1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Accept

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Mastodon-, 19 Dicembre 2004.

1. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2010

Se così fosse sarebbe un vero peccato, eppure avrei scommesso in una loro data anche nella capitale o comunque in una location diciamo più centrale, come è avvenuto per altre band che hanno fatto doppia data nella penisola, visto anche che questo tour rappresenta per i nostri un ritorno sulla scena internazionale dopo molto tempo:roll:

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Settembre 2010

Proprio per questo credo sia un'unica data per testare la loro attuale popolarità, un pò come fecero gli Alice in chains dopo il recente ritorno. Un'unica data andata velocemente in sold out e, visto il successo, richiamati per ulteriori altre tre date dopo qualche mese. Dipende da voi (io sto in culandia e mi vioen scomodo), andateci in massa. ;)

3. danipriest

danipriest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Settembre 2010

Ah io ci sarò di sicuro!!! Stavo aspettando questa data In Italia con ansia! :D

Anche a me dopo diversi ascolti, piace sempre di più l'album!

4. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2010

è vero non avevo pensato a questo risvolto :)...da questo punto di vista allora credo che milano sia una location giusta per tentare il sold out, anche se non so proprio che aspettarmi..insomma, il loro nome è legato indissolubilmente alla storia dell'heavy metal, ma già il fatto che per reperire il loro ultimo album ho faticato abbastanza mi fa pensare che qui da noi non abbiano il grande seguito che meriterebbero...staremo a vedere e spero per loro che la data milanese sia un successone!

5. Scorpio71

Scorpio71
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2010

Mi sono iscritto per dire la mia. Sono 25 anni che ascolto metal con annessi e connessi (non solo, ma prevalentemente... "molto" prevalentemente...;)), quindi una mia idea me la sono fatta subito, sul ritorno degli Accept. Intanto direi che anche se il carisma, la presenza scenica e l'inconfondibile voce di Udo non hanno prezzo perchè caratteristiche uniche, va riconosciuto a Tornillo di essere un ottimo professionista, tecnicamente e in quanto a capacità di interpretare le canzoni di un gruppo storico come quello di cui si trova a far parte oggi. Non solo non sifgura, ma anzi dimostra grande personalità e bravura. Detto con parole povere, canta benissimo. Ovvio che sarebbe stato bello riavere Udo con il resto della band, ma vista l'impossibilità della cosa va riconosciuto che gli Accept sono caduti in piedi scegliendo Tornillo.
    Riguardo alla questione (classicamente da forum...) Accept/Iron Maiden, a mio personale e sindacabilissimo parere non c'è dubbio alcuno che al momento la sfida è vinta con ko tecnico dagli Accept. Sentire Blood of the nations senza scapocciare è davvero difficile, l'ultimo degli Iron io non riesco proprio a sentirlo fino in fondo (molto bella Coming Home, ottima When the wind blows, imbarazzante o poco meglio quasi tutto il resto). Oggi sono superiori. Che poi venderanno meno lo darei per scontato, anche se le posizioni di classifica raggiunte in Europa e l'accoglienza che si nota ai concerti (a giudicare dai video) fanno capire che non siamo assolutamente di fronte a un gruppo poco conosciuto dalle nuove leve o sfigato dal punto di vista commerciale. Inoltre il loro video è stato realizzato dalla Grid41 e questo, per chi la conosce, ricorda professionalità ai massimi livelli, oltre ad indicare un grande sforzo da parte di Nuclear Blast. Ormai, inoltre, quando si parla di Iron si parla di un fenomeno di moda e, come scriveva giustamente qualcuno in questo stesso thread, ormai ogni loro lavoro viene acquistato da un pubblico che va oltre il metal.
    Sia chiaro, non parlo della buona fede metalliica della storica band inglese, ma solo di un dato di fatto a loro, peraltro, non imputabile. Che la loro prima produzione, almeno fino a Seventh son, con qualche altra parentesi come Fear of the dark, sia stellare, come del resto quella dei teutonici, è pacifico, e io sono stato sempre un loro sostenitore.
    Ma che musicalmente e metallicamente gli Accept 2010 straccino gli Iron 2010 è davvero difficile da negare.
    Un salutone a tutti, è sempre bello leggere questo forum e sapere che c'è gente che apprezza la musica e non la m.... che circola in tv...

Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

29 Settembre 2010

Quoto tutto, ad oggi l intera TV è merda, se una cosa non appare in televisione non esiste. Vaffanculo allora, anche se gli Accept non appariranno mai a un servizio sul TG2 di merda, me li tengo stretti e me li ascolto finchè posso. STAY METAL!

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Settembre 2010

effettivamente gli Iron sono proprio merda che circola in tv :D

8. Lillo87

Lillo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2010

....accenderei la tv un pò più spesso :hihi:

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

9 Ottobre 2010

Cavolo ora anche le canzoni che consideravo "riempitive" comunque a valermi molto molto di più, come No Shelter per esempio. Album totalmente stratosferico che a quasi 2 mesi dall uscita si dimostra ancora il miglior album heavy sulla scena attuale. UP THE ACCEPTS!!!

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Ottobre 2010

....quoto tutto all'unanimità!!!!!!;)

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

9 Ottobre 2010

Io invece la mia copia la vendo. Ascoltato 1 volta. Stampa ufficiale niente tarocchi o bootleg. Costo 10 euro + spese di spedizione (decidete voi come, prioritaria o raccomandata). Pagamento tramite Postepay.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Ottobre 2010

:shock::shock::shock: WTF?!?!?! :shock::shock::shock:

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Ottobre 2010

Ascoltato e copiato poi da mio figlio su altro cd. Faccio sempre così con quei cd che mi dicono poco o niente come mi è capitato in questo caso per gli Accept. Capisco che tutti muoiano per avere qualcuno che ripropone il classico anni 80 per rinverdire i bei tempi perduti e ormai FINITI, ma da qui a dire che questo è una capolavoro...vabbè chi si accontenta gode. I tempi di Restless and Wild, Breaker, Balls to the Walls, Metal Heart, degli Accept mega heavy ma anche melodici al loro modo sono ormai finiti come quella decade.
    2/3 ottimi pezzi poi per il resto tutto in fotocopia. Cantato quasi sempre uguale e monocorde, come un compitino ben svolto ma copiato e strasentito. Ottima la produzione ma, per quanto mi riguarda, i veri Accept sono stati ben altra cosa.
    Lo sto' ancora riascoltando e sbadigliando...aspetta che mo' si mette a strillare...detto/fatto. Tutto già strasentito, tutto già prevedibile. WTF, e io ci ho pure speso 21 euro!

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

10 Ottobre 2010

La penso come te. Album estremamente piatto, tutte le canzoni che si somigliano, anche se è innegabile che sia suonato bene

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

10 Ottobre 2010

Mo' ci lapidano...:lollone:

Condividi questa Pagina