1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esteri & News from the World

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 15 Ottobre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    7 Luglio 2020

    E l'impero col cazzo più lungo della storia ha fregato la simbologia, così come più o meno tutta la propria cultura di base, ai Greci, se proprio vogliamo.

    E i Greci a loro volta l'hanno ripreso da civiltà molto più antiche di loro.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  2. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    7 Luglio 2020

    Ex-wrestler che diventa presidente?

    Idiocracy confirmed :lookaround:
     
  3. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    7 Luglio 2020

    Almeno nei fumetti della DC a diventare presidente era Lex Luthor, che sarà stato un supercriminale ma almeno era un genio.
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.142

    7 Luglio 2020

    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    7 Luglio 2020

    Voto Shaq :sisi:
     
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.678

    7 Luglio 2020

    The Rock tutta la vita, il primo che lo contraddice viene preso a sganassoni. Vedrai che per salvarsi la faccia (in tutti i sensi) saranno tutti d'accordo :D
     
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2020

     
  8. somberlain

    somberlain
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2020
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Luglio 2020

    Bel video, non conoscevo questo canale. Avevo visto qualcosa di brain4breakfast e soprattutto CaspianReport, che è un canale molto interessante che tratta di geopolitica.



    Per tornare un secondo all'argomento della candidatura di Kanye, avete visto il suo primo rally?

    Ha una piattaforma anti-vaccini, anti-aborto, e durante il rally si è messo a piangere parlando di come avesse voluto che sua moglie abortisse sua figlia, e non ha paura di un possibile divorzio...

    V'è chi sostiene che Kanye si stia "candidando" (anche se non si è qualificato in molti stati per poter essere votato, in quanto ha presentato la domanda troppo tardi o semplicemente non ha raccolto abbastanza firme; già è fuori dal North Carolina e da altri stati) solo per rubare i voti degli Afro-Americani a Joe Biden ed ai democratici, e per aiutare Trump — ma visto che si tratta di Kanye, potrebbe anche essere un esaurimento nervoso.

    Giusto un po' di ore fa era su Twitter a dire di tutto e di più, parlando come sempre di sua moglie, di Bill Cosby, e di altri argomenti che ama ripescare all'infinito. E poi ha annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album... nuovamente, trattandosi di Kanye, potrebbe anche essere tutta semplice pubblicità.

    Che anno, ragazzi. Che anno.
     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    22 Luglio 2020

    ehehe ragazza che sia stato un anno divertente non ci si puo lamentare :sehciao:pero da fiero 40enne preferivo gli anni di clinton schroeder blair il terrorismo islamico e le guerre in afghanistan ed iraq:zizizi:strano che ci sia chi s interessa di geopolitica .le ex repubbliche sovietche del asia non dovremmo lasciarle(sogno un viaggio strambo ad astana ed in uzbekistan)la geopolitica in italia non se ne parla minimamente,io si sa sono misantropo da presidente italiano sarei intervenuto manu militare in libia ed in siria :zizizi:
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    31 Agosto 2020

    Ho scoperto oggi che è morto l'attore che interpretava Black Panther nel discutibilissimo film Black Panther.
    Cerco informazioni sul decesso, scrivo il suonome "Chadwick Boseman" (vi invito a provare voi stessi) e trovo questo:
    Morte di Chadwick Boseman, ultimo tweet da record: è quello con più like della storia - Tgcom24

    Chadwick Boseman, il mondo lo saluta: l'ultimo tweet è da record

    Chadwick Boseman, è record per l'ultimo tweet. Obama: "Un eroe per i nostri ragazzi"

    Cioè, ha fatto più notizia un tweet di merda che non il fatto che è morto.
    Non so voi, ma a me fa riflettere molto sui tempi che stiamo vivendo. Oltre che sullo stato pietoso del giornalismo, ovviamente.
     
    A The Eternal Wayfarer, Vic Rattlehead, RIP e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    31 Agosto 2020

    Ormai i social hanno preso il sopravento, e sembra che non sia neanche lontanamente finita qui!
     
  12. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    31 Agosto 2020

    Ho avuto lo stesso pensiero, e aggiungo senza polemica (?) che se il tweet fosse stato di segno opposto le reazioni sarebbero state ben diverse (Obama ha raggiunto quello stato di santone della retorica per cui è impossibile anche solo questionare sulla sua figura).
     
  13. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    31 Agosto 2020

    Secondo me un po' esageri, io ho saputo prima della sua morte e poi del tweet (l'ho letto qui per la prima volta). Sinceramente, vista l'etnia dell'attore, i principali ruoli da lui interpretati, l'attuale presenza del movimento BLM negli USA (e le motivazioni per cui è nato) e l'avvio della campagna elettorale per la presidenza... Non mi sorprende che quel tweet abbia raggiunto quei numeri. I social sono la piazza politica attualmente più importante e spesso negli USA la politica e l'arte cinematografica si influenzano vicendevolmente.
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    1 Settembre 2020

    Guarda, ti parlo della mia esperienza diretta.
    Ieri casualmente ho visto da youtube tra i consigliati un video intitolato "Ciao Chadwick Boseman" con foto dell'attore. Il nome non mi diceva nulla, ma dalla foto mi sembrava il protagonista del[l'immondo] film Black Panther, cosa che in effetti era. Cerco il nome "Chadwick Boseman" su google e i primi risultati che trovo sono quelli che ho linkato.
    A scanso di equivoci, l'ho proprio scritto:
    perché altrimenti uno può pensare che abbia cercato "tweet da record" o cose simili. No, se cerchi "Chadwick Boseman" vieni a sapere che è l'attuale detentore del record di tweet col maggior numero di cuoricini. Ah, e anche che è morto.

    Comunque non sto discutendo sui motivi per cui quel tweet (che non ho letto e nemmeno ho intenzione di farlo) ha fatto i grandi numeri, così come non ho voglia di spiegare cosa penso su quell'abominio del film di Black Panther, volevo riflettere sulle scale di importanza che vengono dati ai vari elementi della notizia. Fosse stata una celebrità locale statunitense (tipo chessò, un presentatore televisivo) avrei capito, ma trattandosi di un attore famoso anche qua...
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    3 Ottobre 2020

    Nessuno che spende due parole sul big match Trump - Biden dell'altro ieri? Eppure è stato un confronto pregno di contenuti :lookaround:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina