1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Angel Dust

Discussion in 'Power Metal' started by emanuele, Apr 26, 2009.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Oct 9, 2011

questa band me l'ha fatta conoscere l'utente power metal, da quel poco che ho ascoltato mi è sembrato che hanno un sound molto heavy, addirittura hanno iniziato col thrash.
    Che mi consigliate di loro? dalle rece si direbbe che i migliori sono enlighten the darkness e bleed, vado con questi?

2. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 9, 2011

mah secondo me partirei con bleed, border of reality e enlighten the darkness per me i migliori, esatto i primi due sono più thrash

3. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

Oct 9, 2011

Enlighten the Darkeness e' una bomba di album (evoluzione del power metal non espresso nei 90s, con grande produzione)...Border of Reality e' semplicemente uno dei miei 5 dischi preferiti in assoluto...Of Human Bondage un'altra mazzata, con sterzate un po' troppo moderne...vediamo il prossimo..il titolo mi ispira moltissmo! Dai Angel Dust, sconvolgetemi!

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Oct 9, 2011

perfetto, grazie

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

Oct 9, 2011

Prova anche Into the Dark Past... all'inizio avevano davvero poco di Power, provare per credere :) Io ho solo questo e Border of Reality, e sono tutti e due stupendi!

6. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 9, 2011

io partirei senza ombra di dubbio con border..poi andrei in ordine visto che nei dischi successivi si evolvono pian piano..Attento xò mi riferisco al periodo power della band xkè i primi due album sono decisamente due dischi thrash..;)

7. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

Oct 9, 2011

Spero che l'album nuovo esca davvero entro l'anno! Gli Angel Dust li ho scoperti abbastanza di recente, ma hanno scalato rapidissimamente la classifica delle mie preferenze!

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Oct 9, 2011

Avevo già notato da un po' l'uscita, a dicembre, di "Tales from Ashes and Dust"; però la scheda di Encyclopeadia Metallum:
    Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives - Angel Dust - Tales from Ashes and Dust
    chiarisce che si tratta di un'autoproduzione, circostanza che non sono riuscito a smentire girando un po' in rete.
    Quindi, per ora, la band è senza contratto discografico.

Il tutto, naturalmente, con il beneficio dell'inventario: anche se accade raramente, Encyclopeadia Metallum può non essere il corretto punto di riferimento.

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Oct 10, 2011

Secondo me "Of Human Bondage" non va eccessivamente su sonorità troppo moderne... però hanno cambiato di nuovo pelle restando comunque riconoscibili... ci sono grandi pezzi anche lì, tipo "The Cultman" o "Unreal Soul"...
    Per quanto riguarda il prossimo (?) album, giusto l'altro giorno notavo la data su Encyclopaedia Metallum... però potrebbero spenderli due soldi per rinnovare il dominio del sito ufficiale :evil: o mettersi su un qualsiasi social network gratuito per far sapere qualcosa...

10. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Nov 14, 2011

11. sonato arctico

sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 14, 2011

strano, comunque le traccie erano queste, vediamo se trovo altro sullo status della band

[TABLE="width: 566"]
    [TR]
    [TD]01. Before My Fall
    02. Shoot The Needle
    03. Marching - Stampeding
    04. Alien Man
    05. One More Time
    06. Street Of Iron Will
    07. Consumed
    08. Fear No Evil[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

Last edited: Nov 14, 2011
  12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Dec 1, 2011

grandi angel dust, hanno fatto album eccellenti e troppo sottovalutati. ma si sà che negli anni di uscita di border of reality, bleed e of human bondage se non si suonava come stratovarius,gamma ray o helloween non c'era possibilità di sfondare.

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Dec 1, 2011

Mi piacerebbe sentire un nuovo disco di questa band, prima o poi. Peccato non se la caghi di striscio nessuno... grandi musicisti.

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 2, 2011

belli loro.. mi son ascoltata bleed come prima canzone e mi son piaciuti fin da subito :D c'è un po' di tutto nei loro dischi! credo che non mi annoieranno tanto facilmente..

com'è che ci son solo quattro pagine in questo topic? :sgrat:

spitfire likes this.
  15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Dec 2, 2011

perché purtroppo pure essendo un gruppo fenomenale non ha mai raccolto granché e il pubblico metallico non se li è mai filati più di tanto.

alex-cr- likes this.

Share This Page