1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Linkin Park

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maciotta bruno, 10 Maggio 2006.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

12 Settembre 2024

Non sono più quelli di una volta

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. ACE65

ACE65
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Settembre 2024

Visto anche il live di Los Angeles, adesso ci siamo. E’ un nuovo inizio, e iniziano bene, ovviamente senza mai dimenticare il passato. Adesso arrivare al 22 novembre quando Amazon mi consegnerà FromZero sarà dura. E credo che peggio sarà quando ci diranno ….I-Days la Maura Milano :D
    Ps. Casualmente il prossimo anno sarà il venticinquesimo di Hybrid Theory

3. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

13 Settembre 2024

Ho ritrovato la mia copia di Hybrid Theory, preso il giorno stesso dell'uscita (fulminato dal primo singolo), come, credo, ogni buon 15enne rock/metal di allora.

E' stato un ri-ascolto piacevole dai, dopo quasi 25 anni, tolti i singoli non ricordavo nemmeno una nota.

Da allora ho seguito la band solo "di striscio", ma il nuovo singolo è più che buono, e l'operazione che sembrava impossibile di sostituire Chester a me sembra riuscita. Da non fan non lo trovo nemmeno così scandaloso, alla fine sono passati 7 anni... e lei è molto brava.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

13 Settembre 2024

intanto agli I-days hanno appena iniziato con gli annunci con dua lipa. Speriamo che ce li portino. Ho visto la performance di ieri hanno fatto 27 pezzi tra cui chicche come when they come for me con roba dei fort minor inserita in mezzo. quanto stavo rosicando. Lei mi sembrava migliorata dalla prima performance, ottima la presenza scenica, lo scream anche per niente male. speriamo veramente che vengano o al firenze rocks o agli i days. Nonostante la poca organizzazione di questi festival cmq ci andrei subito ma solo col pit sennò non si vede nulla XD

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

13 Settembre 2024

Dua Lipa :sbav: :love:

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

13 Settembre 2024

Scusate l'off topic, cmq di sta Emily conoscevo alcuni pezzi dei Dead Sara e non mi pareva male

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A madelyne piace questo elemento.
  7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

18 Settembre 2024

Speriamo che porti un po' di questo "non male" nei LP allora

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126
  9. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

25 Settembre 2024

Ai fan piacerà anche ma a me personalmente sembra ingenuotto come pezzo. Qualcosa nel coro mi sa di ampliamente migliorabile.

10. ACE65

ACE65
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Settembre 2024

Guardando i video dei vari eventi live Emily si sta prendendo il palco e la band, il nuovo singolo con quell’urletto (nel disco 16” dal vivo 12”) fa impressione e casualmente e come sempre quando i Link si muovono lo fanno “bene” il nuovo singolo è La sigla dei mondiali di League of Legends, ogni riferimento a Transformer è puramente casuale :ammicca: dimenticavo hanno aggiunto date a questo tour.
    Ciao

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.448

5 Ottobre 2024

In questi giorni mi sto ascoltando Hybrid Theory e Meteora di continuo. Sono due album bellissimi.

E pure Live in Texas del 2003 (presente su YouTube), è fantastico.

12. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.430

5 Ottobre 2024

Hybrid Theory cadde nel momento giusto della mia adolescenza, nel modo giusto e fu uno dei dischi che ascoltai di continuo (all'epoca vivevo ancora di cd masterizzati dagli amici, non avevo internet quindi varietà di scelta limitata)
    Da Meteora in qualche modo mi ero già leggermente staccato, ma riascoltando adesso devo dire che se non fosse stato per la voce "ingannevole" di Chester e il look dei primi video non li avrei ascoltati.

Faccio un esempio così al volo: mai ascoltato i Muse per esempio

A Aslan piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

5 Ottobre 2024

Diglielo in faccia se hai coraggio

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

5 Ottobre 2024

Pensa che a me fecero schifo subito proprio per il look e la voce di chester, intorno alla quale gravitava praticamente tutto. Se toglievi la voce, restava solo qualche magheggio di produzione e niente più. Non è per fare flame eh (magari lo faccio altrove), ma per dare un contributo diverso. Non sopportavo l'inconsistenza strumentale e compositiva di questa band, probabilmente troppo distante dalla mia concezione anche solo di rock. Il problema principale forse non erano nè loro nè io, ma il fatto che cercassero di insinuare questo prodotto in un ambito che non era il suo. Ad esempio mi irritava tantissimo trovarne le recensioni sulle riviste metal (ma non erano i soli). Io li ho sempre considerati parte del calderone pop generico, tipo avril lavigne per intenderci. Il problema è sempre stato il trovarmeli continuamente tra le palle, da qui l'astio totale che ne è sorto. Un po' come un punk di allora che si trovava i green day sempre tra i coglioni (anche se poi è arrivato pure di peggio).

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

5 Ottobre 2024

Chiaramente sbagliavi a considerarli pop generico, dato che non lo erano

Gli elementi lontani dal pop c'erano, dalla voce urlata alle parti di batteria e chitarra, fino al rap (che per forza di cose non è pop)

Erano gli anni del crossover e loro facevano crossover, indipendentemente dall'avere base metal o base rap (è irrilevante ai fini del discorso)

Pure Avril Lavigne era pop rock inizialmente, seppur infinitamente commerciale

Condividi questa Pagina