1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Novembre 2017

Westbrook deve giocare solo contro il coniglio, sennò non fa un cazzo, ormai si è capito.
    Bene il primo tempo, come al solito, poi sbarella. L'ultimo tiro sapevo che se lo sarebbe preso lui, sarebbe stato da 3 (anche se eravamo sotto di 1) e non sarebbe mai entrato...ormai le cartucce clutch se l'è sparate tutte l'anno scorso. Peccato.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

28 Novembre 2017

Bogdanuccio che stende i warriors :love:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Novembre 2017

Dite che Drummond si sia allenato quest'estate?

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Novembre 2017

Dopo l'assurdo 14-16 contro i Bucks, fece uno 0-7 giusto per non sporcare la sua media... :sadic: Però dai, è passato dal neanche 40% in carriera al più di 60% quest'anno.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

28 Novembre 2017

Non parlo solo della media ai liberi, onestamente incomprensibile almeno fino all'anno scorso. In generale non sta avendo cifre tanto differenti rispetto agli anni scorsi per quanto riguarda punti e rimbalzi (in quest'ultima specialità è un super produttore fin dal suo esordio, e quest'anno sta continuando a fare il vuoto), ma guardate gli assist, almeno triplicati rispetto agli anni precedenti. Al di là della mera statistica a me pare proprio che l'approccio sia diverso.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Dicembre 2017

Tutti giustamente a parlare di Ben Simmons, fra i rookie, per la totalità spiazzante del suo gioco. Ma stanotte Donovan Mitchell ne ha piazzati 41 nella vittoria di Utah su New Orleans. Una bella partenza anche per quest'altro giovane virgulto.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

2 Dicembre 2017

Il ritorno di Parker, sebbene ancora a minutaggio limitato, ha cambiato un po' le cose in casa Spurs. A dire il vero si era già visto un approccio diverso nelle ultime partite senza il francese: si vede più movimento, una migliore circolazione di palla, migliori scelte di tiro e tutti bene o male sembrano avere le idee più chiare su cosa fare in campo. Aldridge sta ricevendo più palloni in situazione dinamica e si vede, pure in situazioni da fermo sta esitando di meno e il ritmo ne beneficia. Forbes dalla panchina è un eccellente tiratore, più affidabile di Bertans (che pure è devastante, citofonare OKC nell'ultimo confronto diretto) e Anderson (che sta aggiustando pure il tiro) è in rapida ascesa. Con Parker abbiamo recuperato l'incursore d'area che tanto serviva al gioco degli Spurs: Mills ha la rapidità di gambe per penetrare ma nel traffico fa una fatica boia, Anderson ha un controllo del corpo impressionante ma gli manca completamente il primo passo. Abbiamo ancora la tendenza a giocare con estremo pressapochismo e regalare parziali devastanti agli avversari, ma questa ormai è una caratteristica della squadra... Almeno ora sembra di vedere una squadra di basket e non un'accozzaglia di scappati da casa.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Dicembre 2017

Solo ora mi sto rendendo un attimo conto di che stagione sta facendo LeBron alla soglia dei 33 anni: media punti (28,3) più alta dal 2010 ad oggi, percentuale al tiro più alta in carriera (58,4% :areyouma:), media assist (8,4) più alta in carriera insieme all'anno scorso, percentuale da 3 più alta in carriera (41,3%) e ci sarebbero anche i dati sulle stoppate e sui liberi, anche quelle carreer best o vicine.
    Praticamente questo all'età in cui si dovrebbe iniziare a vedere un minimo di flessione, continua a migliorare. Non ha senso. :sgrat:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Dicembre 2017

Solo quel genio di Skip Bayless continua a dirne di ogni su James, e normalmente sono sempre critiche fuori luogo.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Dicembre 2017

Contento di non sapere chi sia quest'uomo^^

Ieri altra partita orrenda contro gli Spurs che erano senza 4/5 dei titolari più altri assenti, un po' per scelta (Parker, Aldridge e Manu), un po' per infortuni (Gay e ovviamente Leonard). Si vince solo perché loro non la buttano mai dentro, ma il resto è una pena. Almeno speriamo che sta piccola streak di 2 vittorie faccia un po' di morale.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Dicembre 2017

Oh, la telenovela Ball continua con il padre che, dopo aver ritirato dall'high school LaMelo, ora ritira pure LiAngelo da UCLA anche dopo la questione taccheggio in Cina. Non vorrei lanciarmi in commenti infelici, visto che noi veniamo a conoscenza solo delle questioni superficiali, mi viene comunque da pensare che la gestione del tutto da parte di Ball senior non avrà conseguenze positive sui figli minori (Lonzo si può dire che l'abbia comunque già fatta).

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Dicembre 2017

Va poco su questo... :hihi:

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

6 Dicembre 2017

Ma chi è? Invece fra le future prossime scelte NBA (non so se già del prossimo draft o quello dopo) penso sarà interessante segnarsi il nome di Bol Bol, figlio del fu Manute e già sui 2.20 a 18 anni appena compiuti. Potrebbe essere un crack come un taccone indescrivibile.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Dicembre 2017

Mohamed Bamba, gioca a Austin e sta viaggiando in doppia doppia nel primo anno in NCAA.
    È un 2.13, ma ha un' umile apertura di braccia di 2.36 :rotfl:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Dicembre 2017

Oladipo che piazza 47 punti. E chi l'avrebbe mai detto! Evidentemente a Oklahoma c'è qualcuno che non permette agli altri di esprimersi al meglio del loro potenziale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina