1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Fest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da AngelScream84, 6 Febbraio 2007.

  1. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    6 Febbraio 2007

    Ciao ragazzi è da un pò di giorni che sto pensando all'agglutination, il famoso festival metal in basilicata che l'anno scorso a causa del maltempo è stato annullato. Volevo sapere se qualcuno ha qualche news a riguardo. Dopo la lettera lasciata da Gerardo Cafaro (l'organizzatore dell'evento) sul sito www.agglutination.it non si è saputo più niente.

    Spero che anche quest'anno tutto andrà per il verso giusto, se no sarebbe davvero un peccato perdere uno dei festival a mio avviso più importante del meridione. Allora, se avete qualche news o indiscrezione non esitate a postarle qui, anche perchè penso che qualcosa si dovrebbe già sapere o no???


    Aspetto vostre news...


    _______________________________________


    ...AngelScream...
     
    #1
  2. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    7 Febbraio 2007

    Salve ,
    sono passati molti giorni dal 10 agosto 2006, data che purtroppo quest’anno sarà ricordata da tutti noi organizzatori, gruppi partecipanti e voi fratelli dell’Agglutination Metal Festival per come sono andate le cose. Un lavoro immane, preparato da mesi, tutto pronto per la festa eppoi... Eravamo tutti pieni di adrenalina, ma il destino ha voluto che la festa fosse rovinata dalla pioggia. Quello che vi posso dire e che sia chi è venuto sul posto, che gli stessi gruppi previsti nel bill ( tutti presenti) hanno potuto notare il mio e di qualche vero amico nell’organizzazione, per il più assoluto impegno a che la cosa andasse a buon fine, se poi si ci mette anche un fornitore ciarlatano ( chi doveva fornire la copertura del palco idonea) tra l’altro denunciato dalla nostra associazione con tanto di contratto firmato (l’esperienza insegna), bè non vi sono parole che possano spiegare... Era il 10 agosto ma sembrava una giornata di fine novembre, mai assistito in tanti anni a quello che è stato. Per il sottoscritto è stata una mazzata notevole anche a livello economico, devo dire comunque grazie ai gruppi partecipanti, all’APT - Regione Basilicata, Comune di Chiaromonte e Provincia di Potenza che credono come i tanti giovani sempre presenti e interessati alla manifestazione. Che dire, come dicevo prima sono passati tanti giorni, passati con tanta rabbia come ancora l’ho dentro il cuore…. Ma una sola voglia… quella che ci DEVE essere una rivincita!!! Spero che non tutti i mali vengano per nuocere e che in me possa continuare la voglia del sacrificio per non far morire questo sogno, credetemi non è facile, ma continuo a sperare comunque nell’affetto e nel sostegno di tanti metal Kids e delle Istituzioni Regionali affinché possiamo regalarci per il 2007 un altro grande sogno…


    Questa è la lettera scritta da Gerardo Cafaro (l'organizzatore del festival) tempo fa sul sito dell'agglutination
    Aspetto commenti e news...mi raccomando!!!:x:evil::demon:


    _________________________________


    ...AngelScream...
     
    #2
  3. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2007

    visto lo stato del sito dell'agglutination io credo che per eventuali (buone) news dovremo aspettare i comunicati ufficiali...a meno ce qualcuno nn conosca di persona l'organizzatore...
     
    #3
  4. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Febbraio 2007

    Il sito è sempre stato così... x altro...:roll:
     
    #4
  5. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2007



    7 Wednesdays February 2007
    NEWS AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2007
    Bene anche per quest’anno inizia la sfida dell’Agglutination Metal Festival con la tredicesima edizione.
    Per la prima volta il festival non si farà a Chiaromonte (PZ) ma a Sant’Arcangelo sempre in provincia di Potenza e a pochi kilometri da Chiaromonte. Il festival si svolgerà sabato 11 agosto 2007 in una location più idonea alla manifestazione ossia il campo sportivo di questo bel paese della Val D’Agri. Ma le novità non finiscono qui perché quest’anno si stà lavorando a quella che si spera sia la più prestigiosa edizione del festival con la presenza dei mitici Gamma Ray, gruppo che Gerardo ha sempre sognato di portare al festival come headliners. Il gruppo ha già confermato la presenza da qualche giorno, tra marzo e aprile saranno confermati anche gli altri gruppi, nel frattempo iniziatevi ad appuntare questa data perché il vostro supporto è di fondamentale valore per l’esistenza futura del festival.


    fonte: sito agglutination

    SI FARààààààààààààààà !!!!!!!!!!
     
    #5
  6. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Febbraio 2007

    Fantastico!!! Gerry ti amo!!! Finalmente coroni il tuo sogno!!!
     
    #6
  7. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    8 Febbraio 2007

    Ragazzi che notiziona, sono strafelice per questa news inaspettata e sono contento per Gerardo che è riuscito a portare avanti il suo sogno. Non vedo l'ora di sapere gli altri gruppi...adesso ci vuole qualcosa di tosto però eheheheh:D;)



    ________________________________


    ....AngelScream....
     
    #7
  8. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Febbraio 2007

    Grande Gerardo.. Ha assorbito la botta dell'anno scorso, anche se non era per niente facile, e l'ha fatto alla grande con i Gamma.. Speriamo che vada tutto a buon fine, e anche che metta anche un par de gruppi più 'tosti' nel bill! ;) :D

    Total support!!! :demon:
     
    #8
  9. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    8 Febbraio 2007

    cacchio ma st'estate ce l'hanno tutti con il mio portafogli? :D
    Di certo non mi posso perdere un'evento simile.. ma per curiosità su che costi si aggira generalmente l'agglutination?
    Da qualche parte ho letto che il biglietto di una vecchia edizione costava 15 euro.. chissà quanto costerà quest'anno. Altri 50 euro dubito di poterli spendere -_-
     
    #9
  10. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Febbraio 2007

    Sempre 15€ è stato il biglietto... quest'anno non lo so... aggiornamenti coming soon...:hihi:
     
    #10
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Febbraio 2007

    ci saranno i gamma ray..Ma secondo me è festival ke andrà molto in difficoltà quest'anno,visto poi gli eventi live ke si profilano in questa estate 2007..
     
    #11
  12. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Febbraio 2007

    Forse per coloro che abitano al nord, quì invece è come se fosse un piccolo Wacken...
     
    #12
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Febbraio 2007

    no,ma io son felice per questi festival al sud...anzi,andrebbero incoraggiati...Solo ke quest'anno la vedo assai dura per via degli altri eventi enormemente più ricchi...
     
    #13
  14. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    8 Febbraio 2007

    Secondo me basta chiamare i nomi giusti e poi la gente verrà. Gerardo di solito riesce ad accontentare un pò tutti, almeno nelle edizioni passate è sembrato cosi!
     
    #14
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Febbraio 2007

    ha avuto coraggio.penso all'edizione coi marduk.chiamare un gruppo black in un contesto tutto tranne ke estremo..
     
    #15

Condividi questa Pagina