1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2006

io andrò(almeno spero) anche se vanno fuori dall'italia,anche perchè non li ho mai visti in live!!!UFF!!:(...avrei proprio voluto averli visti nel 97,beato teeee:sbav:!!!!ti ricordi la scaletta??..

Ultima modifica: 26 Ottobre 2006
  2. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2006

ragazzo.. quando si parla di certa gente non si può far altro che essere ipersinceri, alzarsi in piedi, ed applaudire....
    ricordiamoci che stiamo parlando di pietre miliari della musica....

3. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2006

hai più che ragione......

zero il confronto non deve neanche esistere....
    gli aerosmith sono i padri di tutto quello che è venuto dopo di loro... e il padre rimane il padre... i figli devono fare i figli...

e ciò non è per sminuire guns, bon jovi, skidrow e tuti gli altri.... io sono amante di questi gruppi e del loro sound, amo tutto ciò che è hard rock anni '80 e '90 (fino ad un certo punto...:D:D:D:D). ma gli aerosmith non si toccano. io sono cresciuta con loro. ed ho fatto il percorso che la stessa musica ha seguito: prima di arrivare a quello che è, siamo passati attraverso gli aerosmith. non so se si capisce la profondità di quello che voglio dire...

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Ottobre 2006

brava:applause::applause::applause:..e da tempo che non sentivo cosi belle parole sul mio gruppo preferito...tu e jena siete proprio intelligenti...per premio vi meritate questa esibizione a dir poco stupenda.:shock::headbang:..che stile ragazzi!! http://youtube.com/watch?v=hoU2FvoWmvs

Ultima modifica: 26 Ottobre 2006
  5. nebbiolina

nebbiolina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2006

gli aero ultimamente hanno fatto canzonette un pò commerciali, è vero, ma comunque rimangono sempre gli aerosmith, uno dei miei gruppi preferiti e la cosa interessante è che si sono sempre adattati molto bene al periodo in cui suonavano mantenendo però sempre il loro suono.
    io preferisco i primi aero, quelli prima di quando erano andati via joe perry e brad withford anche perchè poi quando sono tornati e si sono disintossicati hanno cominciato a scrivere le canzoni insieme ad altri... cmq il cd che preferisco è "Get Your Wings" e se lì c'era Dream On sarebbe stato un dei più belli dischi di sempre

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Ottobre 2006

già,get your wings e troppo bello:sbav: secondo me e al livello di toys in the attic...ma cmq i cd degli anni 70 sonoi tutti toppo belli,..anche il sottovalutato night in the ruts e draw the line....e poi cmq dopo il 1984 quando sono tornati assieme hanno scritto con desmond child e qualcun altro più avanti,ma solo qualche canzone...gli autori per eccellenza dei testi sono tyler e perry8-]

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Novembre 2006

Stasera avuto per l'ennesima volta il piacere e l'onore di vedere i Big ones, cover band degli aerosmith.....sempre bravissimi e con un singer da urlo.
    Tale "Renzo" è la copia di Tyler e se la cava benissimo...
    sono di roma ma girano un pò dovunque...se vi capita non lasciatevi sfuggire l'occasione, perchè ne vale la pena....
    Train kept a rollin' all nigth long8-] !!

8. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Novembre 2006

visti anch'io....
    da paura...

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Novembre 2006

beate voi...qua in sardegna non viene neache una cover band degli aerosmith..uff.:(..cmq io vado spesso nel sito degli Eurosmith che è la cover band ufficiale degli aero...ho visto qualche video,sono troppo bravi..:)

10. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2006

joe perry si è fatto male...

:(non ho capito bene cosa è successo,so solo che ultimamente i componenti del gruppo hanno troppa sfiga,prima steven alla gola,poi il cancro di tom,ora joe perry...ma deve avere avuto problemi con una telecamera,se qualcuno capisce bene l'inglese mi aiuti a capire che si è fatto...

07-Nov-06
    AEROSMITH Guitarist Suffers Concussion At Las Vegas Concert
    AEROSMITH guitarist JOE PERRY will be onstage tonight (11/7) for the band’s show at the Hollywood Bowl despite being in substantial pain having suffered a concussion Saturday night (11/4) at the group’s concert at the MGM Garden Arena in Las Vegas. Three songs into their set, in the midst of performing the band’s immortal “Back In The Saddle”—footage of which will be an integral part of ESPN’s NASCAR telecasts in 2007—PERRY was struck in the head and face by a camera boom (one of 14 cameras that were filming the band). Although he finished the 15-song, 90-minute set, PERRY did black out and sustain a concussion—he is currently sporting a bump on his head and a black eye. “It was a scary moment for me, but you just say to yourself, ‘To hell with it, play the song, there’s 15,000 fans depending on you to not screw up.’ Besides,” adds PERRY, who has the attitude of boxer who will fight to the finish, “it’s going to take more than a camera boom to take me out.”

da http://www.aeroforceone.com/index.cfm/pk/view/cd/NAA/cdid/759900/pid/302766

11. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

11 Novembre 2006

a perry è caduta addosso una telecamera e ha un livido in testa (bernoccolo, taglio.. o quello che è.. ) e un occhio nero...
    alla fine però perry ha detto: "ci vuole più di una telecamera in testa per madarmi al teppeto" :D

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2006

grazie rulez,sei stato molto utile...ahhh:D l'occhio nero e il massimo,mi immagino Joe che suona con un occhio nero e con un bernoccolo in testa..,nella mia firma c'e una sua foto troppo bella:):headbang:

13. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2006

14. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Novembre 2006

Grazie freddie!!!..,poi se ne hai altri,quand puoi continua a postarne:)

15. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Novembre 2006

Condividi questa Pagina