1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

Dec 26, 2020

A me quell'album rimane altamente indigesto. E poi vengo criticato perchè adoro Turbo...

Tarotman and Aslan like this.
  2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2020

Addirittura indigesto, strano Vic. il disco fu apprezzato da tutti, fan e critica, contiene quasi tutti gli incredienti che hanno reso leggendari i Judas Priest, però ci può stare anche questo:ok:
    Turbo anche io lo adoro, l'unico in assoluto che non riesco a farmi piacere è Nostradamus, e anche sta cosa può suonare strana visto che la critica continua a considerarlo Prog-Metal, ed io continuo a dirmi, ma prog de che, io ascolto ed apprezzo tutto il prog che circola su sto universo:hihi:

Vic Rattlehead likes this.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

Dec 26, 2020

Non so che dirti, l'ho sempre trovato forzato, e si trova pure a poco prezzo ma l'intenzione di prenderlo non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. Nostradamus è pure peggio, non credo neanche di esserlo riuscito ad ascoltarlo completamente.
    D'altronte la discografia dei Judas è cosi ampia che è normale che ci sia qualcosa che non gradisco.

yessong likes this.
  4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2020

Ovvio amico.
    Proprio quando i dischi sono troppi le band cominciano a fa cazzate, a volte sono i contrati che li spingono a dover fare dischi per forza di cose pur sapendo di non avere ne il tempo ne la voglia di impegnarsi fino in fondo come si deve.
    Questa è una piaga del business manageriale che ha colpito tantissime band, tu pensi che a noi interessa di Load e Reload? poco credo, forse da quei 2 lavori sarebbe potuto uscire fuori un lavoro onesto e discreto, ma per contratto i Metallica dovevano fare per forza quei dischi e il risultato è quello che conosciamo.

5. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 26, 2020

L'impressione che ho io è che: un tempo le band guadagnavano principalmente con i dischi ed i tour servivano a promuovere l'ultimo album appena sfornato. Oggi, che i dischi non vendono più, pubblicarli pare essere solo un pretesto per giustificare il tour ed essere più appetibili alla chiamata di qualche festival.

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2020

Revolution è un brano di merda a prescindere dal genere e da chi abbia avuto il coraggio di metterlo su un album. Poi è anche vero che ci sono bands che mettono insieme album con soli brani di merda, ma è un altro discorso.
    Angel of retribution è un buon disco, ma dentro c'è di tutto. Sembra un bignami della loro carriera, un po' cone i successivi, escluso nostradamus che per vari motivi non ho mai ascoltato nè comprato quindi non giudico

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Byford86 likes this.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

Dec 26, 2020

Quando hai difficoltà a prendere sonno provalo, risultato garantito!

Aslan likes this.
  8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2020

Porca troia ma io sarò strano forte ma tutta sta merdata che sentite voi non la sento proprio, a tratti è pure trascinante.

Carnival900 and judas81priest like this.
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2020

Aslan, il consiglio che posso darti su "Revolution" è quello di prenderla con ironia. Noi del gruppo l'abbiamo digerita con fantasia, cantandola con trasporto, e alla fine ha funzionato. Ma è pur vero che a distanza di anni e senza l'entusiasmo dell'uscita dell'album non so se funziona. Mettici pure che eravamo giovani e scanzonati:hihi:

Aslan likes this.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2020

Un altro pezzo che mi ha sempre fatto questo effetto è "London Leatherboys", non so ancora che c'entri con Balls to the Wall..

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Dec 27, 2020

Non ascoltavo questa "Revolution" da quando è uscita

È facilotta e leggera, un divertimento da parte loro secondo me

Il refrain è più da Marilyn Manson che da Judas priest

Non riesco a considerarla brutta, o forse sì

12. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2020

Io l'ho recuperato a distanza di anni, e il giudizio é stato impietoso, concordo con chi dice che eravamo giovani e scanzonati...tolte Angel, Deal With The Devil, Judas Rising e Worth Fighting For il resto é un mattone allucinante. Demonizer, Hellrider e Lochness sono da skip automatico.

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2020

Ma sì non è niente di che, un dischetto

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

14. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 27, 2020

Per me quell'album è Judas Rising poi potevano metterci anche nove tracce vuote :seghe:

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2020

Era da anni che non sentivo questo brano.
    Degno delle peggiori canzoni di Demolition: se l'avesse cantata Owens sarebbe stata massacrata, ma la canta Rob quindi...eh beh....:rissa:
    Concordo col dire che Judas rising a parte il resto è abbastanza brutto, beh diciamo discreto ma nulla più, un po' come tutto quello fatto dopo, per vari motivi eccetto l'ultimo buon disco.
    Ah, i FNM non l'avrebbero mai fatta:headshake:

Share This Page