1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. windsofchange

windsofchange
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

2 Maggio 2009

Forse ti sfugge che gli attuali io li considero un gruppo a parte rispetto al passato, né vero né finto: avrebbero semplicemente dovuto cambiare nome a mio parere. Ripeto che possano piacere o meno, ma i fasti del passato (in ogni senso, anche riguardo il front-man) sono altrove. Tanto più che chi ama follemente questi Angra ammette di non amare allo stesso modo quelli vecchi, non potrebbe essere altrimenti quando hai davanti brani cantati da due voci opposte. :)
    Se poi qualcuno venisse a dire che mette sullo stesso piano l'era matos e quella falaschi, bé: i gusti sono gusti lo stesso. Rispettabilissimi.

2. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

2 Maggio 2009

Bhé, in effetti il podio Angels Cry e Holy Land se la giocano quasi alla pari. Forse preferisco di più quest'ultimo per l'atmosfera sognante e quel retrogusto quasi malinconico.
    Il massimo inarrivabile sarebbe se dentro a Holy Land fosse stata inserita una certa Carry On, ma comunque va bene così lo stesso ('azz se va bene! ...)

Già, Holy Land va oltre ogni classificazione e stile; va apprezzato così com'é e basta, a prescindere da tutto.
    Temple of Shadows è probabilmente l'opera magna degli Angra post-Matos, anche però non è neneche lontanamente paragonabile (a mio modestissimo parere) a quella perla assoluta di Holy Land.

3. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

2 Maggio 2009

Quindi se all'interno di un gruppo vi sono cambiamenti devono cambiare nome? quando, tra l'altro, la maggior parte dei componenti del gruppo che consideri vero è rimasta? mmm...

I fasti del presente li preferisco, seppur non di molto. Cmq ora stai dicendo che possono piacere o meno, precedentemente il concetto mi sembrava diverso.

Vero, ma ora sembra un pò diverso da ciò che avevi scritto prima :)
    Se è così sono d'accordo

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2009

Non posso che quotarti,visto come la penso!

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Maggio 2009

Ma lasciatela perdere a Windsofchang che tanto Secondo lei Angra = Matos il resto è merda.
    Ergo...non sprecate tempo a parlarci tanto ci rigirerà sempre la frittata come piace a lei!!!
    Scusate l'OT.
    Sparisco!!!

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.719

2 Maggio 2009

Madonna che tormento 'sto topic...

Millennium: se Windsofchang pensa "Angra = Matos", direi che son ca**i suoi.
    Se non si ritiene di concordare, si può anche ignorare.

7. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2009

mah..intanto manca poco all inizio del tour..

8. LUCREZIO

LUCREZIO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2009

a te angra = edu quindi lasciamola in pace tanto se torna matos spari merda su falaschi gia letto su priester

9. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2009

bè ma nn esageriamo..credo che li ci creda davvero,a prescindere che lei sia o meno presidentessa del fan club.

10. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Maggio 2009

quoto lucrezio.... abbiamo visto come millenium ha cambiato opinione su priester... basta leggere post di mesi fa.... se sei la presidentessa del loro fan club sono contento di non essere piu un fan degli angra.... solo di falaschi puoi essere fan

Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  11. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2009

ah si??mh di questo nn me n'ero accorto..che cosa triste..

12. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

3 Maggio 2009

Notalgia del passato o meno, "nuovi" o "vecchi" Angra che siano, mi vedo molto allineato con questa lettura.
    Dunque Wind hai il mio pieno appoggio!!!

13. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

3 Maggio 2009

Scusa, ma di cosa diavolo stai parlando?!?!!?
    Come fai a dire queste cose su di me, nemmeno mi conosci sei iscritto da meno di un mese e pensi di poter venire qui a sparare merda su di me che non sai nemmeno chi sono?
    Intanto Matos non torna, e poi se Falaschi si comportasse male, come ha fatto Priester, mi sembra ovvio che mi dispiacerebbe!!!
    Priester ha sputato nel piatto dove ha mangiato per sei anni. Sono parole di Bittencourt non è che le ho dette io.
    Semplicemente gli ho dato ragione, perchè Priester ha avuto un comportamento non corretto nei confronti degli ANGRA.
    Non sono fan di Falaschi, come diavolo vi permettere di dire una cosa del genere, ma chi vi credete di essere?
    Io sono la presidentessa del Fanclub degli ANGRA, non di Falaschi.
    Se fossi stata fan solo di Falaschi avrei fatto un fanclub su di lui non credete? Semplicemente lo preferisco a Matos, dobbiamo contiuare con questa diatriba?!?!
    E non permettetevi più di parlare di cose che non sapete.
    Siete veramente ridicoli.

E cmq ci terrei a precisare che per me non ci sono "nuovi" e "vecchi" Angra, ci sono semplicemente tre formazioni. Cioè non vuol dire che ne preferisco una piuttosto che un'altra, semplicemente, e lo ripeto per la millicinquecentesiva volta, a livello di quello che ti lascia dentro un determinato coantate io preferisco Falaschi. Ma non ho mai detto che Matos mi fa schifo, lo ripudio, non sa cantare ecc...semplicemente preferisco altri tipi di cantato. Fine.

Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.719

3 Maggio 2009

Ed io sono il Presidente di 'Sta Fava.

Siete TUTTI, ridicoli.

E la cosa, purtroppo, è pertinente il Forum, dato che da questa ridicolaggine nascono, spesso e volentieri, le risse che ammorbano questo Forum.

Se volete scannarvi come ottenni, andate su siti tipo Vasco vs. Ligaubue.

15. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2009

Stavolta non posso che schierarmi dalla parte di dani66,ma non perchè è il mod,semplicemente perchè qui si parla di musica e lo si deve fare in maniera civile,senza dar vita a questioni private o similia.
    I gusti sono gusti,e vanno rispettati,come la dignità di ogni individuo.
    Spero di aver detto bene.

Condividi questa Pagina