1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    697

26 Maggio 2024

Oggi é tutto così pop, anche ciò che pop non lo era.

A Night_Writer e lawless78 piace questo messaggio.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

26 Maggio 2024

Piccola nota divertente, ero con Piero Pelù a guardare la gara di F1 e quando sono partiti quei tuoni lui come se fosse la cosa più normale del mondo ha urlato "Thunder!" e s'è messo a canticchiare Thunderstruck :hihi:

A alexmai, Eclipsed e skeletor piace questo elemento.
  3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

26 Maggio 2024

Allora da quanto ho capito, anche da amici che erano la, gran concerto Brian ha tenuto per quello che poteva , sezione ritmica tellurica come al solito, Angus è sempre Angus... e....
    Distanze chilometriche per chi non era in zone rossa,nulla di nuovo, anche ad Imola più o meno è stato così.
    Io l'ultima volta li ho visti nel 2010 al forum di Milano, gran concerto e scenografia ottima, a quanto vedo migliorie di quella di ieri per non parlare di quella del 2001 a Torino allo stadio delle Alpi.
    Che dire, apprezzo di più chi ha avuto il coraggio di spendere quasi il doppio per la zona rossa per godersi un vero live(probabilmente il vero pubblico che noi eravamo abituati) che tutti gli altri

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

4. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.768

26 Maggio 2024

Potevi fare il bootleg

A Eclipsed piace questo elemento.
  5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.773

26 Maggio 2024

Dalla descrizione di @skeletor mi pare evidente che quanto ho sostenuto è in fondo la verità.
    Di quelle centomila o quante erano, persone al concerto forse un 30% era un vero fan del gruppo, gli altri erano giusto lì perché sono di moda, hanno sentito qualche brano su Virgin Radio o hanno sentito qualche canzone su Spotify.
    Che tristezza :(

Comunque ho visto qualche video del concerto: mah, Brian senza voce, Angus invecchiato e pure male, gli altri comprimari.
    Lontani parenti del gruppo del Monster di Modena (IMHO:deal:).

A maxthecat piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

26 Maggio 2024

Non ho mai visto gli AC/DC dal vivo, purtroppo per me, ma guardando le foto della location, con quelle distanze chilometriche dal palco e quella folla oceanica composta principalmente da occasionali, guardando la formazione attuale della band, conoscendo i prezzi... l'unica cosa che mi fa invidia è il guardare la formula uno con Piero Pelù

E a me fa cacare la formula uno

A alexmai, Eclipsed e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.037

26 Maggio 2024

Ma ormai è diventato uno standard putroppo, anche a tantissimi concerti metal. Vedi telefoni e gente che si incazza se poghi

200 euro sono veramente tanti. Ma ho sentito per Metallica cifre ancora piu alte.
    Non ho mai partecipato a concerti con così tante persone e non credo che mi piacerebbe. Diciamo che davanti al palco credo vada benissimo, ma a distanza deve essere triste vedere il palco piccolissimo e lontanissimo

8. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

26 Maggio 2024

Guardi il maxischermo e dici di esserci stato.

Mi riallaccio ad un post letto poco più su: non credo sia questione di "essere pop" e non dovrebbe esserci niente di male se così tanta gente presenzia ad un evento. Giustamente i fan staranno davanti perché più interessati alla performance. Per tutti gli altri non mi sembra giusto dire "C'erano ma non conoscono più di 3 canzoni". Non in casi come questo. Però non ne fanno una questione di vita come noi appassionati di musica. Per altri c'erano gli ACDC così come a volte passa il giro d'Italia... E quindi ci sono andati.
    Se volete stare in mezzo a vostri simili venite ai concerti di metal estremo.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

26 Maggio 2024

Sì ma calmati

10. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    5.432

26 Maggio 2024

Non ho preso le medicine oggi

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Maggio 2024

Discorso scalette, non sono i maiden che un anno si e l’altro anche sono in tour, quando lo fanno, danno alla gente quello che vuole ed è giusto così, soprattutto vedendo i costi dei biglietti, credo che molti ci rimarrebbero male se estromettessero una thunderstruck, una highway to hell, una back in black ecc ecc. ovviamente a me piacerebbe sentire anche pezzi più di nicchia come sink the pink, caught with your pants down, jailbreak ecc ecc ma in percentuale quanti saremmo lì felici?

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

26 Maggio 2024

Guarda non sento uno lamentarsi della prestazione di ieri, non capisco davvero il tuo continuo tiro al bersaglio…

comunque sabato sarò a Siviglia e dirò la mia

A lawless78 piace questo elemento.
  13. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

26 Maggio 2024

E noi saremo quei ad aspettarti, a parte idol che sicuramente dirà che anche a Siviglia Brian è senza voce ed Angus è invecchiato male ecc ecc...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

A angus81 piace questo elemento.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

27 Maggio 2024

Io ho sentito non parlare del bene del batterista, più di una volta.

Riguardo "Angus invecchiato male" ma va, ha semplicemente smesso di tingersi i capelli :fesso:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

27 Maggio 2024

La vedo dura sentire parlare male di matt laug e se qualcuno l’ha fatto è perché non capisce un cazzo

Condividi questa Pagina