1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Ottobre 2023

Impressionante la duplice stoppata del secco francese su Jabari Smith con la partita in bilico così come i 7 chiodi di Holgren.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

30 Ottobre 2023

Diciamo che contro Denver e Jokic, Chet si è preso una bella doccia di realtà :hihi:
    Ma fa bene anche questo, pure se nonostante tutto il suo tabellino offensivo è rimasto comunque buono.

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Ottobre 2023

Sarebbe bello i Pistons tornassero avere un po' di rilevanza, vediamo se durano. Monty è un grande allenatore.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

30 Ottobre 2023

Ci spero.
    Spero che Cunningham resti sano perché pare davvero un bel giocatore e Duren un lungo solido ancorché tradizionale.

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

31 Ottobre 2023

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Ottobre 2023

harden riesce a cambiare squadra per la quarta volta in 2 anni e finisce ai clippers per 2 prime scelte, uno swap, altre scelte e tanta spazzatura dei clippers che ricevono anche pj tucker.
    escluse altre 4 vittorie sicure contro i lakers vediamo dove arriveranno anche perchè harden si porterà dietro un bel karma negativo

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

31 Ottobre 2023

Beh Phila ci ha guadagnato abbastanza direi. A talento i clippers stanno bene ma affidarsi a tre giocatori assolutamente fracichi fisicamente è un bel rischio.

8. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Ottobre 2023

non so se avesse una no trade clause ma fossi stato io morey , harden l'avrei fatto finire ad orlando o a washington :hihi:

A dreamer15 piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

31 Ottobre 2023

Cos'è uno swap?
    Comunque Harden boh, per me è "finito" quando si è fatto male alla gamba, non mi ricordo se subito prima di essere scambiato da Houston oppure se prima dei playoff con i Nets.
    Doncic allucinante...

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Ottobre 2023

lo swap delle scelte è la possibilità di phila di scambiare la scelta con i clippers, qualora la scelta dei clippers fosse più alta

A dreamer15 piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

31 Ottobre 2023

Lo swap si fa perché non è possibile per una squadra scambiare la sua prima scelta in 2 anni consecutivi, quindi per ovviare si dà la possibilità di switchare le scelte negli anni in cui non si può cedere.

Per la trade in sé, Phila non ha ottenuto esattamente quello che voleva, cioè Terance Mann, ma ha preso un bel pacchetto di picks che verosimilmente si concretizzeranno a fine ciclo di vari George-Leonard-Barba, parliamo di altri 5 anni.
    In più si porta a casa solo contratti in scadenza, molto utili in fase di ulteriori trade.
    Alla fine hanno preso comunque piuttosto bene, considerando che Maxey ha pure iniziato con l'acceleratore.

I Pippers tentano di ovviare agli inevitabili problemi fisici che avranno i suoi 2 giocatori principali, con l'idea di preservarli il più possibile e inserendo un altro scorer che in regual season funziona ancora molto bene, secondo me. Da parte loro l'operazione George-Leonard è stata un discreto flop, pure per colpa della sfortuna (ma nella bolla han fatto tutto da soli), quindi tentano una specie di all-in, che secondo me non finirà benissimo, ma vedremo. Io a Brodie vorrò sempre bene, quindi in quasi ogni caso farò il tifo per lui.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

31 Ottobre 2023

Orlando e Washington non credo fossero minimamente interessate a dar via alcunché per questo Harden.

Forse a 40 milioni con contratti inutili vari ci arrivavano pure (non ho controllato), ma le picks sicuramente Morey se le sarebbe scordate.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

31 Ottobre 2023

orlando e washington da intendersi come gulag nba dove andare a paddare senza pietà(anche se orlando adesso non è cosi malvagia)
    nessuno avrebbe ceduto scelte per aver un giocatore cosi problematico e che a fine anno avrebbe salutato comunque

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

31 Ottobre 2023

Dai ci stanno almeno 7/8 squadre messe peggio di noi..dopo 15 anni ho la speranza che potremmo tornare a essere decenti,salvo cazzate tipo prendere gente alla Harden

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

31 Ottobre 2023

Alla fine stasera non sono riuscito ad andare, ma vedendola in tv direi che non ho sbagliato :hihi:
    Non ho controllato i social, ma penso che un drinking game carino sarebbe quello di fare uno shottino ogni volta che nei commenti si fa il collegamento tra Halloween e la difesa di stasera.
    E non avrebbero affatto torto.
    Come si faccia a passare dal concederne meno di 60 ai vice campioni d'Europa a sta roba qua è un bel mistero, ma tant'è.
    Comunque se proprio devo dirla tutta, preferisco perdere con partite così rispetto alla desolazione della scorsa stagione, almeno un po' di spettacolo si vede.
    P.S.: quando passa il raccoglitore dell'umido per Mollo Melli? :lookaround:

A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina