1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Dec 17, 2017

Comunque la stoppata di uno sfinito Embiid su Westbrook in uno degli ultimi possessi del terzo supplementare è un qualcosa di commovente.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 17, 2017

Non ha giocato male, ma in 52 minuti di gioco mi aspettavo qualcosa di più di 12 punti allora, mettiamola così.
    Poi in difesa è andato molto bene, ma è anche che siamo noi ad auto-castrarci.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 21, 2017

Mi sono visto Bucks-Cavs. Partita strana dove Lebron cerca di tenere a galla i suoi per tre quarti con una prestazione mostruosa, poi nel quarto periodo la panchina dei cavs sembra ribaltarla, ma nel finale i bucks con super Giannino e Bledsoe la vincono, nonostante altre prodezze di Lebronio.
    Peccato Milwaukee abbia una panchina piuttosto scarna, perché il quintetto è veramente valido e Gianni ormai è un fuoriclasse assoluto. L'aggiunta di Bledsoe è stata vincente, ma manca ancora qualcosa per essere una contender.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Dec 21, 2017

Se poi Bledsoe fosse continuo pure Milwaukee se ne avvantaggerebbe :lookaround:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 22, 2017

Ieri vedevo la partita di OKC contro Utah e dicevo, vabbè stiamo giocando bene perché a questi gli mancano Gobert e Mitchell...chi mai potrbbe perdere contro stì scappati di casa?
    Gli Spurs :embarass: (ma erano in b2b senza aver giocato garbage time la sera prima, come i Jazz: giustificati, dai)

Chicago frena nella sua rincorsa al titolo^^ Venivano da 7W di fila dopo il rientro di Mirotic, stavolta perdono contro i Cavs, dando però molto filo da torcere al Re, sempre più lanciato verso l'aggancio ai Celtics, che sono in una flessione abbastanza evidente (stanotte sconfitti da NY con Porzngis che segna ben 1 punto con 0/11 al tiro)

Phila senza l'africano non va da nessuna parte...non è che lo tengono a riposo anche quest'anno per prendersi un'altra prima scelta? :hihi:

Last edited: Dec 22, 2017
  6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Dec 22, 2017

E' mancato completamente Aldridge stanotte, più dannoso che altro. Capisco che abbia preteso libertà offensiva da Popovich, però quando si intestardisce col tiro dalla media/lunga senza ritmo diventa controproducente, anche perché se poi non gli entra si demoralizza e tende a uscire dalla partita.

C'è da dire che ormai nelle rotazioni di San Antonio entrano ed escono due/tre giocatori alla volta, per cui diventa anche difficile trovare equilibrio tra i vari quintetti. Però stanotte Utah è stata superiore un po' in tutto.

7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 24, 2017

Non ne vinciamo una neanche per sbaglio ormai..già facciamo schifo,in più Gordon e Fournier infortunati e ora si e' rotto pure Vucevic..maledetti Magic,un buco nero:cry:

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 25, 2017

bellissima knicks sixers finora.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 25, 2017

confermo le mie impressioni su embiid; forte, ma un inesorabile stronzo,

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Dec 26, 2017

Il non fischio su James nel finale di partita è stato davvero ridicolo e ha indirizzato la partita. Probabilmente Golden State l'avrebbe vinta comunque, ma stavolta l'hanno vinta grazie agli arbitri ridicoli della NBA :hihi:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 26, 2017

Io direi I non fischi su James, perché effettivamente KD ha fatto fallo due volte in 2 secondi ed in entrambi i casi gli arbitri hanno guardato dall'altra parte. Comunque avrebbe vinto GS, secondo me. In ogni caso abbracci sinceri a fine partita, nessuna polemica. Meglio così.

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Dec 28, 2017

Flea likes this.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Dec 28, 2017

Bravo Rondo! =)
    In questo periodo dove sto seguendo poco per via delle ferie natalizie, sembra che ci stiamo risollevando un po'...12-3 nel mese di Dicembre...l'ultima contro Toronto l'ho appena vista e mi sembra che Westbrook sia tornanto da un po' quello dell'anno scorso, il che facilita tutto il lavoro in attacco anche per gli altri 2. E' troppo presto per parlare di svolta, ma passare dal 9^ al 5^posto in poche settimane è sicuramente una cosa positiva!

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Dec 28, 2017

:lookaround:

mircoas likes this.

Share This Page