1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

  1. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    9 Luglio 2022

    Ecco, appunto! :roll:

    Mercyful Fate: Michael Denner, "Mi manca il mio partner chitarristico, ma mi ha pugnalato alle spalle" - truemetal.it

    Che cosa triste però! :none:
     
    A Pineapplespaghetti e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    9 Luglio 2022

  3. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    9 Luglio 2022

    Io lo dico francamente. Vedere Shermann, Denner e Hansen sarebbe stata tutta un'altra cosa! Non voglio esagerare, ma l'emozione sarebbe stata quasi doppia rispetto a quella che già è stata! Per carità, il povero Timi non poteva esserci per forza, e Joey Vera l'ha sostituito degnamente (tra l'altro un mio amico era gasato anche per lui in quanto fan degli Armored Saint)! Ma riunire i Mercyful Fate dovevi farlo con Denner! Era lì! Era da fare! In più leggere quelle parole è davvero straziante! Se poi le motivazioni sono quelle lo trovo ridicolo!
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    9 Luglio 2022

    I soldi dividono sempre, c'è poco da fare. Forse, e dico forse, Shermann si sarebbe dovuto impuntare, di certo una reunion senza entrambe le chitarre originali non si sarebbe potuta fare.
     
  5. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    9 Luglio 2022

    Ovvio, senza Shermann non ci sarebbe stata nessuna reunion. Non sappiamo se non abbia provato a parlarne con King. Certo che anche lui impuntarsi per questa cosa! Se davvero è andata così ma qual è il problema? Poi noi parliamo perché viviamo nel "mondo reale", ma queste Rockstar spesso sono dei bambinoni mai cresciuti! Chi più chi meno!
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    4 Agosto 2022

  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    4 Agosto 2022

    ma un Livestream su YouTube li faceva schifo? ci sono i Cirith Ungol adesso ed è un peccato non poterne usufruire sulla televisione!
     
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    4 Agosto 2022

    Io uso il fire stick di amazon per guardare i concerti in tv. Anche quello degli avantasia di ieri sera me lo sono visto su divano. Adesso sto guardando Udo :hype:
    Su youtube ho visto che streammano solo band semi sconosciute.
     
    #2333
    Ultima modifica: 4 Agosto 2022
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    5 Agosto 2022



    Spettacolo. Peccato solo la luce.
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    5 Agosto 2022

    Almeno ho sentito con un audio decente la nuova canzone the jackal of salzburg... Confermo che il pezzo è assolutamente una bomba :)
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  11. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    5 Agosto 2022

    Me lo sono visto tutto ieri sera in diretta! Stamattina era su YouTube ma ora l'hanno tolto.
    L'audio era perfetto, e The Jackal Of Salzburg sta prendendo sempre più forma e mi piace sempre di più!
    Alla fine dello show ha detto "Enjoy Judas Priest!", che hanno suonato dopo di loro! Che spettacolo!
     
    A Vittorio e Peste Noire piace questo messaggio.
  12. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    14 Agosto 2022

    Quindi davvero esce il nuovo di king il prossimo anno :banana:

    King Diamond to Release a New Album Before Mercyful Fate | MetalSucks

    Tra l'altro nella stessa intervista parla anche del prossimi live twich post tour

    @Blackest in pratica quello che ti auguravi, che restasse un pò di alone di mistero sul personaggio di king, mi sà che non sarai accontentanto. :stare:
     
    #2337
    Ultima modifica: 14 Agosto 2022
  13. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    14 Agosto 2022

    Io speravo anche un po' prima a dire il vero. Ma che cazzo ha fatto durante il covid? Ha solo pensato al nuovo costume e ai pupazzetti? Gli voglio bene, ma si muove davvero su tempi biblici
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    14 Agosto 2022

    Ha pur sempre sessanta e passa anni, gli artisti più o meno coetanei si muovono sulla stessa lunghezza grossomodo.
     
  15. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    15 Agosto 2022

    No, per favore no! Le foto da piccolo e da neonato no! :ueeee: Guardare insieme e commentare le partite di calcio? Ma stiamo scherziamo? (cit.) :facepalm: Qui davvero mi diventa il nuovo Ozzy! E dire che mi ricordo un'intervista del 2000 in cui aveva accennato alla sua separazione dall'ex moglie e poi si è interrotto dicendo "Ehi, sto parlando un po' troppo della mia vita privata! Ci tengo a tenerla fuori!"
    E poi cos'altro? Metterà della musica in diretta e commenterà con i fans? Cioè alla Pino Scotto? E poi i gameplay? :-o Forse devo mettermi il cuore in pace sul fatto che ormai a questo punto della sua carriera non deve dimostrare più niente! Il personaggio è ormai consolidato da più di 40 anni! Non deve più far paura a nessuno e far credere a nessuno di essere uno stregone misterioso che non ha l'elettricità in casa! Mi sta bene! Però neanche aprire così le porte nell'intimo e nel privato! Questo non mi piace, ed è una cosa che non mi interessa, chiunque lo faccia! E preferirei non lo facesse! Rockstar e Metal Gods non sono vip dei social e influencers! Sarò un fanatico, quello che volete, ma provo molta amarezza nel vedere ciò che più amo al mondo entrare nel mondo che odio! Io vado molto fiero di non conoscere i social e di snobbarli alla grande! Ma questo è un problema mio! Devo imparare a farci pace! :sad:
    Pare di sì! Aveva detto che non lo avrebbe fatto uscire prima della possibilità di fare tour normalmente senza restrizioni. Mi sembra poi che avesse detto che lo aveva momentaneamente accantonato! Speriamo almeno sia un capolavoro! Ma per quello penso di poterci mettere la mano sul fuoco! Almeno sulle cose concrete come la musica, che poi è la cosa più importante, ben prima degli altri contorni, non gli si può dire assolutamente niente! :demon:
     

Condividi questa Pagina