1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Dicembre 2013

Headbangers Ball :sisi:

:hihi:

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Dicembre 2013

Su Tmc2 :D

:*

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A cultofthedamned piace questo elemento.
  3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Dicembre 2013

:love: :love: :love:

Anche quella fu una delle primissime se non la prima che ascoltai in assoluto dei Bolt! Carramba :grin:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Dicembre 2013

ho un buono della mondadori e vorrei prendere tha mantle e pale folkore: stanno a 12,50 e visto che farei un ordine grosso non pago le spese di spedizione, secondo voi conviene o meglio prenderli da altre parti? Su amazon per esempio sono tipo a 9 euro ma provengono dall'america, c'è da fidarsi?

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

25 Dicembre 2013

12.50 in effetti è un prezzo altino per due cd datati e di facile reperibilità. Pensaci.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Dicembre 2013

Più che altro accertati che siano marchiati "The End" e non "Grau", a meno che tu non voglia dar soldi a chi non rispetta i contratti e stampa tecnicamente dei bootleg, ovvero Album non legittimati ad esistere.

Sul loro store costano parecchio per motivi contrattuali e di spedizione, sul sito di The End appunto costano invece 9,9 dollari, ovvero circa 7,2 euro, ma non so quanto faccian poi pagare la spedizione e corri il rischio dogana. Potrebbe essere però conveniente se ti interessassero altri Albums (non solo loro intendo).

Alla fine per semplicità, convenienza e sicurezza conviene ancora Amazon, si.

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Dicembre 2013

Cazz, e io che volevo regalarmi un viniluzzo di Ashes per il mio compleanno :( Ho visto sulla baia che quelli marchiati Grau sono abbastanza economici ma a 'sto punto aspetto qualche ristampa licenziata correttamente.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

25 Dicembre 2013

Ho aperto il link e ho visto quella stupenda felpa ad un prezzo anche davvero irrisorio rispetto alla media, 28$ (circa 20€).
    Stavo per comprarla, ma poi m'è venuto in mente, oltre alla spedizione mi faranno pagare un cifrissimo di dogana, vero?

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Dicembre 2013

Se vengono dall'america le spedizioni costano in media 2,40, poi in effetti non so come funzioni per la dogana e eventuali costi aggiuntivi. Per questo tutto sommato se faccio un unico grande ordine con altri cd alla fine ammortizzo queste spese nonostante possa sembrare di pagare di più. Però ricordo questo discorso delle versioni della grau, vediamo se riesco ad informarmi meglio.

10. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

25 Dicembre 2013

a me il vinile di faustian echoes preso dal loro sito in america mi è arrivato direttamente col postino senza oneri doganali

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Dicembre 2013

Per Ashes in vinile sarà dura, almeno per un po'.
    Son riusciti a fare un accordo con The End Records per ristampare PALE in 2 versioni nuove in vinile quest'anno (bianco e picture), con John che si è occupato della grafica e confezione, in cambio di qualche copia da vendere direttamente ai fans. I diritti dei primi tre Album sono ancora saldamente in mano a TER, quindi l'unico modo per gli Agalloch di riuscire a rifare delle stampe di quei tre Album è facendo un accordo con TER. E i guadagni son tutti di TER o quasi, salvo fare in quel modo che ho descritto ora , cioè farsi dare delle copie da vendere.

Credo sia allo studio qualcosa del genere anche per The Mantle e Ashes, ma gli accordi non son facili da fare, inoltre sono impegnati nella registrazione/mixaggio del nuovo Album e non hanno come priorità quella di fare troppe cose tutte insieme.

Sono scelte... ti ricordo comunque che questi vinili grau hanno una grafica scadente, realizzata facendo scansioni degli artwork dei cd o vinili precedenti.

Dipende, se sei fortunato, no. Altrimenti potresti pagare da 10 a 15 euro di dogana, circa.
    Se compri da amazon ti arriva un pacchetto singolo, piccolo ingombro e valore inferiore ai 25$, è molto difficile che ti blindino il pacco in dogana ;)
    Idem come per amazon, anche se il vinile è più ingombrante e rischia di più.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

25 Dicembre 2013

Ellamadonna!
    Ma la dogana non dovrebbe essere il 20%?
    Perchè 20€ + 5$ di spedizione a pagare 15€ ci dovrebbe essere una tassa di più del 50%!
    Con sta premessa per ora passo, magari ci ripenso fra un po' quando (e se :D) sarò più danaroso.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Dicembre 2013

Per un poster da circa 18 euro di valore ho pagato un mese fa 13 euro di pack/spedizione e 12 quasi di dogana.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Dicembre 2013

Per chi non avesse fb, post di Billy Anderson di ieri:

"Finished up almost all the tracking last night for an epic beast of an album.
    ......................................."

E questa una foto allegata:

:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

25 Dicembre 2013

Cazz, allora nada. Avevo visto presso uno shop crucco il vinile bianco di Ashes e avevo gia l'acquolina in bocca ma a 'sto punto lascio perdere, non costa nemmeno poco.. Thanks come sempre Alb!

Condividi questa Pagina