1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elvenking

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 6 Novembre 2005.

  1. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    12 Gennaio 2022

    Intervista stupenda, quante chicche! E raramente ho sentito un artista così focalizzato sulla sua musica e così critico verso i propri lavori.

    Concordo bene o male con tutti i suoi commenti.
    L'unica cosa che continua a stupirmi è il giudizio su Wyrd. Certo, legato al periodo della discordia, ma il risultato finale è molto buono, con alcune canzoni davvero ottime.
     
    A Into Eternity piace questo elemento.
  2. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    12 Gennaio 2022

    in totale disaccordo con quanto dice quel tipo.
    Ovviamente non sulle situazioni interne al gruppo, quelli sono affari loro, ma quando parla dei CD e gtuarda caso rinnega alcuni lavori o ammette che non sono riusciti bene...beh troppo facile scegliere quelli un po diversi, per me tra l'altro i migliori. Certo per lo meno non è un'intervista banale in cui dice tutto ok tutto a posto però certi commenti li preferisco di piu da uno che non cambia mai stile alla band (tipo Chris Bay, Freedom Call) e ammette che alcuni CD gli sono uisciti male, ma lo fa sapendo che sono tutti figli suoi...questo qui invece alcuni li rinnega perchè diversi..mah. TRa l'altro sarebbe interessante andare a vedere le interviste dell'epoca, quando uscirono questi CD, e leggere se effettivamente ha detto le stesse cosa tipo "non comrpatelo questi non siamo noi" oppure avrà detto le solite baggianate "era tempo di cambiare un po, questo è il nostro CD più maturo"....se è la seconda ipotesi è una persona falsa
     
  3. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    12 Gennaio 2022

    Non prendertela, ma ogni volta che scrivi su questo topic fai capire quanto poco sei allineato con questa band e con la loro musica. E conoscendo i tuoi gusti non mi stupisce affatto
     
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    12 Gennaio 2022

    premetto che non ho ancora letto l'intervista, ma sicuramente appena esce un album nuovo c'è bisogno di promuoverlo e qualsiasi artista sicuramente ne parlera bene come è ovvio che sia e magari all'epoca è convinto pure che sia un ottimo lavoro ma a distanza di anni le opinioni possono cambiare così come le persone e ciò che ti pareva ottimo puo diventare a malapena sufficente o addirittura pessimo
     
    A The Dweller piace questo elemento.
  5. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    13 Gennaio 2022

    E' davvero necessario sapere che tu non sia d'accordo con quello che dice "quel tipo", che, di certo non è il fruttivendolo che ha ascoltato per caso una canzone degli Elvenking?
    Boh
     
  6. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    13 Gennaio 2022

    tanto quanto lo è dire di essere d'accordo, è sempre un'opinione
    e poi di sicuro non mi metto a chiamarlo con quei ridicoli soprannomi che si danno e il vero nome non lo so....quindi è quel tipo
     
    #1491
    Ultima modifica: 19 Novembre 2022
  7. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    13 Gennaio 2022

    Comunque, tornando a cose più interessanti.

    Un concerto con tutto Heathenreel. Se "quel tipo" :hihi: sta leggendo, fatelo!

    Hanno già scritto i prossimi due album e stanno per registrare :happy:
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    13 Gennaio 2022

    Probabilmente riprogrammeranno quello di Trezzo anche se ovviamente era meglio farlo al momento giusto e magari registrarlo per metterlo come bonus cd/dvd nella ristampa.
     
    A The Dweller piace questo elemento.
  9. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    15 Marzo 2022

    Non avevo mai visto un video con la mia canzone preferita suonata live, con una performance fantastica come questa! Peccato essermelo perso, ma in quel periodo ero all'estero. Spero tantissimo in quel concerto con tutto Heathenreel.



    E a proposito di Heathenreel, per chi è appassionato di quell'album come me, i commenti che stanno facendo sui social a ogni singolo brano dell'album sono oro
     
  10. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    17 Marzo 2022

    bel video :ok: si vede proprio che chi li ha ripresi è uno che ci sa fare, inquadratura impeccabile per non parlare poi del montaggio analagico, sublime, e che maestria nel tenere sotto controllo le luci, davvero un lavoro notevole da 10 e lode, complimenti :lookaround::embarass:
     
    A The Dweller piace questo elemento.
  11. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    3 Aprile 2022

    Finalmente ieri ho preso le ristampe in vinile di heathenreel e the Winter Wake, oggi ho ascoltato il primo e va oltre le mie aspettative, la rimasterizzazzione è stata fatta in maniera impeccabile, senza snaturare il sound originale, ma soprattutto è fantastico ascoltarlo con una buona dinamica e non compresso da animali come il cd ( l"unico difetto del cd originale) finalmente questo gioiello del power ha il suono che si merita. Domani tocca a winter ma se queste sono le premesse non rimarró deluso
    Che goduria ragazzi:seghe:
     
    #1496
    Ultima modifica: 3 Aprile 2022
  12. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    20 Novembre 2022

    L'altro giorno, quando ho scoperto il nuovo singolo dei Twilight Force, Spotify mi ha mandato anche su Elvenlegions....appena partita ho pensato "questa promette bene", poi ho sentito la voce e li ho riconosciuti. Così gli ho voluto dare un'altra possibilità e .... non è male quel CD. A parte Elvenlegions che rimane la migliore mi piace molto anche Twilight of Magic e ci sono anche altre discrete (Grandier's, Black Roses e King of The Elves)
    Così ho dato un'altra chance anche all'ultimo che invece è risultato orrendo come lo ricordavo...cioè non ricordavo nemmeno una canzone perchè son tutte brutte, qualcuna più qualcuna meno, ma non abbastanza da ricordarla.
    The Pagan Manifesto invece potrebbe anche essere alla pari di Secrets of the Magic Grimore che non ricordo granchè ma aveva 2 canzoni in apertura notevoli
     
  13. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    9 Dicembre 2022

    Nuovo album Reader of the Runes - Rapture in arrivo il 28 aprile!

    [​IMG]

    01. Rapture
    02. The Hanging Tree
    03. Bride of Night
    04. Herdchant
    05. The Cursed Cavalier
    06. To the North
    07. Covenant
    08. Red Mist
    09. Incantations
    10. An Autumn Reverie
    11. The Repentant

    Video della title track:

     
  14. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    9 Dicembre 2022

    canzone bruttina
     
  15. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    9 Dicembre 2022

    Intro goduriosa super oscura :sbav:
    Si preannuncia l'ennesimo discone, adesso non ascolterò più una nota finché non avrò l'album sul mio scaffale :happy:
     
    A LucaGiulio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina