1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    2 Settembre 2022

    Porca di quella vacca, tocca guardarsi i costi dei voli per Oslo?
    O Gotheburg?
    O la fanconvention a Berlino?

    Insomma, non pensavo sarebbe successo (giuro) ma 'sta cosa mi ha mandato in movimento gli ormoni.

    Possibile che DeMaio abbia FINALMENTE ritrovato la bussola?
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  2. Der Römer

    Der Römer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2020
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    2 Settembre 2022

    Cavolo, qui in Germania bisogna pagare almeno 20 euro per la spedizione del biglietto!
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    2 Settembre 2022

    A parte le frasi di circostanza, non ci speravo più.
    Evidentemente le critiche a Martell sono arrivate a Joey o ha in testa qualcosa di più per cui Martell ovviamente non era adatto.. se no non si spiegherebbe il passaggio radicale da una schiappa ad un-extravirtuoso Shankle-estremizzato.
    Adesso hanno nuovamente una formazione di tutto rispetto che invoglia l'andare a vederli :-)
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    2 Settembre 2022

    [​IMG]

    è Cesare Ragazzi quello nella foto?
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  5. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    2 Settembre 2022

    Se a Febbraio sono in giro per i paesi nordici mi sa che una data vado a vedermela, tipo a Rotterdam :zizizi:
     
  6. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    2 Settembre 2022

    I Manowar si avvicinano sempre di più e involontariamente al metal demenziale. Voglio loro bene, ma davvero sono anni che vendono fumo, musica poca e fatta male.
    Il nuovo acquisto mi lascia abbastanza di sasso, scelta incommentabile. Non so proprio che dire.
    Il metal simpatia di batio ci può anche stare, cazzoneria allo stato puro, ma l'abbinamento...boh. Sono senza parole, e non posso nemmeno pensare che sia un pesce d'aprile
     
    A Peste Noire e RIP piace questo messaggio.
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    2 Settembre 2022

    Eh sì. Peraltro mi pare che dalla fuoriuscita di Donnie Hamzik l'unico ad essere stato annunciato come membro ufficiale è stato Johansson quindi non ci vedo neanche tutta questa precarietà nella posizione di Batio.
    Cmq se nel prossimo tour ci sarà ancora Chedrick fà piacere anche perchè sarà il ritorno ad una formazione tutta americana (come di fatto lo sono sempre stati prima dei deliri brasiliani).
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  8. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    3 Settembre 2022

    per me le critiche non c'entrano...è che il povero Martel, anche se una minima crescita l'ha avuta, era palesemente inadeguato: ho sempre detto che la consideravo una scelta quasi obbligata in un momento di emergenza, ma già per il tour di quest'anno si poteva trovare un sostituto.
    Diciamo che Joey DeMaio ha risolto due problemi: noi non ci dobbiamo più preoccupare del rendimento del chitarrista e nessuno può più dire che si chiamano i pesci piccoli per risparmiare...cosa peraltro già chiara con Johansson.

    esattamente cosa si sta cercando? quello no perchè smanetta troppo, quell'altro no perchè arriva dalla cover band, questo no perchè è tamarro (ma un grande nome) e "non ci sta". Ma chi ci dovevano mettere? Al Di Meola?
    Michael Angelo ha uno stile diverso dai Manowar, vero...fino a un certo punto perchè, solisticamente, è vicinissimo a Shankle e, in parte, ad alcuni tratti di Logan...però se uno non c'entra, ce lo fai entrare: pure l'osannatissimo Ross the Boss coi Manowar non ci azzeccava nulla: era un chitarrista di forte derivazione blues che suonava rock/punk, ma alla fine nel gruppo era ben inserito, a suo tempo.
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    3 Settembre 2022

    Parliamo di una band che ha messo in copertina le mutande di pelo di mucca, che fa un vanto di bruciare gli ampli e del record di volume, che faceva mostrare le tette alle fan/spogliarelliste sul palco, che ha scritto testi tipo "Pleasure slave" e "Number One" eccetera.

    Probabilmente Mike Romeo ha rifiutato.
     
  10. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    5 Settembre 2022

    Deliri brasiliani. Giusta definizione! Mi trovi perfettamente d'accordo!
     
    A Kaine piace questo elemento.
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    5 Settembre 2022

     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  12. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    5 Settembre 2022

    avevano anche pubblicato un breve video con l'annuncio e il solo del nuovo pezzo, Immortal...ah ecco...mi pareva l'avesse composto e suonato Martel. tutto si spiega :D
     
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    5 Settembre 2022

    Tra le altre, non sò perchè, ma dall'annununcio ho in testa Hand of Doom che sarebbe perfetta per lui.
    Quello che mi sorprende è lo spazio concesso in termini di loquacità se si pensa che probabilmente tutti quelli che sono entrati nei Manowar post-Ross, compreso lo stesso Logan, messi assieme avranno parlato ufficialmente meno di quanto ha fatto Batio in quest'intervista.
     
  14. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    5 Settembre 2022

    Vero, ma qua siamo di fronte ad un caso quasi senza precedenti, nei Manowar: a parte Johansson, che peró ha fatto un ingresso atipico e in sordina, MAB è l'unico nuovo acquisto che all'ingresso nella band è già qualcuno.
    Mi chiedo come mai non l'abbiano cercato prima: è un super-Logan, anche se Logan come solista finora mi piace di più
     
  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    5 Settembre 2022

    Su Logan "solista" si potrebbe aprire un mondo
     

Condividi questa Pagina