1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    10 Dicembre 2020

    Pezzo migliore del disco secondo me.
    Per il video boh, probabilmente è stato stanziato un budget di due euro e mezzo :look:
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    10 Dicembre 2020

    il video lo ha scelto secondo me Brian che è appassionato di auto da corsa.
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Gennaio 2021

     
    A yessong piace questo elemento.
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    13 Gennaio 2021

    :annoyed:
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    13 Gennaio 2021

  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2021

    Mi spieghi che senso ha ribadire ogni volta che qualcuno posta qualcosa di nuovo il tuo disprezzo o noia? Vai altrove, c’è il topic delle thunder mother? Aprilo e vai li a raccontare di quanto siano meglio degli ac dc
     
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    13 Gennaio 2021

    Ragazzo, calma.
    Io qui non avevo postato niente, primo; secondo, io non disprezzo, purtroppo dico solo che questi AC/DC sono alla frutta da anni.
    E prima che (visto il tuo nome) mi rinfaccia chissà cosa, sappi che mentre tu imparato a leggere e scrivere io già saltellava per casa al ritmo di Let there be rock, mentre tu facevi la cresima io ero sotto il palco a Modena a scatenarmi all'attacco di Thunderstruck, ho girato in lungo e largo per trovare qualsiasi cosa del gruppo, sono stati per anni IL MIO GRUPO PREFERITO.
    Magari avrò qualche buona motivazione per fare certi commenti....
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2021

    Ma è un tuo pensiero lecito,per me e altri hanno sfornato un gran disco ma ribadire ogni due per tre che per te sono bolliti, ti annoiano non ha senso, a meno che non vuoi fare il troll
     
  9. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    13 Gennaio 2021

    Il troll? Assolutamente no: la mia e', purtroppo, solo tanta delusione e rammarico per un gruppo che ha segnato la mia giovinezza.
    Poi se a te, e tanti altri, questo disco piace me sono ben lieto: i sentimenti e le passioni sono le cose più importanti.
     
  10. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Gennaio 2021

    Ma sicuramente però siccome anche l’altra volta lì hai tirati in ballo dove non centravano niente, dico anche basta, capito che non ti piace e mi spiace perché secondo me questo è un album ottimo dall’inizio alla fine e mi sentirei di consigliarti di riascoltarlo, però ovviamente libero di non farlo e continuare a ritenerlo brutto, però che senso ha ribadirlo, lo facessi tra 2-3 anni quando uscirà un nuovo album oppure quando qualcuno chiederà una classifica dei loro album ok, ma ora non ha più senso ribadirlo
     
  11. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    13 Gennaio 2021

    Ok:sisi:
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Gennaio 2021

    Bisogna ammettere anche che oggi, per decine di motivi, è impossibile avere dei pezzi all'altezza di Let There Be Rock o Thunderstruck, come per i Metallica avere una nuova Master Of Puppets o per i Guns la nuova Paradise City.

    Sono canzoni nate in determinati momenti storici, quando le band erano nel pieno della loro esplosione artistica e di ispirazione, erano giovani e la fame di successo era ancora tanta.

    Secondo me oggi, per l'età anagrafica, la posizione raggiunta e l'esperienza ormai ultradecennale accumulata, fanno quello che gli riesce al meglio delle loro possibilità, fare paragoni con quello che è stato non porterà mai a dare giudizi positivi sul presente.
     
    A yessong piace questo elemento.
  13. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    14 Gennaio 2021

    Assolutamente.
    Infatti da gruppi con più di vent'anni di carriera (ancor di più se sono 30 o 40) non mi vado di certo ad aspettare canzoni paragonabili a quelle del passato, ma almeno degne del loro nome si; butto un paio di nomi: i Judas con Firepower e i BOC con l'ultimo disco sono esempi di album molto buoni, di certo non al livello dei classici del passato ma comunque molto apprezzabili.
    Ovvio, è difficile avere un songwriting all'altezza dopo tanti anni, come è vero che i gruppi più famosi qualsiasi cosa incidono venderanno sempre ed avendo una fan base molto larga ci sarà sempre chi li apprezza, e ci mancherebbe.
    Io mi baso esclusivamente sulla mia sensibilità di ascoltatore per giudicare un disco, senza badare troppo al nome: se un disco mi piace bene, altrimenti passo. Solamente per quei gruppi che sono stati la colonna sonora della mia vita, quando non trovo i loro dischi belli, ho una delusione maggiore, tutto li.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.177
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Marzo 2021

    A caso, tanto c'è poco di cui parlare



    Forse quando si tornerà a suonare potranno mettere nelle locandine questa partecipazione, ma a suonare 'sto paio di canzoni dovrebbero essere capaci tutti

    Non seguo questo tipo di trasmissioni, ma mi aspetterei qualcosa di più speciale

    Tipo questa

     
  15. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    12 Marzo 2021

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina