1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    17 Luglio 2022

    A Kaine piace questo elemento.
  2. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    17 Luglio 2022

    Un ladro può rubare per infinite ragioni, anche nobili in alcuni casi. Uno che nel suo istinto vede nei bambini prede sessuali, o lo si cura oppure lo si trattiene in luoghi in cui non può nuocere alle vite altrui.
    Per sempre.
     
    A the Fierce, Vic Rattlehead, Gwinet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    17 Luglio 2022

    Per i casi più gravi più o meno si fa, ma quella parola "istinto" dal punto di vista legale apre un mondo
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.141

    20 Luglio 2022

    A Vic Rattlehead, RIP e sciacallo010 piace questo elemento.
  5. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    20 Luglio 2022

    A Gwinet piace questo elemento.
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    3 Agosto 2022

    Avete letto l'annuncio della nuova fan convention?

    Mi ha lasciato piuttosto stupito.
    Per la scelta della data (febbraio, a Berlino!) e per la scelta di farla di un solo giorno....
     
  7. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    3 Agosto 2022

    Si.
    Però.....
    Cercherò in qualsiasi modo di andare
     
  8. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    4 Agosto 2022

    sì.
    mi verrebbe da dire che sarà di un solo giorno perchè, per forza di cose, difficilmente si potrà replicare un'esperienza simile a quella del 2005, specie se consideriamo il fatto che all'epoca buona parte dell'attrattiva consisteva nell'avere lì tutti i membri dei Manowar.
    Adesso, Ross è estremamente improbabile che venga richiamato, Scott purtroppo non c'è più...che fai, le clinic con EV Martel e Dave Chedrick (che comunque ho trovato assolutamente all'altezza)?
    Altri soggetti di interesse come un Dawk e un Ken Kelly non ci sono più...per me all'attuale stato di cose un giorno dovrebbe bastare
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  9. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    4 Agosto 2022

    Totalmente d'accordo
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    4 Agosto 2022

    Sì, questo è vero.
    Nel 2005 (ricordo tutto come fosse OGGI :love: ) ci furono non solo incontri e "clinic" (non nel senso più tecnico, alla fine erano chiacchierate davanti a uno strumento... ma ci siamo capiti), ma anche mille eventi collaterali: dalle lezioni di duello in "stile vichingo" con la compagnia in arme degli Jomsvikings alla gara di bevute, dalla gara di braccio di ferro all'indimenticabile concorso Miss Manowar :rotfl: eccetera eccetera.
    C'erano tutti, c'era Dawk, c'era Ken Kelly, c'era il memoriale per Dan Lee che se ne era andato da poco. E tutto questo - no, non è replicabile..

    Ma va anche detto che la meraviglia di quella convention non fu solo il fatto di poter avere 10 secondi faccia a faccia con Eric o Joey... ma fu il clima che si era creato in quel luogo. Cinquemila fratelli e sorelle insieme, per tre giorni, dentro e fuori, sotto la pioggia a cantare nell'area camping, ai banconi del bar a bere, a urlare sotto lo stage della piccola hall o a scambiarsi aneddoti di concerti, ricordi. Senza contare IL POTERE ASSOLUTO CHE FECE TREMARE LA TERRA, e mi riferisco allo show con la formazione al completo.
    Ne uscimmo tutti non solo sbronzi (chi più chi meno), ma estasiati.

    ( e qualcuno anche sessualmente molto soddisfatto ahahahaha...., ma chissà se mai tornerà su queste pagine. Io non aggiungo altro)

    In un giorno solo, cosa fai? Una sessione (lunghissima) di autografi e foto? Certo, puoi farlo. Ma mi sembra molto fredda, come cosa.
     
    A MetalPeppe, the Fierce e Gwinet piace questo elemento.
  11. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    4 Agosto 2022

    Qualcosa si inventeranno, poco ma sicuro. Non credo faranno una singing session lunga un giorno che di sicuro finirà con il concerto. Ma niente sarà all'altezza del 2005.
    Anche perché nel 2005 erano dei scesi in terra. Oggi, con tutto l'amore del mondo, sono uomini.
    Troppe cose sono cambiate e non sempre in meglio.
     
  12. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    4 Agosto 2022

    vero, sì. Non citare le sole clinic, ma ci si riferisce in senso più ampio a tutte quelle attività colalterali che adesso risulterebbero più difficili, anche perchè molte di queste in un sono giorno non avrebbero nemmeno troppo senso.


    vero, però quello che descrivi è una cosa che "facciamo" noi: i Manowar ci preparano solo il campo per poterlo fare e, al di là delle belle e giuste considerazioni che fai, credo che l'unico problema che si porrà DeMaio sarà quello di rendere giustificabile e appetibile un simile evento, ma sono fiducioso perchè, al netto delle critiche, per gli eventi dei Manowar ne è sempre valsa la pena.

    Sono sicuro che si inventeranno qualcosa :)
    Per il resto, sono sempre stati uomini, come tutti. Sono i fan a considerali dei e, per chi parteciperà, lo saranno ancora :)
    Vero, alcune cose sono cambiate, ma confido nelle capacità di Joey DeMaio che, in fin dei conti, su ste cose non ha mai deluso: magari può aver sbagliato cose a livello manageriale, può non aver imbroccato dei dischi, ma io e stesso e di media anche la gente che ha assistito a qualche suo evento, non se ne è mai andata a casa delusa.
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    4 Agosto 2022

    Minchia la clinic di Martel da prendere il biglietto solo per quella!
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  14. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    4 Agosto 2022

     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    5 Agosto 2022

    Ma era proprio questo quello che intendevo dire: che, con un tempo di una sola giornata, quelle condizioni non esistono. A maggior ragione, in questa fase storica della band.
     
    A Gwinet e the Fierce piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina