1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Aprile 2011

Ecco stesso problema che riscontro io, ho provato ad ascoltarti piu volte a distanza di tempo ma ancora non sono riuscito ad apprezzarli :(:(:(

A grazie horns per i link in pm sono stati molto apprezzati e speriamo di vederci tutti, ad un loro concerto molto presto sarebbe una cosa bellissima conoscervi e poter vederli live finalmente =)

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Aprile 2011

Ma non è un obbligo "farsi piacere i Ludicra" :D Io ho semplicemente detto che c'ho messo un po', prima che mi piacessero, ma non mi ci sono accanito ;) e ho consigliato di provarci magari più di una volta perchè ora mi piacciono davvero moltissimo e... potrebbe capitare la stessa cosa anche a voi.
    Tra le altre cose anche Amanita mesi fa mi disse (correggimi se ricordo male) che pure lui impiegò un po' di tempo ad assimilare per bene il loro tipo di Musica e diede a me lo stesso consiglio che ora riporto qui: tempo e pazienza, poi... a ognuno il suo giudizio! :P

Invece gli Sculptured non son proprio per me... anche se devo procare con qualcos'altro che non "Embodiment". Li ho ascoltati per curiosità e, visto che ne fan parte i 2/3 membri storici degli Agalloch, non potevo provarci, ma quel tipo di death metal non fa per me... no problem ;)

Ovvio che sarà una bella cosa vedersi in un bel gruppo per il loro concerto qui in Italia, come già successo a Lonato nel 2009 dove eravamo circa una decina che ci conoscevamo. Se va tutto bene, manca meno di un anno :roll:

3. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

20 Aprile 2011

Si si, rimasi colpito all'inizio da una song dal The Tenant ma tutto il resto mi risultava abbastanza ostico facendomi rimanere con una forte perplessità... ma c'era un qualcosa che mi attraeva in loro e decisi di persistere e cosi per circa 2 o 3 mesi ogni 1/2 settimane mi capitava di tirarlo fuori, dargli un paio di ascolti e metterlo via. Cresceva piano piano all'inizio, fino a quel giorno che mettendolo su mi fece tutto un altro strabiliante effetto. E da li :happy::love:. Il mio consiglio è di in qualche modo procurarselo e di ascoltare l'album intero, provando a lasciarlo scorrere più volte dall'inizio alla fine.
    Naturalmente poi bhe, può sempre non piacere! Nulla di male :). Ma se un minimo di attrattiva c'e', concedeteli un po di tempo, potrebbe veramente rivelarsi un grande sorpresa.

Ultima modifica: 20 Aprile 2011
  4. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

21 Aprile 2011

:o

Quanto sono belle le magliette che vendono su ebay :pray::pray::pray:

Agalloch

Ultima modifica: 21 Aprile 2011
  5. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

21 Aprile 2011

Sì le loro magliette sono splendide :)
    Ed io non ne ho manco una :(

6. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

21 Aprile 2011

Queste qua sono quelle rimaste del tour americano. Peccato che le M sono andate via prima che mi accorgessi della cosa... :(.

Ultima modifica: 21 Aprile 2011
  7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

21 Aprile 2011

:pray::pray: Un peccato (quasi) indossarle! :lookaround::lookaround:
    Comunque avrete letto che a breve ne metteranno altre in vendita, non appena finiranno di spedire le long sleeve e i boxes di Marrow appena venduti, quindi se siete interessati, tenete d'occhio il loro FB e Ebay ;)
    Non devo però pensare alle felpe di Marrow..... :cry:

Ricordo ancora che è sempre in vendita a 15 dollari THE DEMONSTRATION ARCHIVE, un cd che tutti coloro in grado di apprezzare dovrebbero avere ;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Aprile 2011

Ripostiamo dopo una settimana di silenzi...... ho scoperto solo stanotte questa .

Ogni commento penso sia superfluo... dico solo che trovano sempre il modo di rendere dal vivo in modo ancora più emozionante quei capolavori che sembrano impossibili da rendere al meglio in sede live... meglio o comunque differentemente... ma sempre a livelli incredibili, impensabili.

9. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

28 Aprile 2011

Hai propio ragione ogni volta che senti un loro live cambia qualcosa anche solo un arrangiamento e la fa sembrare totalmente diversa la trovo una cosa davvero unica :cry:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Aprile 2011

Aggiornamento, per chi ama avere vinili... Twitter

11. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

28 Aprile 2011

Horns, ma a proposito di felpe, per quelle non c'è speranza?

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Aprile 2011

Le Felpe di MARROW??? si può provare a chiedere :D ma per ora non ne parlano... a Seattle m'hanno spiegato che ne fecero poche per via dei costi. Anche di spedizione/consegna... ho fatto fatica a capire visto che di solito più se ne fa, meno costano, ma una logica c'è di sicuro. Probabilmente hanno anche anticipato parecchie spese per tour, cd ediz. speciali, magliette ecc.... e quindi, prima di rientrare di quelle spese, erano out of budget.
    E poi so che a volte ci sono offerte speciali per certi quantitativi di stampa cd/tees ecc.... e quindi si prende l'offerta al volo e ci si "accontenta" per causa di forza maggiore di una qualtità limitata di merch ;)
    Certo che quella felpa..... :love::love::love:

13. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

28 Aprile 2011

Non sò che darei per averne una e credo di non essere il solo, secondo me dovrebbero pensarci, avrebbero sicuramente un ottimo riscontro credo anche qui nel forum. Ho letto ora il tuo messaggio su fb :hihi: :applause:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Aprile 2011

;) L'ho messo pubblico così magari si accoda qualcun altro nella richiesta! :D
    ;););)

;)

:rotfl: ;)

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Aprile 2011

Che mi son perso sulla loro pagina°-°

quella felpa:(