1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Fest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da AngelScream84, 6 Febbraio 2007.

  1. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Non sono riuscito a recuperarla
     
  2. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    ma secondo voi quanti eravamo? secondo me sui 1000
     
  3. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007



    pensare che ho detto "ca... ci vado a fare, non ci sarà nessuno..." :ueeee:
     
  4. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Agosto 2007

    Su per giù purtroppo si...
     
  5. lunacy

    lunacy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    Rieccomi a riscrivere su questo forum...proprio dopo aver par5tecipato a un festival SPETTACOLARE E DIRE POCO
    io DEI TANKARD E gAMMARAY CONOSCEVO POCO SE NON NULLA.....ma vederli ieri e stato bellissimo...i gamma allegrissimi con le loro schitarrate e i tankard grezzi ubriachi e incazzati........
    Discorso a parte per i dark lunacy (anche io ero li sopratutto per loro), esibizione superlativa di tutti.Ho sempre desiderato vederli e ieri finalmente si e avverato il sogno!!!!!
    sono bravissimi e disponibilissimi,,,,
    senza parlare del ritorno alla vecchia formazione.....una sorpresa bellissima
    Parlando con Imer mi ha detto che era da qualche mese che sono tornati insieme.
    In conclsione sono contentissimo di esserci stato un festival bellissimo....
    unica nota stonata i settaggi dei suoni per alcuni gruppi e poi queii problemi tecnici ai volumi delle chitarre per i quali non si faceva nulla per rimediare......
    Grande festival:evil:
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    12 Agosto 2007

    ecco lo sapevo hanno fatto il medley i gamma :ueeee:
    con gli helloween non lo fanno di certo :ueeee:
     
  7. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    mhh...secondo me lo farà solo Kai con gli helloween

    però effettivamente ride the sky, future world, i want out cantate da lui e non da quell'altro là.... Deris :hihi: , sono una vera gioia per le orecchie. Ho ancora in mente quello al Gods dell'anno scorso :shock:
     
  8. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    12 Agosto 2007

    esatto ci capiamo :D
    rispetto massimo per deris che è un buon cantante ma io il medley lo voglio cantato dallo zio kai
    l'anno scorso.. madò nn trovo le parole per descrivere quei 3 pezzi :D
     
  9. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    concerto spettacolare...purtroppo sono arrivato tardi e ho visto solo tankard e gamma ray, ma devo dire che sono bastati e avanzati: davvero fantastici, soprattutto i gamma ray...con i tankard invece s'è scatenato un pogo devastante per quasi tutta la durata dell'esibizione...alla fine dell'esibizione(spettacolare) dei gamma ray sono riuscito a prendere il plettro lanciato dal grande kai hansen a fine concerto...bellissimo ricordo per una bellissima serata
     
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    13 Agosto 2007

    Un concerto memorabile.

    All'entrata per fregare gli sbirri nonostante il rischio di graffi sui gioielli di famiglia ho nascosto le borchie nelle mutande (ma che controllavano a fare, tanto dentro lo stadio c'erano le bancarelle che le vendevano!!!) e ho spacciato per cedrata una bottiglia di gin e lemon.

    Il festival è cominciato con gli Infernal Angel, che hanno fatto la loro onesta esibizione con una bella cover finale dei Dissection.
    Poi è stata la volta dei Golem, un gruppo di vecchi amici che conobbi sul treno per andare al Gods of Metal 2005. Belli massicci come sempre, assolutamente da tenere d'occhio per il futuro.
    Il genere musicale suonato dai Kaledon non è proprio il mio preferito ma per quanto ne capisca io di power mi è sembrato che abbiano suonato abbastanza bene.
    Ed ecco finalmente la band che attendevo da tempo. Direttamente da Parma, i DARK LUNACY!!!!!!!! Grande esibizione conclusa con due pezzi classici cioè Stalingrad e Dolls a rievocare l'essenza del loro inconfondibile sound. Alla fine dell'esibizione ho fatto anche la foto con il cantante. Insomma dei ragazzi bravi quanto disponibili.
    Seguono Pino Scotto ed i suoi Fire Trails e che dire della loro esibizione... tastierista davvero in gamba e lo stesso Pino si vede che è una bestia da palco. Poi comincia anche a ragionare con il Jack Daniels in mano ed è l'apoteosi. Non risparmia nessuno da Briatore ai politici e poi arriva la perla:"Le major non capiscono un cazzo, in Italia ci sono un sacco di gruppi metal con i coglioni grossi così ma loro spendono tutto per quei gruppetti di ricchioni!!!" auhuahuahauh mitico.
    Ed ecco l'altro gruppo per cui sono andato al concerto oltre ai Dark Lunacy e Pino Scotto: i TANKARD!!!! Con quali aggettivi potremmo descrivere il thrash di evidentissimo stampo tedesco di questa storica formazione? Io direi zozzo e birraiolo! Questi quattro signori guidati da quel pachiderma di Gerr hanno davvero spaccato, soltanto loro ed i Sodom possono lanciare al pubblico le birre al posto dei plettri a fine esibizione!!! Mitici quando hanno dedicato "The beauty and the beast" a tutte le figliole presenti al concerto. (a proposito, le figliole erano parecchie e sopratutto gradevoli! :D)
    Ed ecco gli headliner Gamma Rey. Che dire di loro, non conoscevo molti brani a parte naturalmente Metal Universe, Send me a sign e i 3 pezzi degli Helloween. Si vede che sono un pezzo di storia.

    Che dire, complimenti agli organizzatori anche se volevo dire una cosa all'organizzatore:"Gera' ti sei vist i Gamma Rey? Ok però 'mo basta co sto power! L'anno prossimo portaci un headliner pesante!" :D
     
  11. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    13 Agosto 2007

    Comunque tornando al discorso del pubblico non penso ci fosse poca gente. Al contrario penso che ci sia stata una buona risposta da parte dei lucani e non solo. Io sono stato anche all'Evolution quest'anno e penso che come presenze più o meno siamo là. Alla fine è normale che ci siano 1200-1300 persone perchè bisogna tenere conto che quest'anno al Sud ci sono stati e ci saranno un sacco di bei concerti, S-Hammer, SouthExtreme, Total Metal in primis e la gente non è che può andare ovunque.

    Una curiosità: a pochi metri da me nel pubblico c'era il cantante dei Prophilax, mi sono troppo divertito quando abbiamo cominciato a canticchiare le canzonacce del mitico gruppo romano con tutta la gente attorno piegata in 2 dalle risate!!!! :D
     
  12. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    13 Agosto 2007

    Anche a me durante il concerto mi sembrava che ci fossero come minimo 1200 persone ma alla fine, purtroppo si sono rivelati molto di meno. Comunque ogni anno è cosi, l'importante è che questo festival continui in futuro e che cresca ogni anno di più. Ovviamente l'anno prossimo la location (secondo me) dovrebbe cambiare, capisco il discorso del posto, dell'aiuto dell'amministrazione ecc ecc...ma molte persone che volevano venire non l'hanno fatto appunto per il posto un pò...troppo fuori mano. Queste ovviamente sono mie considerazioni...
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    spero che l'anno prossimo portino un headliner al livello dei gamma ray...l'agglutination sta crescendo di anno in anno...io spero tanto nei diamond head
     
  14. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Agosto 2007

    Dopo il bilancio di perdita netta (purtroppo secondo me) sarà difficile per Gerardo procurarsi un headliner del calibro dei Gamma Ray...
     
  15. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Agosto 2007

    Nomi quotati per l'anno prossimo:
    Cannibal Corpse, My Dying Bride, Obituary, Suffocation, Helloween, Edguy :sadic:
     

Condividi questa Pagina