1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Settembre 2008

State parlando di Pump e Get a Grip che sono due disconi8-]

E di Permanent Vacation che mi dite? Per me è bellissimo:) e Hangman Jury è stupenda con quell'intro di chitarra acustica di Perry e l'armonica di Tyler:happy:

Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  2. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2008

beh ma infatti io non smetterò mai di dire una cosa, magari gli Aerosmith non hanno un disco eccelso , o super capolavoro come si sono verificati per certi gruppi, ma posso affermare con piena certezza che non hanno mai sbagliato quasi nulla, o fatto un cd veramente brutto, ma tutti episodi piacevoli e comunque tutti album sopra la sufficienza in su:), e infatti anche Permanent Vacation è un bell album, che gli ha proprio riportati su dopo una brutta crisi..!;)

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Settembre 2008

Ce li hanno eccome, Toys in the Attic, Rocks e Pump giusto per gradire.

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Settembre 2008

mi contraddico, io non riuscirei proprio a darti torto!:)

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Settembre 2008

Be'...l'ultimo nn mi pare molto sufficente...(nn quello delle cover intendo)...

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2008

soggettivo, a me Just push play piace!, ci saranno 3 canzoni sotto la sufficienza, ma tutte le altre mi piacciono molto! sarà un disco che cambia un po il loro genere, ma mi piace lo stesso!:)

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Settembre 2008

A me la cosa che non piace di Just Push Play è quel pesante uso di elettronica che a volte stona un pò:roll:
    Poi ci sono troppe ballad:P qualche pezzo rock in più non avrebbe forse fatto male a mio avviso8-]

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

E io quoto Richie...nn mi posso aspettare l'uso d elettronica dagli Aerosmith alfieri dell'hr..nn l'accetto....a partire dalla prima song

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2008

si dai vabbe si puo cambiare nella vita,...anche a me piacerebbe che tornassero come i vecchi tempi, ma in 30 anni di carriera musicale e difficile che un gruppo non voglia sperimentare anche altre cose, poi comunque proprio Beyond Beautiful e fighissima con quel riff iniziale,..poi vabbe anche a me non e che piacciano tanto come hanno sperimentato certe cose, la canzone che da il nome all album non mi piace tanto, oppure vedo Drop dead gorgeus o outta your ead come filler, ma tutte le altre mi piacciono, pure essendo alcune più lente altre un po più dure ecc..le vedo belle songs . pure ispirate,secondo me Fly away from here, Under my skin, Sunshine, Avant Garden, la Face in acustico, Luv Lies, Trip Hoppin sono tutte belle canzoni sfornate dagli Aerosmith...di certo e un ottimo disco Rock, o Rock-Pop.;)

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

mmhh io invece apprezzo piu' gli acdc ke ta una vita fanno sempre la stesas musica..chi cambia radicalmente ...alla fine poi torna sempre all'ovile..journey docet

11. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Settembre 2008

Comunque ci tenevo a precisare che Just Push Play non lo trovo disgustoso perché comunque sia elettronica o no, comunque sia, delle canzoni che si ascoltano con piacere ci sono mica mi fa schifo quell'album:)
    Per esempio Beyond Beautiful è la mia preferita con quell'atmosfera orientale che si respira all'interno della canzone (grande Joe8-]) Sunshine pure mi piace, Fly Away From Here buona, Light Inside più che discreta però poi tutti sti lenti e tutta quell'elettronica che sta dentro Just, insomma va bene sperimentare io di certo non lo ritengo un delitto se gli Aerosmith vogliono integrare il loro sound di qualche elemento nuovo, solo ecco senza esagerare troppo questo è quello che voglio far capire;)
    Comunque credo che il prossimo album sarà un vero e proprio ritorno alle origini magari infarcito anche con una buona dose di blues che non farebbe male, qualcosa più vicino agli anni '70 chissa...... aspettiamo e vidiamo l'evolvere degli eventi:P

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

17 Settembre 2008

Per me è proprio il contrario, gli AC/DC mi piacciono molto , ma sono rimasti per troppo tempo con le stesse cose, per come rigiravi la frittata il riff era sempre quello, si bravi...ma a parte la durezza delle song, secondo me ne hanno fatto poche o nessuna che ti danno una certa sensazione, canzoni con sentimento, veramente sentite, ...loro non hanno una Dream On, o una Mia, o una you see me cryng,una Angel, una season of wither o una amazing, crazy, cryin, o what it takes, ..loro hanno tutte eat the rich, walk this way, o permanent vacation, o love in an elevator, e io sto dicendo pure canzoni tutte molto differenti tra loro, mentre gli ac,dc sono rimasti sempre molto simili nelle loro canzoni pur essendo belle song, io la vedo cosi,...poi comunque preferisco che un gruppo cambi un po con il tempo sempre facendo cose belle, invece di rimanere sempre uguali ..ora se gli Aerosmith tornassero alle origini con un nuovo album la cosa mi emozionerebbe e mi entusmasierebbe troppo!..e questo grazie ai loro numerosi cambiamenti nel corso dei decenni,(pur comunque rimanendo nella sfera dell hard rock)..:)...vabbe poi la cosa è sempre soggettiva!;)

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

17 Settembre 2008

Come non quotarti... gli Aerosmith sono certamente molto più eclettici musicalmente parlando.... basti pensare anche alla suggestiva Livin' On The Edge!!!!

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Settembre 2008

gli Aerosmith sono superiori...punto e basta8-]

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

Su quello nn c sn dubbi..io parlavo del caos che combinano i gruppi che cambiano stile....

Condividi questa Pagina