1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Medicina & Salute

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Evillupo, Dec 5, 2014.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

May 9, 2018

Io pure però caco sui mobili

Monk likes this.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 10, 2018

chiaro cazzo me ne fotte io ci vado apposta per quello infatti mica voglio cagare nel mezzo di un concerto no? c'è l'ikea è fatta apposta :lookaround: addio :lookaround:

The Eternal Wayfarer likes this.
  3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

May 12, 2018

Morale della favola?

"I mobili dell'Ikea fanno cagare."

Letteralmente. :sisi:

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 18, 2018

la figa fa schifo, ma il pene di più. e intanto ho male ai tendini di nuovo =\

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

May 18, 2018

Ai tendini del pene?

Monk likes this.
  6. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 18, 2018

Troppe seghe

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 18, 2018

Troppi tendini

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

May 18, 2018

Troppi peni.

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

May 19, 2018

CHI SEI TU

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 19, 2018

oh non è una cazzata eh TUTTI vi giuro mi dicono da sempre troppe seghe ma anche adulti o parenti o sconosciuti :lookaround:

io mi masturbo (non so il motivo eh) con la sinistra da quando avevo 14 anni però.. con la destra praticamente mai! poi nemmeno riuscirei con i muscoli e il male ai tendini e tutto :hihi: quindi ho fatto bene a imparare con entrambe :lookaround:

non sono mancino (anche se con le tre operazioni al braccio destro praticamente sono dovuto diventarlo :hihi: ) però l'ho sempre menato con la sinistra, non ho veramente idea dei motivi :lookaround: comunque non c'entra niente PURTROPPO con i manoni il male al polso destro :sad:

il pene speriamo che vada bene che ho avuto problemi già per farlo erigere quando sono troppo stanco e mi ha spaventato :lookaround:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 19, 2018

ah comunque mio nonno sta come le merde tipo negli esami del sangue ha ves a 60 e glucosio 700 quindi sono tornate le badanti ucraine stavolta non polacche, comunque per fortuna un mio familiare con valori peggiori dei miei :lookaround:

a me rimane carenza severa di vitamina d (ora sono sempre serio eh :hihi: ) ma la dottoressa mi ha detto che non dovevo prendere subito l'integratore, ma rifare gli esami verso giugno luglio e in quel caso vedere se era salita (ora è tipo a 6 e carenza severa è da 10 in giù non so che unità di misura ora :lookaround: ), il calcio invece è a posto ma la vitamina d super bassa, magari ha anche effetti sui tendini boh!! però ora col sole dovrei averne presa!!! (tutto ciò perchè sono intollerante al lattosio)

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

May 19, 2018

Per il pene puoi provare un'operazione per fartelo ridurre, così serve meno sangue a mantenerlo eretto

Monk likes this.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 20, 2018

ma infatti hai ragione!!! è troppo grasso, ci vuole troppo sangue per gestire tutto quel grasso =\ ma esistono riduzioni del cazzo in larghezza? perchè in lunghezza non è che sia un attore hard io eh :lookaround:

comunque niente oggi sono venuti a prendere mio nonno finalmente per ricoverarlo, praticamente oltre a un tumore al fegato che han detto che non ci si fa niente a quell'età (100 anni), aveva la glicemia a 700 e un'infezione che ancora non hanno identificato quindi tipo ora gli fanno flebo in ospedale di antibiotici 2 litri di soluzioni isotoniche o qualcosa di simile e vediamo che fine farà :lookaround: han detto che praticamente si potevano formare trombi in qualsiasi modo, poteva andare in stato di coma o qualcosa di simile, e però il rischio di crepare era basso mentre era più alto tipo di tagliargli una gamba o che gli venisse sta trombosi da qualche altra parte boh :lookaround: vedremo, a 100 anni uno mica può sperare poi troppo eh :lookaround:

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

May 20, 2018

Per curiosità, esiste un'operazione per ingrandirlo e che funzioni? Non è per me, me l'ha chiesto un amico :)

:lookaround:

Vittorio and Pierluigi like this.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

May 20, 2018

Lo stesso amico di Lecce?

:lookaround:

Vittorio and Monk like this.

Share This Page