1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

29 Aprile 2025

Concordo: produzione orrenda.
    Questo mi fa sorridere: cosa dovremmo dire di Shelton, Quorthon, i primi strilli di Baker?

Comunque, comprendo le osservazioni.
    Eppure.... questo è EPIC METAL. Come non ne sentivo da un bel, bel po'.
    Da due giorni non me li levo dalle orecchie: per quanto di recente le mazzate dei Dragon Skull mi avevano fatto godere tantissimo, questi mi affascinano pure di più.

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.315

29 Aprile 2025

Devo ancora ascoltarli, ma in principio concordo sul concetto espresso da @Dreki sulla voce.

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.819

29 Aprile 2025

Secondo me la voce è la cosa più riuscita: volevano un clone di Vidonne? L' hanno avuto (e premetto che i Lordian guard mi piacciono tantissimo, a scanso di equivoci). È il contorno che latita.

E a proposito di Dragonskull...@Dreki, anche a te Nampat fa venire voglia di andare a prendere a schiaffi elfi, umani e hobbit a due a due finché non diventano dispari? :ammicca:

A Aslan piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.775

29 Aprile 2025

Pure io ho subito pensato a vidonne, prima ancora di leggerti. E vidonne mi piaceva parecchio

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.966

30 Aprile 2025

Totalmente sbilanciata, le chitarre troppo in primo piano, batteria lontanissima e la voce penalizzata oltremodo ma nonostante tutto :
    Ha un fascino tutto suo!

I Dragon Skull invece, come ti ho già scritto in separata sede, hanno dei buoni spunti ma devono lavorare sulla varietà del drumming e sulle linee vocali ma è un disco di debutto quindi ci sta.

6. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.105

6 Maggio 2025 alle 19:12

Mi piacciono eccome! Giuste le critiche, non sarà un capolavoro ed è di ovvia derivazione Tsamis, ma le chitarre sono belle belle, la voce (non eccezionale) è eterea e la produzione sporca contribuisce all'atmosfera fuori dal tempo. Approvati :happy:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina