1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

28 Novembre 2010

Speriamo che sia la volta buona:hihi:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.467

28 Novembre 2010

Gia', domani. E qui a Milano c'e' anche un bel ponte, se va male, niente fino al 10/12 :(

3. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

28 Novembre 2010

Per ora mi accontento di Ashes Against the Grain, che è un discone della madonna! :hihi:
    Limbs è stata la prima loro canzone che ho ascoltato; incuriosito dai vostri commenti entusiastici su questo gruppo ho selezionato su Youtube la prima canzone dell'elenco, ed è stato amore al primo ascolto :love:

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Novembre 2010

Ad ora sul sito di play.com ho controllato il mio ordine e me lo da in "awaiting stock"; sulla pagina di acquisto del disco è infatti temporaneamente out of stock.

Mi chiedo che cavolo l'ho pre ordinato a fare.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2010

Penso che siano arrivati i dischi pre-ordinati, domani e dopodomani iniziano a spedire. Almeno penso e spero che sia così.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

29 Novembre 2010

Anche domani? :shock: un ALTRO PONTE??? Non se ne può più, eh??? :sadic::sadic::sadic: :rotfl:

A me play, sulla pagina account (niente nuove mail) dice: "awaiting stock", esattamente come quella copia di THE WHITE ordinata il 12/10/2008 a 15,49:sadic: che ho lasciato in ordinazione per.... ormai ci sono affezionato :D

Secondo me il tipo di vivahate/wait/late/hope sta prendendo tempo con qualche comunicato e mail sporadica ma non ha ancora spedito quasi nulla! :evil:
    Spero di sbagliarmi. E non per smania eccessiva dell'ascolto, tanto non ascolterò comunque il cd subito, ma più che altro perchè s'è leccato 29 MIEI euro da un sacco di tempo senza poi dare un minimo segno.... professionalità prossima allo zero!

edit: noto solo ora la data dei due ordini in sospeso:

12/10/2008 - THE WHITE
    12/10/2010 - MARROW OF THE SPIRIT

:hihi:

Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.467

29 Novembre 2010

I postini di Milano inizieranno a mettersi in malattia/ferie causa fibrillazione da Mercoledì 1 Dicembre 2010 a causa del vero GRANDE ponte rock previsto all'Alcatraz e sold out da settimaneeeee!!!:headbang::headbang::headbang:

Comunque, al momento ancora nessuna news via mail da Play...aspettiamo...:roll:

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Novembre 2010

tu dici che è un momento intermedio? di solito quando arriva il disco scrivono direttamente posted. In awaiting stock sono i dischi che hai ordinato in una condizione "già" di out of stock.

Io il preorder l'ho avviato dal 12 ottobre:hihi:

mah

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Novembre 2010

:sadic::rotfl:
    questa è da best post

ecco cosa devo fare, controllare se mi han ciucciato soldi dalla carta.
    Certo ho scelto il disco sbagliato per fare o bravo feniciell'!:roll:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.467

29 Novembre 2010

No, ancora niente!:rage:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

29 Novembre 2010

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.467

29 Novembre 2010

Occhio, potrebbe essere riferito ad una nuova disponibilità in aggiunta alle copie (già esaurite) nei pre-order....

Le nostre potrebbero già essere messe da parte, almeno virtualmente.

Play in caso di ulteriore ritardo di solito avverte. Per ora, penso che una spedizione in settimana sia possibile...

(comunque è abbastanza vergognoso tutto questo ritardo con l'album on line da un pezzo; meno male che siamo ancora in ambito underground. Se si fosse trattato di un'etichetta più strutturata e grande, qualche testa sarebbe caduta. Oramai avremo il CD in mano che lo stesso sarà già "datato").

Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Novembre 2010

A parte la baggianata di play.com che lo da in vendita ad ora io ce l'ho ancora come awaiting stock, se non mi va in posted prima di partire lo disdico e vado a meta sul posto.
    Non mi piace questa mancanza di motivazioni sul proprio lavoro senza uno stralcio di riga anche solo a dare qualche ragguaglio. Addirittura ad Horns han preso i soldi e poi son spariti e non può nemmeno aver conferma dell'ordine disdetto. Maddai.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.467

29 Novembre 2010

....Tanto per ingannare l'attesa...
    Visti questi problemi organizzativi da un lato e (io credo) una certa "fama" che arrivera' con questo lavoro, secondo voi accetterebbero di uscire in futuro con qualcuno di piu' importante alle spalle? Non dico certamente Roadrunner come gli Opeth, ma, che so, una Peaceville qualsiasi...?

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

30 Novembre 2010

Prima erano con THE END, non certo "robetta"... Da Vivahate si erano avute già avvisaglie di malfunzionamenti in passato, ma secondo me si son lasciati convincere dalle belle parole e dalla (alla fine conclusasi bene) collaborazione che John ha avuto con VH per la parte grafica del Wooden Box di vinili di pochi mesi fa.
    Ma ho idea che, visti i feedback negativi che stanno avendo sulla loro pagina FB da parte di diversa gente, questa potrebbe essere l'ultima volta!
    Hai citato Peaceville che personalmente gradirei MOLTO come loro label europea!
    Anzi... rilancio ancora in meglio: li voglio su PROPHECY, che mi sembra a livello "semantico" (passatemi la licenza) la loro naturale dimora!

Comunque ho deciso, se non avrò notizie SERIE entro una settimana, avvio come Marcio la procedura di richiesta refund a paypal.... annullo il preorder su play e prendo tutto direttamente là (che comunque era già in programma :rotfl:). E inviterei anche gli altri a fare lo stesso e comprare da relapse o altri distributori americani. Non ho controllato se Profound Lore spedisce in EU....
    Bisogna dare un segnale CHIARO e forte e farci rispettare!

Condividi questa Pagina