1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

King Diamond e Mercyful Fate

Discussion in 'Heavy Metal' started by -Joey DeMaio-, Sep 20, 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jun 25, 2022

@Blackest ?

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jun 25, 2022

Non vedo l'ora,così potrò vedermeli anche io

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Jun 25, 2022

La mia ipotesi è che sia litigato con King, non ci vedo altre opzioni...

4. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 25, 2022

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena ripreso! :) È stata un'emozione indescrivibile, tanto che dopo pochi minuti che si è presentato davanti a me ho avuto un crollo! :lol:

Innanzitutto vi dico che già durante i Grand Magus mi sono piazzato davanti alle transenne, e non appena sono riuscito ad afferarle con le mani non mi sono più staccato! È stata una lotta a rimanere vivi, ma avevo un obiettivo! Quello di restare là! E lo avrei perseguito fino alla morte! E in questo Death SS e Venom mi hanno dato una grossa mano! :demon:

Per quanto riguarda il RE... Che ve lo dico a fare! C'eravate anche voi, no?
    Vuol dire che non c'eri? Avrai avuto una scusa molto valida! E bada che io non mi sono ancora perdonato il fatto di essermi perso la data al Rolling Stone di Milano del 1990 perché per me l'aver avuto 6 anni NON è una scusa valida! :D

L'unico rammarico che ho è non essere riuscito a fargli avere questa:
    L'ho disegnata a mano apposta per fargliela vedere durante il concerto e poi regalargliela in qualche modo! Ho chiesto gentilmente ai tizi della sicurezza di passargliela, che lui l'avrebbe presa senz'altro! Il primo mi ha detto subito che non si può e che non avrei neanche dovuto portarla! Ma scherziamo? Che regolamento sarebbe? Da che mondo è mondo ai concerti si sono sempre visti bandiere o striscioni con i loghi delle band che i fan supportano! Capisco che negli ultimi anni la sicurezza ai concerti si è fatta più restrittiva, ma non è mica una bomba! :facepalm: È una cosa normalissima per un live secondo me! Ma niente, non c'è stato verso! :crazy: Il semplice gesto di prenderla e passargliela era impossibile! E io sono certo che l'avrebbe presa! Ho perseguito la via del rispetto, perché qualcuno mi ha anche detto di lanciarla sul palco! Ho evitato perché a discutere con la sicurezza non si vince mai! Mi sono fatto bastare il fatto che lui l'abbia vista! Mi ha indicato, ha detto "Thank you" e si è inchiato! È stato sul finale di Black Funeral, nel video di YouTube si vede! :hype: È comunque stato già molto per me! Una piccola interazione, e quel ricordo me lo porterò dentro! :love:

Nel libro di Martin Popoff si accenna a una diatriba riguardo alla copertina di un suo progetto che somigliava troppo a una dei Mercyful Fate. Dovrei andarmi a rileggere quella parte, ma mi ricordo che mi è sembrata una cosa molto infantile.

Orso80 and Vic Rattlehead like this.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jun 25, 2022

La scusa molto valida è la più meschina che ci può essere cioè i soldi: ho dovuto scegliere se portare mio figlio in vacanza o venire al concerto e dato che quest'ultimo, tra viaggio, biglietto e permanenza mi sarebbe costato circa 250 euro e per un giorno di concerto mi sembrava oggettivamente troppo. Io AMO il Re ma ho dovuto fare una scelta, prometto però che appena annunceranno album e tour sarò presente, sperando in una data a Milano.

Beller0f0nte likes this.
  6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 25, 2022

Va bene, i figli hanno la priorità! Ma se il figlio è metallaro si risolve tutto! :D

P.S.: Aspettavo di veder passare Livia con la sua live su Twitch, così avrei dato la bandiera direttamente a lei! Ma non si è fatta vedere, e la live non è stata ancora postata! Che per questa data non l'abbia fatta? Ma possibile che dell'Italia non freghi mai niente a nessuno? :evil:

7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jun 26, 2022

sta crescendo bene ma una giornata di concerti non l'avrebbe retta.
    Passassero i Satan in italia allora ce lo porterei volentieri.

Avevo letto un post al riguardo in cui diceva di non poter essere presente

8. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 27, 2022

Comunque durante l'attesa dei Mercyful Fate, stavo immaginando che da qualche parte là dietro il tendone ci fosse King Diamond seduto a un tavolo a bere birra insieme a Cronos e Steve Sylvester! :D Lo so che è improbabile, ma mi piaceva credere che questo era ciò che stava succedendo davvero in quel momento! :rotfl:
    Forse era il delirio per l'emozione! :embarass:

MaX PoWeR and Vic Rattlehead like this.
  9. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 27, 2022

ero a Verona venerdi

non ho parole. Forse uno dei concerti più belli che abbia mai visto in vita mia. Semplicementre SPETTACOLARI.

MaX PoWeR likes this.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jun 28, 2022

Al concerto all'Hellfest c'era la metà delle band che hanno suonato prima su quel palco nel pit (dove stanno fotografi e sicurezza) a vederli presi benissimo.
    Ho incrociato membri di Eyehategod, Blood Incantation e altra gente che non ricordo.

MaX PoWeR and RIP like this.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jun 28, 2022

Sì ma esci le foto!

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Jun 28, 2022

Hai idea di quante ne abbia fatte su 4 giorni di festival?
    Ci ho messo più di un'ora solo per copiarle sul computer :hihi:
    Appena sono pronte pubblico tutto e vi metto qui il link, non vi preoccupate :D

Vic Rattlehead and Vittorio like this.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jun 28, 2022

Eh un paio di rullini almeno!! :fesso:

sciacallo010 likes this.
  14. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2022

Comunque The Jackal Of Salzburg mi ha fatto venire i brividi! Non vedo l'ora di sentire la versione definitiva in studio!

MaX PoWeR likes this.
  15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Jun 29, 2022

rullini di tamburo per fare crescere l'hype.
    trrrrrrrr trrrrrrrr

Share This Page