 20ennale degli ANGRA..

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

16 Ottobre 2010

quindi millennium,visto che nn conosci TUTTI I matosfans e i loro pensieri su un tale disco o su una tale band,la prossima volta,se nn sai le cose al 100 x cento,fai un favore al mondo e a te stessa,nn parlare di cose che nn sai.

11. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

16 Ottobre 2010

Forse The Dark Ride degli Helloween.

12. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

16 Ottobre 2010

Idem, non mi è piaciuto ma reputo un Rebirth sicuramente più "macchina da soldi" di AC.

Per me è un colpo psicologico non da poco, per kiko e rafa (confessori non lo considero al momento visto che si è lasciato in pessimi rapporti con matos stesso) farsi rivedere con matos è un rischio.
    Il rischio è appunto che una piccola (?) percentuale di fan ai concerti gridi "andré" al posto di "edu" dopo tale esperienza; io non rischierei tanto proprio ora che hanno trovato una bella armonia ma non riescono ancora a convincere al 100%.
    In sede live non ci si aspetta molto da Falaschi ed è assodato, ma in Aqua ha sofferto anche in studio ed è una questione che la band avrà notato; andré non ha la voce di un tempo e non è più un mostro con il microfono, tuttavia il divario che lo separa da falaschi è ancora immenso. Mettere vicini questi due può arrecare forti danni di immagine.

13. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Ottobre 2010

Sicuramente quella, i ritornelli sono identici :)

14. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Ottobre 2010

Noto con piacere di non essere l'unico a pensarla così sulla prestazione di Edu in Aqua :)

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

18 Ottobre 2010

Eh...però The Dark Ride è superiore !!

The Rage Of The Water è carina...ma Spirit of The Air, Weakeness of A Man e Awake From Darkness son a mio avviso di un grandino superiore !!

L'album si assesta su livelli medio alti (diciamo un 75):)

Condividi questa Pagina