1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Smartphone

Discussion in 'Intrattenimento' started by Utente 30523, Dec 18, 2013.

  1. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    17,673
    Likes Received:
    9,356

    May 5, 2020

    Non so... io ho il Redmi Note 7 e Coop Voce: nessun problema di chiamata, ne in entrata ne in uscita. Mi spiace, non saprei come aiutarti...
     
    Monk likes this.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Joined:
    Jul 19, 2005
    Messages:
    25,134
    Likes Received:
    21,617

    May 5, 2020

    Pure il mio Redmi 7 non mi da nessun problema in chiamata e in ricezione :ejasi:
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Joined:
    May 3, 2005
    Messages:
    62,630
    Likes Received:
    99,203

    May 5, 2020

    Ok, risolto tutto grazie al Customer Care @mariottide666 che, via chat, mi ha guidato nel sistema Xiaomi. Alla fine mi ha semplicemente detto: "La Vostra soddisfazione è il nostro obiettivo". Allora glielo ho preso in bocca e ho ripetuto la stessa frase.
    Grazie marcio. :cuoricini:
     
  4. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    17,673
    Likes Received:
    9,356

    May 6, 2020

    Bacini omosessuali a parte, spiega un po' come avete sistemato, che può sempre servire, non si sa mai :sisi:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Joined:
    May 3, 2005
    Messages:
    62,630
    Likes Received:
    99,203

    May 6, 2020

    Allora, mi ha fatto bloccare alcune opzioni connesse alle notifiche delle chiamate, tipo il led. Però oggi il problema sembra ripresentarsi. Mi sa che tento un ripristino di sistema, mi sono ricordato che appena acquistato questo problema non c'era.
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Joined:
    May 3, 2005
    Messages:
    62,630
    Likes Received:
    99,203

    May 6, 2020

    Niente, non mi fido e ho approfittato del reso completo gratuito di Amazon.
     
    IAmTheLaw likes this.
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    17,673
    Likes Received:
    9,356

    May 6, 2020

    Hai fatto bene secondo me. Chiedi sostituzione o cambi prodotto?
     
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Joined:
    May 3, 2005
    Messages:
    62,630
    Likes Received:
    99,203

    May 6, 2020

    Mi fanno il rimborso completo. Poi valuto cosa acquistare con calma.
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Joined:
    Jan 3, 2008
    Messages:
    33,478
    Likes Received:
    38,108

    May 6, 2020

    Ho appena trovato il nuovo telefono al rientro a casa. L'avevo ordinato l'altro ieri. Sembra figo ed è uguale all'altro nell'utilizzo. È azzurro. :zizizi:
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Joined:
    Feb 28, 2010
    Messages:
    18,392
    Likes Received:
    18,178

    May 6, 2020

    ll bello di comprare da Amazon. Zero giustificazioni, rimborso e via.
     
    Monk likes this.
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

    Joined:
    May 4, 2009
    Messages:
    22,684
    Likes Received:
    16,138

    May 6, 2020

    Un paio d'anni fa un cellulare aveva cominciato a darmi problemi ad un anno dall'acquisto.
    Mi offrirono di aggiustarmelo o un rimborso. Dato che dovevo partire per tornare in all'estero dove vivevo non potevo aspettare e mi feci rimborsare.
    Essendo passato un anno a parità di soldi finii per farmi un bel upgrade di cellulare :hihi:
     
    Monk and IAmTheLaw like this.
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Staff Member Moderatore

    Joined:
    Mar 15, 2006
    Messages:
    42,651
    Likes Received:
    26,424

    May 6, 2020

    A proposito di resi/rimborsi Amazon, dopo quanti giorni dalla conferma si vede il riaccredito sulla carta di credito?
     
  13. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Joined:
    Aug 30, 2011
    Messages:
    17,673
    Likes Received:
    9,356

    May 6, 2020

    Ne ho avuto bisogno solo due o tre volte in molti anni, sia Amazon IT che UK. Dopo due o tre giorni, massimo quattro, ho sempre avuto l'accredito.
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Joined:
    May 3, 2005
    Messages:
    62,630
    Likes Received:
    99,203

    May 6, 2020

    Lo stesso di Blitz, tre-quattro giorni. Rapidissimo, perfetto. Niente rotture di balle. Possono essere pure il "Lato Oscuro", ma gli cedo la mia anima volontariamente.
     
    Blitz likes this.
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Nov 21, 2003
    Messages:
    23,378
    Likes Received:
    4,695

    May 6, 2020

    Alla mia ragazza dopo un anno e mezzo dall'acquisto hanno rimborsato 20 euro perché si era rotto il caricabatterie di un cellulare pagato 150 €.
     

Share This Page