1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Alieni ed altri misteri

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Satan 13/17, Apr 17, 2006.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 22, 2009

Ah, si, ho visto... quel teschio comunque a vista sembra un teschio normalissimo anche se "menomato"... ovvio che non ho la certezza scientifica di questo, del resto potrebbe essere anche il teschio di una persona deforme... ma certo è che non è un teschio alieno, e non per scetticismo: se era veramente strano c'erano fior fiore di scienziati ad analizzarlo, altro che Ruggeri... questo comunque non vale solo per quel teschio in particolare, ma anche per la maggior parte dei "misteri" che si presentano in certe trasmissioni:).

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 22, 2009

Ruggeri: "...ed ecco a voi il primo ed autentico teschio di bambino alieno... assomiglia alla testa di un maiale... affascinante... ci sono ancora dei resti di grasso sulla sua superficie.... ed è stato trovato in un posto dove non ci saremmo mai aspettati di trovarlo... in un bidone della spazzatura di Roma, sotto un supermercato di carni... E' UN MOMENTO STORICO.............." :sadic:

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jul 22, 2009

Ah,che birichini questi alieni,si infilano proprio dappertutto:D:D

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 22, 2009

eeeeeeeeeeeeeeh si :sadic:

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jul 22, 2009

O magari osservandolo con la lente di ingrandimento si potrebbe notare,incisa a caratteri venusiani,la scritta MADE IN CHINA:rotfl::rotfl:

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 22, 2009

si, tipo che poi si scopre che si può indossare... e qualcuno poi trovò la confezione con su scritto "teschio per halloween" :sadic:

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Jul 22, 2009

penso che il servizio sui sonnambuli assassini sarà più realistico, al confronto.

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

Jul 22, 2009

Qualcuno ha mai visto la leggendaria puntata di Voyager in cui Giac ambientava l'Odissea in Scandinavia e faceva credere a tutti che un coyote spelacchiato fosse in realtà il temibile Chupacabras?
    Non mi sono mai divertito tanto in vita mia:D

9. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 22, 2009

Non era l'Iliade? Da quello che sapevo io, l'ipotesi era plausibile, ma potrei sbagliarmi, perchè non ho ancora letto il libro: dev'essere stupendo, al di là della veridicità delle teorie espresse.

Dario

10. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2009

sono stata molto criticata da tutte le persone (poche!) a cui ho etto che credo a quella donna...Giovanna, vero? io le credo...e sapete perchè? perchè io un ufo l'ho visto davvero...purtroppo non si è avvicinato proprio..l'ho solo visto nel cielo...e so che significa quando gli altri non ti credono e ti prendono per pazza. Me lo ricordo benissimo...era il 24 aprile del 2008 alle ore 23:00...e questo ufo era inconfondibile...un oggetto di forma rotonda-ovale...con tante luci intorno...luci bianche fisse. impossibile sbagliarsi.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

Jul 23, 2009

Svelato il mistero in esclusiva su TM :pray:

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jul 23, 2009

con quella firma il mistero è svelato si...
    ahahaha

scherzo eh....

13. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Jul 23, 2009

Ma infatti, e tra l'altro mi chiedo perchè, in presenza di un resto organico ritenuto di dubbia identità umana, non si proceda ad un test del DNA...in fondo non dovrebbe essere impossibile, considerato che lo si può estrarre da un dente, e sarebbe utile in quanto un DNA alieno con tutta probabilità presenterebbe caratteristiche davvero anomale...

14. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

Scusa se te lo dico ma le critiche sono motivate, a mio avviso:D. Te lo dice uno che ha visto abbastanza UFO ma che tuttavia non crede agli alieni sulla terra. Perché? Perché gli UFO sono tali, ovvero Unidentified Flying Objects, oggetti volanti non identificati. Sapendo poi che immensa quantità di roba orbita appena sopra la nostra atmosfera, tra rifiuti, satelliti, ecc., sono davvero molto scettico.

Luci bianche intorno e fisse? Bene, hai scoperto le stelle:sadic:... per quanto riguarda l'oggetto, poteva essere benissimo la ISS, ma quella passa tutte le sere, mica solo quel giorno:grin:.

P.S. comunque la foto del "feto alieno abortito" che altro non è che un coniglio scuoiato dovrebbe far riflettere sulla serietà di certa gente e di certi programmi:hihi:.

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2009

[​IMG] ??????

Share This Page