1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Aprile 2022

    Per me Utah invece ha fatto bene a fare quei contratti, sono rimasti competitivi per anni, pure se fino al secondo turno, cosa che finora ha fatto anche Phila, per dire.
    L'appeal che ha Salt Lake City sui free agent è praticamente nullo, non c'è traccia di superstar che volotariamente sono andate a firmare lì, nemmeno ai tempo del magico duo. Questo modus operandi gli avrà anche portato 0 titoli, ma in 43 anni hanno mancato i playoff solo in 12 stagioni, una roba notevole per un mercato così piccolo.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Aprile 2022

    Sì ma la gente tende a dimenticarsi di Malone e Stockton. Già negli scorsi anni si parlava di Mitchell come meglio del duo pick&roll per eccellenza...per favore!
    Gobert poi...
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    30 Aprile 2022

    Embiid fuori a tempo indeterminato per infortunio. Che sfiga che ha sto uomo però.
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    30 Aprile 2022

    Non so,negli States sembrano spesso esagerati con queste affermazioni,a volte poi rientrano quasi subito.
    Quello di Embiid sembra un brutto infortunio,ma come ha fatto a giocare e a dominare gara 6?
    Secondo me,a meno che si e' distrutto completamente,rientra.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Maggio 2022

    L'infortunio è avvenuto verso la fine della partita, quando ha preso una gomitata in faccia da Siakam, credo involontaria a giudicare dall'azione. L'out a tempo indeterminato è dovuto al protocollo NBA per le commozioni cerebrali, ma sembra ci sia stata proprio una frattura in qualche osso orbitale, quindi non si sa quando potrà rientrare.
    Poi cosa ci facesse Embiid in campo a 4 minuti dalla fine sul +29 Phila, lo sa solo Doc, considerando che già l'africano stava giocando su un presunto infortunio, ma in ogni caso non è nuovo a guai fisici e sfighe varie, quindi non vedo perché fargli giocare pure il garbage time.



    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    1 Maggio 2022

    Embiid ha subito una frattura ad un osso della faccia. Pare non debba operarsi ma sicuramente dovrà star fuori qualche partita. Sfiga nera dei Sixers.
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    1 Maggio 2022

    Ah,non pensavo al secondo infortunio,quindi l'out a tempo indeterminato e' dovuto a quello.
    Pensavo riguardasse l'infortunio alla mano che già aveva:embarass:
    Comunque per me torna entro gara 3,vediamo se questa sentenza aiuta o va peggio:lookaround:
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Maggio 2022

    Giannino onnipotente :pray:
     
  9. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    2 Maggio 2022

    Warriors che vincono una partita bellissima contro i grizzlies e pure contro gli arbitri. Dopo un'espulsione ridicola a Green e chiamate assurde nel finale sono riusciti comunque a portarla a casa. E pure con Thompson e Curry che hanno un po' sparacchiato. Memphis ha perso una grossa occasione.

    Certo è che avere gli splash Brothers e unirci un fenomeno come Poole è abbastanza illegale.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    2 Maggio 2022

    Due belle partite ieri: Boston ha sofferto parecchio una squadra più organizzata rispetto ai Nets. La difesa nel pitturato dei campioni in carica è infatti di tutt'altra pasta e i Celtics sono costretti a giocare quasi solo da fuori area e quindi si limitano al tiro da 3, che entra anche con una discreta percentuali, ma da solo non basta.
    Il Greco è stato contenuto anche piuttosto bene, ma essendo un fenomeno assoluto, il 2 volte MVP riesce comunque a trovare il modo di rendersi pericoloso, sfruttando tutti i raddoppi e chiudendo con ben 12 assist. Poi quando decide che comunque deve segnare è inarrestabile e a testimonianza di ciò c'è quella spettacolare remix che abbiamo visto tutti :shock:
    Confido comunque in Udoka, che dovrà trovare un modo per attaccare in ferro in Gara2, se non vuole trovarsi già con un piede fuori.

    Bene anche i Warriors, con Poole sempre più sorprendente! Klay nel finale protagonista nel bene e nel male, prima con la tripla, poi 0/2 ai liberi, poi difesa decisiva su Ja, che sbaglia il layup vincente.
    L'espulsione a Green non l'ho vista, ma per me è giusta a prescindere :hihi:
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    2 Maggio 2022

    Mi sembra che i Bucks campioni in carica siano stati molto poco considerati per la vittoria, finora.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Maggio 2022

    Memphis ci sta mettendo veramente tanta cattiveria in sta serie comunque. Giovani ma cazzuti direi :hihi:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Maggio 2022

    Boston ha ritrovato Jaylen Brown e Gara2 si è risolta agevolmente con un wire-to-wire con il secondo tempo che si apre sul +25 Celtics.
    Che si andasse 1-1 penso fosse scontato, forse anche per gli stessi Bucks, che si andasse 1-1 con una contro statement game era meno prevedibile. A Milwaukee Gara3 ci darà ulteriori indicazioni su questa serie che sembra molto tattica.

    Anche Memphis immaginavo andasse a pareggiare, ma hanno avuto bisogno di un Morant da 47 punti, una roba irreale e non so se riuscirà a mantenere questi livelli anche in California, ma ci speriamo un po' tutti per lo spettacolo.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Maggio 2022

    C'è voluta anche una frattura al gomito per Payton, oltre ai 47 di Morant.
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    4 Maggio 2022

    Schifoso a dir poco il fallaccio di Dillon Brooks che ha causato la frattura al gomito a Payton.
    Meriterebbe una squalifica appropriata.
     

Condividi questa Pagina