1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2008

Parole sante Europe!! adesso leggendo il tuo sotto nick, mi è venuto in mente quanto avrei voluto vedere un live di 2 anni fa con l'accoppiata Aerosmith & Motley crue! quello si che doveva essere un signor live con i controcazzi!:)

2. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

28 Settembre 2008

L'ultimo disco vero e del 1993 Get a Grip....carino Nine Lives che pero' comincia a "Prostituirsi" alla Plebaglia.

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

28 Settembre 2008

EH SI, GLI AEROSMITH AVRANNO FATTO UNO SHOW DAVVERO CAZZUTO:D

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

28 Settembre 2008

MMhhh a me addirittura Nine lives quasi quasi mi e' piaciuto d + d get..

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

28 Settembre 2008

A me piace più Get A Grip però Nine Lives per quanto mi riguarda è un'ottimo disco8-] sarà pure commercialotto e I Don't Want To Miss A Thing (la canzone di Armageddon) del 1998 aveva un pò stufato a furia di sentirla su MTV e alla radio:hihi: però alla fine non me ne frega niente perché ci sono degli ottimi pezzi su Nine Lives come Pink, Hole In My Soul, Falling In Love, l'orientaleggiante Taste Of India e tante altre belle cosette perciò questo album non credo proprio sia da bollare solo perché commerciale.....

Fossero tutti così gli album che passano su MTV:hihi::grin::happy:

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Settembre 2008

anche io sono dello stesso parere, nonostante, nine lives sia un album, un po commerciale, (anche se alla fine era solo la bella ballata tanto commerciale), penso ci siano tutti i presupposti per definire Nove Vite come un ottimo album, contenente pure bei pezzi rock come Attitude adjustment, kiss you past good-bye, something gotta give ,crash, ain't yhay a bitch, e la canzone che da il nome all album, contanto tutte quelle che hai detto tu, e pieno di bei pezzi!!:)

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Ottobre 2008

...che ero un principiante alla chitarra lo sapevo...:grin::grin:...
    però l'altro giorno senza dare nell'occhio...mi sono fermato a giocare al Guitar heroes degli Aerosmith....in un Centro Commerciale:
    Risultato???...non azzeccavo manco una nota:rotfl::rotfl:...però il gioco è una figata!!!

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Ottobre 2008

Bella Jena.... non ho mai provato Guitar Hero.... ma poi se sbrocco un giorno me faccio la console col videogioco!!!8-]

9. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Ottobre 2008

HeHe...MAx!!!!
    il gioco è divertente....la chitarra giocattolo pure...in pratica sei tu che vai dietro ad una simulazione live degli Aerosmith......ogni volta che si preme una nota al momento giusto con il tasto giusto...è come se si la suonasse;):P....

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

13 Ottobre 2008

vi assicuro ke e' meglio suonarle con la chitarra vera ;-)

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Ottobre 2008

..vabbè è normale!!!;)
    io dei Bostoniani sapevo suonare decentemente MAma kin...Walk this way...It's same old song and dance...e qualche altro classico degli anni 70 ....però parlo di Ritmica:happy:

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Ottobre 2008

io d solista e basso ;-)

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Ottobre 2008

certo che è meglio suonare la chitarra vera o il basso che sia, io faccio entrambe le cose, tuttavia una cosa non esclude l altra, infatti ho anche Guitar hero Aerosmith per la playstation e mi diverte da morire, e consiglio vivamente di comprarlo, sopratutto a Max:) o a chi non ha mai avuto il tempo e la voglia di suonare la chitarra vera o magari non puo iniziare ora perhe pensa che sia troppo tardi:sadic:, allora consiglio di comprare guitar hero aerosmith, ci si diverte tantissimo, e ti fa sentire una rock star;)

14. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

8 Novembre 2008

Finalmente qualche notizia: suoneranno ai primi di febbraio in venezuela e sembra pronto un piccolo tour a marzo. Whitford dice che probabilmente non riusciranno a presentare pezzi nuovi per marzo, visto che il disco nuovo è ancora in alto mare. Un idea che gira è quella di ripescare brani raramente fatti dal vivo e Brad vorrebbe addirittura presentare i dischi classici per intero, tipo una scaletta con tutto Rocks e Toys in the attic in fila, poi tutti a casa! Mica male, come idea, per me...

15. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Novembre 2008

Uhm, non sono molto d'accordo a dire il vero:roll:

Per un semplice motivo che l'ultimo disco di inediti, Just Push Play del 2001 non era proprio il massimo:(
    Perciò io sarei dell'idea che se devono chiudere la carriera dovrebbero farlo con un disco che ricalci il sound delle origini e che qualitativamente sia superiore a Just Push Play:)
    Non pretendo un capolavoro intendiamoci, ma almeno qualcosa come ripeto che sia meglio di Just Push Play;)

Condividi questa Pagina