1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    21 Agosto 2021


    :pray:

    "Agosto 2005 lasciai in lacrime ROH. Agosto 2005 lasciai il Pro Wrestling. 20 Agosto 2021 sono tornato"
    :pray:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Agosto 2021

    Uno dei pop più grossi che abbia sentito in 23 anni che guardo il wrestling
     
    A Idol e Peste Noire piace questo messaggio.
  3. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    21 Agosto 2021


    :sbav:
     
    A Idol piace questo elemento.
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.442
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.125

    21 Agosto 2021

    Mamma mia, ancora non ci credo!
    Ritorno dell'anno e uno dei pop più assurdi e rumotosi mai visti in un evento di wrestling.
     
    A Idol piace questo elemento.
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    21 Agosto 2021

    Dite quel che volete, ma oggi, per tanti motivi, la AEW straccia la WWE:sisi:
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Agosto 2021

    In primis la scrittura decente e non fatta da un gruppo di scimmie che scrivono "essere o non essere questo è il bolema"
     
    A Idol e Peste Noire piace questo messaggio.
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    22 Agosto 2021

    Brillante citazione :zizizi:

    Ho appena finito di vedere Summerslam:

    BROCK IS BACK!!! OH MY GOD, BROCK IS BACK..... ma dai, chi se lo aspettava....dopo Punk alla AEW il vecchio avrà fatto di tutto per farlo tornare.
    Per non parlare dell"entusiamante incontro tra Becky e Bianca: 5 secondi!! Ma vaf....:rage:
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.782

    22 Agosto 2021

    Ma quindi Rebecca torna e su quest'unica base affronta chi ha la cintura e (in due secondi) se la riprende?

    E John Cena torna e su quest'unica base affronta chi ha la cintura e (con un incontro bellissimo) rischia di conquistarla?

    Brock Lesnar avrebbe dovuto interagire un po' con Paul Heyman
     
  9. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    22 Agosto 2021

    Cena Vs Reigns bellissimo? Ma anche no; troppo lento, ma ne ero sicuro (che poi era ovvio che non vincesse, con la stipulazione dell'abbandono di Roman in caso di sconfitta, era certa la vittoria di quest'ultimo).
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Agosto 2021

    E sì guarda, han fatto tornare sia Becky che Brock apposta per controbilanciare CM Punk. Sicuro sicuro.
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Agosto 2021

    La WWE che fa una puttanata di booking affossando qualcuno? Strano, non lo fanno mai :lookaround:
     
    A Idol piace questo elemento.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    22 Agosto 2021

  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Agosto 2021

    Proprio attendibile la rivelazione che inizia con "penso sia facilmente intuibile", così come il 99% delle notizie di certi pseudogiornalisti. Se ti vai a leggere Meltez tanto per dire (che di fatto fa tutte news a favore della AEW come se fosse un loro dipendente), è dalla settimana successiva del parto di Becky che si inventa i rumors sul suo ritorno magari dicendo che sono news passatagli dai writer o dai wrestler senza mai dare prove concrete di quello che dice, prima o poi ci intiva. Con Brock è passato dall'imminente ritorno in ogni ppv a dire non sarebbe mai tornato perchè, gasp, aveva cambiato look, salvo poi rimangiarsi nuovamente la cosa ieri.
     
    #7513
    Ultima modifica: 22 Agosto 2021
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Agosto 2021

    Spazio Wrestling poi è uno dei siti peggiori in Italia (dove il livello medio non è basso, ma di più): inventa robe di sana pianta...tipo quella di Wyatt nell'ultima puntata di Rampage tra il pubblico quando il tipo inquadrato non gli somigliava per niente :rotfl:

    Ma in generale ricordo l'anatema del grande Victor Mansfield agli albori del wrestling web italiano (io c'ero): "Il 90% delle news sono cazzate, te lo dice un newsboarder" :zizizi:

    Se volete roba buona, anche come opinioni, consiglio PWTorch, PWInsider e The Chairshot (così vi fate una cultura anche sulle indie/Giappone).
    State alla larga da babbioni come Meltzer (anche se ha fatto una cosa buona quest'anno: dare le 5 stelle a Utami Hayashishita vs. Syuri, che è stato un match pazzesco) o vecchi scoreggioni lamentosi come Cornette
     
    #7514
    Ultima modifica: 23 Agosto 2021
  15. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Agosto 2021

    Lesnar così sembra una versione pompata di Dean Ambrose (e dico proprio Dean Ambrose non Moxley). Per come la vedo io doveva tornare per il feud contro Lashely (perché tutta questa costruzione di Lashely mi sembra fatta apposta per renderlo credibile per Brock, senza contare poi che promo MVP contro Heyman farebbero faville). Reigns, con Heyman, a quel punto diviso tra due campioni, aveva senso successivamente in vista di WM magari facendo partire tutto a Survivor Series dove di solito i campioni si sfidano interbrand tra loro.
    Mi viene più da pensare che Lesnar sia tornato per i soldi di Crown Jewels, che però é un palcoscenico sul quale la sfida col Tibal Chief mi sembra molto sprecata.
    Secondo me Punk c'entra poco rispetto ai soldi degli sceicchi, con Becky (che prima o poi doveva tornare ancora) meno.
    Poi dico la mia a briglia sciolta su un po' di cose:
    Cena (per quanto al tempo di SuperCena non lo sopportassi poi quando hanno smesso di imbrigliarlo si é dimostrato un ottimo wrestler): non é possibile, per il campione che é stato, che ogni volta che torna debba perdere mestamente ai limiti dell'umiliazione. Neanche Jericho aveva un palmares così mediocre. HHH perde spesso ma qualche vittoria la porta a casa per avere un minimo di credibilità. Cena no.
    Benché Riddle non mi piacesse tutta la storia degli RKBro mi fá scompisciare (quando si mette due magliette perché una é di Randy che non le porta o la finta lettera di Orton per farsi sostituire da Riddle sono esileranti). Contentissimo del loro titolo.
    AJ Styles sempre più sprecato
    Ritorno di Lesnar ma anche di Punk: il primo non mi ricordo neanche l'ultimo match bello che ha fatto. Il secondo é troppo che non lotta e ci sono tutti i presupposti di quando é andato a fare MMA: tanto clamore per nulla.
    Vorrei un promo in AEW dove qualcuno prende in giro Punk per la MMA magari mostrando le foto dell'orecchio gonfio post match di debutto (Christian o Omega sarebbero perfetti)

    Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina